E per gli spendaccioni.....................
Re: E per gli spendaccioni.....................
Effettivamente é giusto quello che dice berry...ma chi compra una moto del genere lo fa perché é un appassionato non credo si preoccupi della svalutazione...
caparda ha scritto:Effettivamente é giusto quello che dice berry...ma chi compra una moto del genere lo fa perché é un appassionato non credo si preoccupi della svalutazione...
Assolutamente si Cap,negli Usa poi la GW è una specie d'istituzione. La si radunano tutti insieme,HD e Honda o Kawasaki ecc senza i problemi che sono tipici del nostro paese.
L'importante è andare in moto senza tante menate. Chi compra una GW di solito è per sempre,anche perchè è un tipo di moto capace di kilometraggi da camion.Per cui uno la sfrutta in tutto e per tutto.
Poi negli Usa sono malati e le mettono li come degli alberi di natale. Tra luci,stop e roba varia montano kilotoni di luminarie e di notte sono spettacolari.
Per certo chi sceglie di viaggiare su una Ultra piuttosto che su una GW lo fa per star comodo oltre ogni misura.
Poi che quello con la GW faccia più km per via di una dotazione maggiore,beh...poco importa. L'importante e farli.

MODERATORE FORUM
Max io mi reputo un motociclista vero , nel senso che non uso la moto per andare al bar o per fare il motociclista da spiaggia , io uso la moto per viaggiare per vedere posti nuovi e rispetto tutti i motociclisti che siano BMW , Guzzi o le varie giapponesi per me quello che ci unisce è il fine non il mezzo , ma purtroppo il 90% degli Harleisti o come si scrive sono animali da marciapiede...
Ultima modifica di caparda il 10/03/2014, 17:55, modificato 1 volta in totale.
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
quoto Cap.caparda ha scritto:Max io mi reputo un motociclista vero , nel senso che non uso la moto per andare al bar o per fare il motociclista da spiaggia , io uso la moto per viaggiare per vedere posti nuovi e rispetto tutti i motociclisti che siano BMW , Guzzi o le varie giapponesi per me quello che ci unisce è il fine non il mezzo , ma purtroppo il 90% degli Harleisti e come si scrive sono animali da marciapiede...
Non è infrequente trovare moto (non solo harley, eh!) con 4 o 5 anni sulle spalle ma meno km delle mie pantofole.
La mia Dyna quando l'ho presa, ad esempio, aveva 4 anni ma solo 7 mila km.
E ci sono Ultra con meno di 15 mila km che giacciono dai concessionari o GW con simili chilometraggi che attendono, neanche troppo svalutate, che qualcuno le porti in giro...
if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand
Da quando ho la nuova moto stage 1 a parte le mie modifiche sono improntate esclusivamente al viaggio , dallo schienale alla sella comoda per le lunghe distanze e a tutti i vari accessori , anche sulla precedente harley non ho mai fatto modifiche drastiche , ca%%o ci faccio di una moto bella se poi risulta scomoda , per me la moto deve essere come l'uomo ADDA PUZZA' , va vissuta e non parcheggiata per essere ammirata...
In 4 anni 7000 km li ha fatti tirandola fuori dal garage , sono stufo anche di frequentare i raduni , ormai li si vede gente con gilet in pelle pieni di belle toppine comprate su ebay giusto per farsi vedere , una volta ai raduni si parlava di viaggi fatti di esperienze vissute , era un incontro tra amici per condividere esperienze ecc ecc , se ora vai ad un raduno l'unica cosa importante è farsi notare per quanto si è fighetti...sono iscritto dal 2000 al HOG e fino ad ora non ho attacco una toppa , non mi interressa...quoto Cap.
Non è infrequente trovare moto (non solo harley, eh!) con 4 o 5 anni sulle spalle ma meno km delle mie pantofole.
La mia Dyna quando l'ho presa, ad esempio, aveva 4 anni ma solo 7 mila km.
E ci sono Ultra con meno di 15 mila km che giacciono dai concessionari o GW con simili chilometraggi che attendono, neanche troppo svalutate, che qualcuno le porti in giro...
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Dico la mia, odio i raduni, più' di una volta mi è capitato di farmi 200 km x arrivarci e poi al momento di entrare, girare la moto e andare da un'altra parte, x viaggiare ci vuole tempo, io non l'ho più e quindi mi accontento quando capita di farmi anche il giretto dell'isolato e di metter poi via la moto , non x questo mi ritengo meno motociclista di chi fa' 20.000 km minimo l'anno, x me è uno stato d'animo , la moto è la mia valvola di sfogo, da usare x andare al bar o far la spesa o x farsi l'elefanthern
harley's don't leak oil
they mark their territory
Motociclista si è a prescindere dal tipo di moto che si possiede e nono devi farti 20000 km annui per essere un vero motociclista ci mancherebbe , il mio riferimento era rivolto ai classici motociclisti da piedistallo...ecco un esempio :berry ha scritto:Dico la mia, odio i raduni, più' di una volta mi è capitato di farmi 200 km x arrivarci e poi al momento di entrare, girare la moto e andare da un'altra parte, x viaggiare ci vuole tempo, io non l'ho più e quindi mi accontento quando capita di farmi anche il giretto dell'isolato e di metter poi via la moto , non x questo mi ritengo meno motociclista di chi fa' 20.000 km minimo l'anno, x me è uno stato d'animo , la moto è la mia valvola di sfogo, da usare x andare al bar o far la spesa o x farsi l'elefanthern
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Dai questo é un pirla!!!!!!caparda ha scritto:Motociclista si è a prescindere dal tipo di moto che si possiede e nono devi farti 20000 km annui per essere un vero motociclista ci mancherebbe , il mio riferimento era rivolto ai classici motociclisti da piedistallo...ecco un esempio :berry ha scritto:Dico la mia, odio i raduni, più' di una volta mi è capitato di farmi 200 km x arrivarci e poi al momento di entrare, girare la moto e andare da un'altra parte, x viaggiare ci vuole tempo, io non l'ho più e quindi mi accontento quando capita di farmi anche il giretto dell'isolato e di metter poi via la moto , non x questo mi ritengo meno motociclista di chi fa' 20.000 km minimo l'anno, x me è uno stato d'animo , la moto è la mia valvola di sfogo, da usare x andare al bar o far la spesa o x farsi l'elefanthern
harley's don't leak oil
eh! purtroppo il mondo harley in Italia è pieno di sta gente...
Questo invece è un mito :
Questo invece è un mito :