Considerazioni personali sul mondo HD.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Schmerz
Modello:

Re: Considerazioni personali sul mondo HD.....

Messaggio da Schmerz »

come dite si comporteranno come svalutazione/rivalutazione i modelli relativi a particolari anniversari (che sia il 100esimo o qualcos'altro)?
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Bello il Low Rider, anche se in Italia non te la vendono mai con quei bei cerchi in lega come le vendono in USA o anche Germania.

Però sui modelli Dyna come il Low Rider o il Wide Glide ciò che mi frena un po' dal farmele piacere totalmente è l'inclinazione del cannotto sterzo e l'avancorsa.

Più e larga e inclinata la forcella e meno agile è in curva, con anche quella tendenza a chiudere che è molto fastidiosa se ti piace la guida agile.
Se devo avere un Dyna che si guida come un Softail preferisco quest'ultimo..

Bella invece la Street Bob Special Edition!!!

Immagine
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Il Sire ha scritto:Ragazzi il marketing non lo si "improvvisa" o lo si "inventa" .
Non dimenticate che il fine ultimo di ogni società è il " vil denaro" .
harley davidson vi posso garantire che son maestri nel marketing, con un fatturato invidiabile da Tutte le case motociclistiche concorrenti, nonostante la vetustà dei suoi progetti .
E tralasciando volutamente lo stile , vi dico che non è facile garantire all'utente finale un prodotto che gli consenta un elevato grado di rivendibilità a prezzi decisamente elevati . Quindi che ben vengano ritorni di fiamma , modelli triti e ritriti , mono disco non frenanti ..... Ecc ecc . Anche il merchandising è decisamente costoso ma vendono , vendono per l'esclusività del marchio, esclusività conquistata in 110 anni di medesima produzione.....
:clap: :clap: :clap: :clap:
Hai colto nel segno Sire!! :ok:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Bene,
Mi domando allora quando varrà la mia fxdc con tc96.... Visto che già è 'vecchia' di due step....il primo step è stata l'adozione del 103, il secondo step è che hanno cessato la produzione....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
watthd

Messaggio da watthd »

vins ha scritto:Bene,
Mi domando allora quando varrà la mia fxdc con tc96.... Visto che già è 'vecchia' di due step....il primo step è stata l'adozione del 103, il secondo step è che hanno cessato la produzione....

Vins-
Io devo orientarmi sull'usato adesso.. visto che la superglide mi ha stregato completamente!!

Sono superglidato! :hahaha: :hahaha:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

:hahaha: :hola:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto:Bello il Low Rider, anche se in Italia non te la vendono mai con quei bei cerchi in lega come le vendono in USA o anche Germania.

Però sui modelli Dyna come il Low Rider o il Wide Glide ciò che mi frena un po' dal farmele piacere totalmente è l'inclinazione del cannotto sterzo e l'avancorsa.

Più e larga e inclinata la forcella e meno agile è in curva, con anche quella tendenza a chiudere che è molto fastidiosa se ti piace la guida agile.
Se devo avere un Dyna che si guida come un Softail preferisco quest'ultimo..

Bella invece la Street Bob Special Edition!!!

Immagine

Sinceramente i cerchi del modello Edition come disegno non mi piacciono molto...mi sembrano troppo.....vuoti...
Come quelli della Superlow forse........ :confuso:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Dai rumors che leggo sui forum americani il progetto rushmore dovrebbe estendersi per i MY 2015 su softail e dyna...
watthd

Messaggio da watthd »

caparda ha scritto:Dai rumors che leggo sui forum americani il progetto rushmore dovrebbe estendersi per i MY 2015 su softail e dyna...
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

watthd ha scritto:
caparda ha scritto:Dai rumors che leggo sui forum americani il progetto rushmore dovrebbe estendersi per i MY 2015 su softail e dyna...
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Cambieranno ammortizzatori , monteranno fari led ecc ecc staremo a vedere se son cazzate oppure no...
Rispondi