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Re: perdita di colpi a freddo.

Inviato: 17/02/2014, 21:10
da vins
Alfredo ha scritto:
vins ha scritto:Tieni sotto stretto controllo il regolatore di tensione. Sono state montate partite fallate.
Come altra cosa da tenere bene sotto controllo, le guarnizioni delle teste dei cilindri e dei coperchi.
Occhio

Vins-
Lo sai Che Mi Hai Messo Paura vero?
:confuso:
Lo so, mi dispiace...sono accaduti diversi casi....l'ultimo ad un mio carissimo amico col 48.
Fortunatamente il regolatore fu cambiato in garanzia, quindi niente più irregolarità durante la marcia o al minimo....
Purtroppo le guarnizioni delle teste no.....e quindi ci stiamo muovendo per fare il lavoro noi.....magari adottando delle guarnizioni migliori, tipo le James.

P.S. Se sei in garanzia, rompi i maroni al conce.....ti conviene!!!!

Re: perdita di colpi a freddo.

Inviato: 17/02/2014, 21:55
da Alfredo
Ok, Grazie Vins, Sono Nel Panico Più Totale, Non Sono Capace Di Rompere I Marroni A Pressione. Non è Nella Mia Natura. Sono Certo Che Mi Liquideranno Con Un "Stai Tranquillo Non è Nulla".
Debbo Incazzarmi Immediatamente Per Qualcosa E Arrivare A Domani Mattina Incazzato Nero.
Povero Me Che Situazione Del Ca##o.

Re: perdita di colpi a freddo.

Inviato: 17/02/2014, 22:24
da vins
Non è detto che sia proprio il tuo caso....in somma il minimo non c'entra una sega con le guarnizioni...
TRANQUILLO

Mannaggia a me......

Però tienile sott'occhio, tutto qui

Vins-

Re: perdita di colpi a freddo.

Inviato: 17/02/2014, 22:44
da Alfredo
Ok, Ma Tenerle d' Occhio Che Vuol Dire? Cosa Dovrei Notare? Olio?

Re: perdita di colpi a freddo.

Inviato: 18/02/2014, 22:53
da vins
Alfredo ha scritto:Ok, Ma Tenerle d' Occhio Che Vuol Dire? Cosa Dovrei Notare? Olio?
...si, trasudo dalle teste...

Re: perdita di colpi a freddo.

Inviato: 19/02/2014, 8:52
da Alfredo
Le Teste Sono Ok. Ieri Mi Hanno Detto Al Conce Che Si Tratta Del Motorino Dell'Air.Box.

Re: perdita di colpi a freddo.

Inviato: 19/02/2014, 13:05
da vins
......strano....
Il motorino si riposiziona prima di mettere in moto, non durante.
Mi spiego meglio....
La saracinesca infatti sta sempre chiusa a moto spenta, perché il motorino si aziona per chiudere quando scende sotto un determinato regime di giri, ed al minimo sta chiusa. Quindi sta chiusa anche a moto ferma.
Quando accendi il quadro, la saracinesca sarà sempre chiusa.....finquando non partirai e raggiungerai un determinato regime di giri. Al semaforo, ad esempio, la saracinesca si chiuderà.....e tornerà ad aprirsi solo ad un determinato regime di giri....ci sono anche i sensori di movimento ruote che influiscono, nel senso che se a moto ferma acceleri all'impazzata la saracinesca non si aprirà perché le ruote sono ferme....
Non sono sicuro che sia il motorino della saracinesca....ma i meccanici qualificati sono loro quindi fidati.

Il mio parere??? Finisci la benzina che hai nel serbatoio e poi fai il pieno di V Power....POI MI DIRAI......
Mi raccomando però, finisci prima la benzina che hai. Non mischiarle.

Vins-

Re: perdita di colpi a freddo.

Inviato: 19/02/2014, 16:00
da Alfredo
Mi Stai Chiedendo Di Rimanere A Piedi Con Una Signorina Da 270Kg?
Lo Farò.

Re: perdita di colpi a freddo.

Inviato: 19/02/2014, 22:34
da vins
Alfredo ha scritto:Mi Stai Chiedendo Di Rimanere A Piedi Con Una Signorina Da 270Kg?
Lo Farò.
no!!! :hola:
Arriva a limite della riserva e poi vai col pieno a rotta di collo!!!

Re: perdita di colpi a freddo.

Inviato: 20/02/2014, 17:01
da Alfredo
Scherzavo Vins! A 41 Anni Fa Male Al Cuore Spingere Uno Sportster Per Non Si Sa Quanto.
Chi Proverò, Ma Dubito Che Sia La Benza, Ho Un Distributore Selezionato. Non La Metto Ovunque E Facendo Pochi Km Possso Permettermi Di Pagarla Quassi 1,7€ Che Fa Noi è Tanto.
Me Lo Fa Pensare Che Lo Fa Solo Ed esclusivamente nei Secondi Succesivo Ad Un Avviamento A Freddo.
Se Fosse La Benza Potrebbe farlo In Qualunque Momento.