l'ultima Harley-Davidson

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mr.White
Modello:

Re: l'ultima Harley-Davidson

Messaggio da Mr.White »

Watthd, non vedo l'ora che ne prendi una, vedrai....
Più strada e meno pippe...
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Bellissimo quello che hai descritto , purtroppo il settore HD é pieno de gente che parla a vuoto , le persone che mi infastidiscono di più sono quelle che fanno paragoni tra BMW GS e HD , sono 2 generi completamente diversi non si possono paragonare...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Questo anno faccio 34 anni in sella ad una moto. Ho iniziato molto presto e spero di "finire" molto tardi (ciò che credo ci auguriamo tutti).
In queste abbondanti 3 decadi,non mi sono mai posto grosse domande. Ho goduto questo mondo,iniziato col fuoristrada e poi passato alle custom,con una piena obbiettività di ciò che mi circondava.
Amare una moto non vuol dire amare l'ambiente che la circonda,o il settore a lei dedicato,o la gente che a essa ruota intorno.
Molti non amano nemmeno la moto. Puro sfizio del momento ceduto quanto prima alla concessionaria per mancanza di un vero interesse.
Per lo più sono i facoltosi. Quelli che le cambiano come fossero scarpe.
Ma al di là di questo,la passione non è fatta di razionalità. Quasi mai.
Per cui l'ultima HD a mio avviso è giusto quella che si è comprata. O perlomeno si dice sempre così.
Che sia in un modo o nell'altro poco importa. Che sia criticata giustamente o impropriamente anche questo poco importa.
La sola cosa che guardo è la moto. E francamente sono uno di quelli che se deve parlarne male,non si pone il minimo problema.
C'è il bello e il brutto in ogni cosa e anche un sogno a volte può essere poco piacevole.
Per anni le harley mi sono state antipatiche. Grazie anche al sostanzioso contributo di chi le guidava.
Però fin da bambino mi hanno sempre affascinato. E quando le vedevo passare l'occhio cadeva sempre su quel maledetto motore.
Poi un giorno ho deciso di fare il passo. Passo che non mi è costato poco...era il '99 e per arrivare a ciò ho sacrificato molte cose.
Cose decisamente importanti,ma pur di....si fa anche quello.
Giusto o sbagliato che sia al momento non ti importa proprio. Perchè non pensi.
Perchè se solo ci si fermasse a riflettere,scatterebbero una sequenza di interrutori mentali a cui non si potrebbe non dare ascolto.
Quando si sacrifica qualcosa a favore di un altra,una parte di te comprende l'errore che stai facendo. Ma la parte "malata" non vede e non sente.
Almeno questo fu il mio caso.
Oggi del mondo HD m'interessa ben poco. La sola cosa che veramente mi interessa è poter godere della mia moto quando posso.
E con i tempi che corrono diventa sempre più difficile anche questo.
Tutto ciò che ruota intorno al mondo harley tranne questo forum,non lo seguo più da un pezzo.
O perlomeno,ho seguito giusto gli ultimi cambiamenti ma dopo un pò la noia subentra.
RobyVR ha descritto a mio avviso,ciò che realmente si dovrebbe provare viaggiando su una harley.
Lasciando fuori tutto il resto. Fregandosene anche un pò di un mondo che alla fine non è proprio come dovrebbe essere.
Alla fine dopo una giornata di merda,un giretto anche breve è un toccasana per lo spirito.
Resta il fatto,che qualsiasi moto uno guidi,se soddisfatto e appagato,ha già raggiunto parte della sua meta.
Meta che per molti rimane ancora un miraggio.
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Se permettermi posso dire che una HD è una HD, è che la clientela è volto varia, come il custom, ci sono i talebani, i nostalgici, i modaioli, quelli che ne fanno uno stile di vita ecc....., se HD oggi non avrebbe intrapreso la strada di innovazione che ha iniziato 25 anni fa', oggi non esisterebbe più', goditi la tua motoretta e fottitene di tutti, apprezza i pregi e se puoi Correggi i difetti ( se ne trovi), è come una bella amante!
harley's don't leak oil
they mark their territory
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Massimo ha scritto:Alla fine dopo una giornata di merda,un giretto anche breve è un toccasana per lo spirito.
Parole sante!
Ieri sera la prima uscita post-incidente, fatta con il 3 ruote, per una bevuta con gli amici del Rombo di Tuono.
Mi sono sentito ancora vivo...
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Quoto Massimo e aggiungo che, forse, chi critica lo fa perché ha sbagliato quello che per loro è un hobby.

Quando dico alla mia ragazza che vado a farmi un giro lei mi risponde:"Vai a fare un po di mototerapia?"
Più strada e meno pippe...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Questo anno faccio 34 anni in sella ad una moto. Ho iniziato molto presto e spero di "finire" molto tardi (ciò che credo ci auguriamo tutti).
In queste abbondanti 3 decadi,non mi sono mai posto grosse domande. Ho goduto questo mondo,iniziato col fuoristrada e poi passato alle custom,con una piena obbiettività di ciò che mi circondava.
Amare una moto non vuol dire amare l'ambiente che la circonda,o il settore a lei dedicato,o la gente che a essa ruota intorno.
Molti non amano nemmeno la moto. Puro sfizio del momento ceduto quanto prima alla concessionaria per mancanza di un vero interesse.
Per lo più sono i facoltosi. Quelli che le cambiano come fossero scarpe.
Ma al di là di questo,la passione non è fatta di razionalità. Quasi mai.
Per cui l'ultima HD a mio avviso è giusto quella che si è comprata. O perlomeno si dice sempre così.
Che sia in un modo o nell'altro poco importa. Che sia criticata giustamente o impropriamente anche questo poco importa.
La sola cosa che guardo è la moto. E francamente sono uno di quelli che se deve parlarne male,non si pone il minimo problema.
C'è il bello e il brutto in ogni cosa e anche un sogno a volte può essere poco piacevole.
Per anni le harley mi sono state antipatiche. Grazie anche al sostanzioso contributo di chi le guidava.
Però fin da bambino mi hanno sempre affascinato. E quando le vedevo passare l'occhio cadeva sempre su quel maledetto motore.
Poi un giorno ho deciso di fare il passo. Passo che non mi è costato poco...era il '99 e per arrivare a ciò ho sacrificato molte cose.
Cose decisamente importanti,ma pur di....si fa anche quello.
Giusto o sbagliato che sia al momento non ti importa proprio. Perchè non pensi.
Perchè se solo ci si fermasse a riflettere,scatterebbero una sequenza di interrutori mentali a cui non si potrebbe non dare ascolto.
Quando si sacrifica qualcosa a favore di un altra,una parte di te comprende l'errore che stai facendo. Ma la parte "malata" non vede e non sente.
Almeno questo fu il mio caso.
Oggi del mondo HD m'interessa ben poco. La sola cosa che veramente mi interessa è poter godere della mia moto quando posso.
E con i tempi che corrono diventa sempre più difficile anche questo.
Tutto ciò che ruota intorno al mondo harley tranne questo forum,non lo seguo più da un pezzo.
O perlomeno,ho seguito giusto gli ultimi cambiamenti ma dopo un pò la noia subentra.
RobyVR ha descritto a mio avviso,ciò che realmente si dovrebbe provare viaggiando su una harley.
Lasciando fuori tutto il resto. Fregandosene anche un pò di un mondo che alla fine non è proprio come dovrebbe essere.
Alla fine dopo una giornata di merda,un giretto anche breve è un toccasana per lo spirito.
Resta il fatto,che qualsiasi moto uno guidi,se soddisfatto e appagato,ha già raggiunto parte della sua meta.
Meta che per molti rimane ancora un miraggio.
:aa: :aa: :aa:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Mototerapia..........parola che racchiude tutto,non c'è altro da aggiungere.
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

RobyVR ha scritto:Quoto Massimo e aggiungo che, forse, chi critica lo fa perché ha sbagliato quello che per loro è un hobby.

Quando dico alla mia ragazza che vado a farmi un giro lei mi risponde:"Vai a fare un po di mototerapia?"
La tua ragazza ha centrato perfettamente cos'è la moto x un appassionato!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

Sono fresco fresco di questo mondo, ma condivido ogni tua parola!
Rispondi