BANDA BIKERS

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: BANDA BIKERS

Messaggio da Mechano »

titta883 ha scritto: non so bene cosa sono gli hog qualcuno me lo può spiegare?
grazie della pazienza. Luca
http://it.wikipedia.org/wiki/Harley_Owners_Group
Immagine
Luamelio
Modello:
Contatta:

Messaggio da Luamelio »

titta883 ha scritto: hozono e luamerlio io non vi conosco, non abbiamo mai mangiato insieme pasta e fasoi quindi pretendo un minimo di educazione e rispetto con chi non conoscete neppure voi o pensate di essere sapienti perchè avete l'harley da più tempo di me?
Giusto per precisare, nessuno ti ha detto cosa devi fare tu, tutt'al più ho scritto quello che farei IO come banda, quindi non vedo perché te la prendi così tanto.

Poi sempre per precisare il termine "Banda" (che tu hai usato) non ha mai indicato niente di buono, se TU avessi scritto gruppo (come poi hai fatto dopo) forse sarebbe stata gia un altra cosa.

Poi per quanto possa essere sapiente o meno posso confermare quello che ha scritto WILC anzi ti posso aggiungere che certe Bande così come le hai chiamate tu, in certe zone del Sud Italia non possono venire, previo autorizzazione di chi dalle mie parti fa la voce grossa, ma vedi certe cose si preferisce non dirle e si preferisce scherzarci su, sdrammatizzare e niente altro.......spero che Tu capisca.

Poi una cosa è sicura........che non abbiamo mai mangiato insieme, perché IO la "Pasta e Fasoi" così come tu l'hai scritta non l'ho mai mangiata :evil:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

titta883 ha scritto:
grazie albert dei consigli che mi hai dato. io ho sempre guidato enduto e motard su in montagna e di harley con tutto il suo mondo non ci ho mai capito se non per le cose che vedo in film o tv. quà vedo un sacco di gente che gira con i giubbini pieni di toppe e mi piacerebbe con i miei amici fare una banda o se preferite gruppo non per fare rapine ma perche mi piacerebbe dare un nome al nostro gruppo siamo già in quattro.
non so bene cosa sono gli hog qualcuno me lo può spiegare?

di niente, figurati.

H.O.G. è l'Harley Owner's Group, ossia il club di proprietari HD (e relative mogli/mariti). Se comperi una moto nuova ti regalano l'iscrizione gratuita. E' organizzato in vari distaccamenti (Chapters) ciascuno dei quali fa capo ad una concessionaria e li ha la sua sede ufficiale.

Detto questo, trovo simpatica l'idea di costituire un gruppo di amici riuniti sotto una unica insegna: del resto è lo stesso che si vuole fare qui con il logo del forum o che si fa per qualunque associazione, motociclistica o meno.

Io credo che chi ti ha risposto in modo critico non avesse capito che intendevi, anche se concordo con te nel senso che nel dubbio è comunque meglio tacere se non si è certi di aver capito...

Con cosa giravi su per le montagne, un 250 2 t o roba pesante tipo la Yz 450?

ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
titta
Modello:

Messaggio da titta »

Senti luamerliio se pensi di prendere in giro qualcuno hai sbagliato persona. si vede subito dal tuo modo di dire che non ci siamo proprio anzi dove sono nato io ti direbbero che ti manca un boio. io ho fatto una domanda seria da ignorante (nel senso che non conosco) su un argomento che vorrei sapere. rileggiti le tue risposte e le confronti con quelle di albert e se non sei tonto capisci cosa intendo dire.

ringrazio tanto albert delle risposte puntuali. quello che volevo fare io è fare un motoclub con i miei amici come avevo con il trial e magari se conosciamo persone nuove farle entrare ma non saprei come muovermi basta chiedere alla fmi? bisogna fare domanda a qualcunaltro?

ho avuto tante moto da enduro cross e trial beta, gasgas, montesa, ktm, yamaha 2 tempi 4 tempi
quella che mi sono divertiti di più è il ktm 520 solo che da perecchi anni non puoi più andare tanto a fare giri per i boschi perchè la forestale ti becca sicuro. adesso ho mollato tutto perchè mi sono trasferito

ciao grazie Luca
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

titta883 ha scritto:

... quello che volevo fare io è fare un motoclub con i miei amici come avevo con il trial e magari se conosciamo persone nuove farle entrare ma non saprei come muovermi basta chiedere alla fmi? bisogna fare domanda a qualcunaltro?

ho avuto tante moto da enduro cross e trial beta, gasgas, montesa, ktm, yamaha 2 tempi 4 tempi
quella che mi sono divertiti di più è il ktm 520 solo che da perecchi anni non puoi più andare tanto a fare giri per i boschi perchè la forestale ti becca sicuro. adesso ho mollato tutto perchè mi sono trasferito

ciao grazie Luca

mi spiace ma di burocrazia non ne so nulla, chiedi alla FMI e ti diranno loro.

Per le moto da enduro anche io ne ho avute diverse (a suo tempo...), ma di fuoristrada vero ne ho fatto praticamente niente: purtroppo o per fortuna sto in pianura... ma così almeno ho evitato di farmi male, perchè sono certo che sarei caduto valanghe di volte...

ciao

PS
Tenere il 520 su per una mulattiera non è mica roba da tutti...
Luamelio
Modello:
Contatta:

Messaggio da Luamelio »

titta883 ha scritto:Senti luamerliio se pensi di prendere in giro qualcuno hai sbagliato persona. si vede subito dal tuo modo di dire che non ci siamo proprio anzi dove sono nato io ti direbbero che ti manca un boio. io ho fatto una domanda seria da ignorante (nel senso che non conosco) su un argomento che vorrei sapere. rileggiti le tue risposte e le confronti con quelle di albert e se non sei tonto capisci cosa intendo dire.

Invece dove sono nato io è una realtà.......e ti ho detto la verità.

Se tu indossi i colori di una divisa o un Gilet con dei nomi variopinti e giri per le mie parti e ti nota qualcuno......che tu sia un gruppo, una banda o quello che Vuoi, non so se faresti ritorno a casa. E non sto prendendo in giro nessuno.......

Ti ripeto hai iniziato esprimendoti male, scrivendo di bande e solo dopo hai corretto scrivendo che vuoi fare un gruppo che è ben diverso.
La prima risposta che ti è stata data.....l'ho data io e ti ho messo le Emoticon per capire a cosa facevi riferimento quando parlavi di Bande.......

Siccome io Vivo in una realtà di cui tu forse non immagini nemmeno........quando sento o vedo scrivere di bande, preferisco scherzarci su, per questo parlavo della pasta e fagioli, spero che tu abbia capito.

Poi guardati le Emoticon perché quando quelle ti sorridono, vuol dire che si sta scherzando.......cerca di essere meno permaloso.
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Luamelio ha scritto:
...Poi guardati le Emoticon perché quando quelle ti sorridono, vuol dire che si sta scherzando.......cerca di essere meno permaloso.

Vero, te lo riconosco. Tu però cerca di essere meno precipitoso: è la seconda volta che aggredisci qualcuno per un tuo malinteso (l'altro è stato Jammedgeko, se non ricordo male).

Non c'è niente di male, capita di essere precipitosi, ma quando si sbaglia occorre riconoscerlo: è indice di maturità, visto che gli sbagli è inevitabile commetterli, prima o poi. Così come tu vivi in una realtà sicuramente difficile, così devi saper immaginare che nel resto d'italia non si sia necessariamente in quelle terribili condizioni li, per cui quando si parla di banda è sicuramente più facile intendere un gruppo di amici amanti del divertimento che un gruppo di esattori del pizzo o del racket di prostituzione, estorsione, droga, rapine e quant'altro.

occhei?
Luamelio
Modello:
Contatta:

Messaggio da Luamelio »

Albert_SE ha scritto:
Luamelio ha scritto:
...Poi guardati le Emoticon perché quando quelle ti sorridono, vuol dire che si sta scherzando.......cerca di essere meno permaloso.

Vero, te lo riconosco. Tu però cerca di essere meno precipitoso: è la seconda volta che aggredisci qualcuno per un tuo malinteso (l'altro è stato Jammedgeko, se non ricordo male).

Non c'è niente di male, capita di essere precipitosi, ma quando si sbaglia occorre riconoscerlo: è indice di maturità, visto che gli sbagli è inevitabile commetterli, prima o poi. Così come tu vivi in una realtà sicuramente difficile, così devi saper immaginare che nel resto d'italia non si sia necessariamente in quelle terribili condizioni li, per cui quando si parla di banda è sicuramente più facile intendere un gruppo di amici amanti del divertimento che un gruppo di esattori del pizzo o del racket di prostituzione, estorsione, droga, rapine e quant'altro.

occhei?

Albert io non gli ho scritto niente di male......ed ha cominciato a scrivere a me e ad Hozono in malo modo, rileggiti quanto ha scritto sopra:

"hozono e luamerlio io non vi conosco, non abbiamo mai mangiato insieme pasta e fasoi quindi pretendo un minimo di educazione e rispetto con chi non conoscete neppure voi o pensate di essere sapienti perchè avete l'harley da più tempo di me?"

Inoltre io mi limito a leggere ha chiamato il 3D "Banda Bikers"...ha cominciato scrivendo "con i miei amici volevamo fare una banda per andare in giro insieme con le nostre belle harley"

E Io, Spas, Wilc ed Hozono abbiamo capito tutti quanti in modo sbagliato??

Eppure Spas, Wilc ed Hozono non sono delle mie parti, come dici tu eppure da come hanno risposto hanno inteso quanto scritto nel mio stesso modo.......o mi sbaglio??
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

io l'unico consiglio che do' a titta e' di documentarsi un po' su cosa sono i motoclub e le varie differenze che ci possono essere tra l'uno e l'altro.... e' un mondo dove fino ad un certo limite puoi fare quello che vuoi..... oltre quel limite non ti conviene andare, e non e' una questione geografica, sedi di hells angels o bandidos ci sono in tutta italia e il loro modo di vivere la filosofia biker e' uguale da trapani a bolzano.... prova a cercare hells angels e verona su google e vatti a leggere cosa e' successo....

segui il mio consiglio, documentati...... che con il fai da te goliardico rischi veramente di fare il passo piu' lungo della gamba e trovarti in situazioni spiacevoli..... la mia non vuole essere una paternaleo una cazziata, ma dammi retta leggi qualcosa sull' argomento.....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

titta883 ha scritto:Io sono nuovo del ambiente e mi piace informarmi prima di fare cagate.

hozono e luamerlio io non vi conosco, non abbiamo mai mangiato insieme pasta e fasoi quindi pretendo un minimo di educazione e rispetto con chi non conoscete neppure voi o pensate di essere sapienti perchè avete l'harley da più tempo di me?

grazie albert dei consigli che mi hai dato. io ho sempre guidato enduto e motard su in montagna e di harley con tutto il suo mondo non ci ho mai capito se non per le cose che vedo in film o tv. quà vedo un sacco di gente che gira con i giubbini pieni di toppe e mi piacerebbe con i miei amici fare una banda o se preferite gruppo non per fare rapine ma perche mi piacerebbe dare un nome al nostro gruppo siamo già in quattro.
non so bene cosa sono gli hog qualcuno me lo può spiegare?

Mica ti ho mandato a cagare... :primo:
Dovresti capire che questa è una comunità di appassionati tenuta insieme da alcuni principi fondamentali che probabilmente non riesci a cogliere...mica siamo un servizio clienti o ufficio informazioni dal quale poter pretendere rigore professionale...
Se nn ti piace il nostro modo di fare,la prossima volta,potresti chiedere direttamente a qualche membro appartenente ad una "Banda" ....vediamo se ti risponde meglio o peggio di come possa averti risposto io...
Comunque,nel caso in cui io abbia ferito la tua sensibilità,chiedo scusa. :birra: :caffepc:
Rispondi