le nostre moto: postate le foto qui
-
- Modello:
Re: le nostre moto: postate le foto qui
Checchè ne dicano, la Rocker messa giù così è un gran bel pezzo di moto. 

sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
e io chi sarei?
avete delle moto bellissime...in questi giorni faro delle foto alla mia da postare...mi piacerebbe farvi anche un filmatino per il sound...
..bellissimi sportster e vrod...superlativo il road king

potrebbe essere una bella idea quella filmatino con il sound: chi ci riesce lo faccia subito!
specie chi ha uno scarico "giusto"... io ho degli street legal per cui mi astengo.

specie chi ha uno scarico "giusto"... io ho degli street legal per cui mi astengo.

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Albert_SE ha scritto:potrebbe essere una bella idea quella filmatino con il sound: chi ci riesce lo faccia subito!
Io ho questo che trovi anche in un'altra sezione del forum.
E quello è il mio Dyna Street Bob.
E [url2=http://www.hdforums.it/index.php?option ... i&Itemid=6]QUI[/url2] foto del mio Street Bob col nuovo manubrio.
Ultima modifica di Mechano il 24/08/2009, 1:49, modificato 1 volta in totale.
Però la foto della prima moto è enorme e le altre 2 non le vedoAlbert_SE ha scritto:an beh, io sono ugualmente imbranato ma questa è una delle poche cose che so farevoivod ha scritto:Grazie 1200, Albert!
sono piuttosto incapace a fare sti' lavoretti con le foto!..grazie anche per il complimento allle moto, la mia e' la bianca mentre la nera e' di mio fratello.
Ri-giro i complimenti per i tuoi fantastici touring (l'RK e' da bava...) e per il VRod.
1200Saluti
da che modelli di sportster derivano esattamente?
Vedo che sono comunque piuttosto ben rimaneggiati: che modifiche hanno ricevuto e come vanno?
un curioso
thanks

adesso dovrebbe essere tutto a postoAlex ha scritto: Però la foto della prima moto è enorme e le altre 2 non le vedo
falle due foto decenti: una bella superglide nera merita di meglio e magari una ambientazione all'apertoHozono ha scritto:non ho avuto ancora tempo di fare 2 foto e un filmino 8e di fare un certo favore al fratello mechano..sorry)....questa è la mia:
la foto è un po ad minchiam ma si vede :-)

dai prometto che farò un bel servizietto appena esco dal lavoro!!
-
- Modello: