Jonny_3d ha scritto:RobyVR ha scritto:Non ho idea di quanto costi mi spiace, so quanto costa far fare il decompressore e li siamo sui 500€. Sui 103 in quella zona hanno lavorato molto e il codice di ricambio probabilmente si riferisce al pezzo per il 103. Ipotesi mia neh?
No no, sul 103 è già di serie il compensatore SE, oltre ad avere i decompressori sulle teste.
Il P/N che ti dicevo prima è proprio per il TC96, dovrebbe montare praticamente su tutti.
Si ho scritto male, scusa ma sono al lavoro...
Sul 103 hanno lavorato in quel punto sia per quanto riguarda il problema motorino che per riposizionare la parte elettrica in un posto meno "calorico" e di conseguenza più agevole all'intervento.
Poi: prima si interviene meglio è, non so quanti km tu abbia sulla tua moto e accensioni ma se lo sta già facendo il danno è già avanti, di contro solo smontando tutto si può vedere.
Per l'avviamento, Massimo, io premo il pulsante immediatamente dopo quello di blocco motore a fianco, quello con il quale si spegne la moto per intenderci che è di conseguenza su off.
Più strada e meno pippe...