faaker see 2014

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: faaker see 2014

Messaggio da Massimo »

mobydick ha scritto:
Come "allungato" a due weekend???
Mi confermate che è aperto a tutte le moto??

Assolutamente si. :ok:
MODERATORE FORUM
Excalibur
Modello: dyna wide glide

Messaggio da Excalibur »

al Faaker non esiste entrata,non è il classico raduno ....il tutto si svolge in varie location attorno al lago faak. Se non si è mai andati,è un pò strano
da capire... E' aperto a TUTTO più che a tutti. circa 75.000 motooooo,di tutti i colori . Quest'anno dal 2 al 7 settembre
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...probabilmente ci andro' anche quest'anno, ma lo sapro' solo all'ultimo momento, voglio ascoltare Excalibur, prenotero' a Tarvisio, qualcuno di voi va su?
inadria
Modello:

Messaggio da inadria »

mattia ha scritto:
inadria ha scritto:Il "passo" e' di circa 1000 m...la strada per raggiungere il Wurzenpass e' un po' distrutta nel tratto austriaco mentre e' perfetta per quanto riguarda il tratto sloveno.
Una volta scesi dal passo si arriva al raduno molto velocemente, senza nessun problema (praticamente si arriva dove c'è il demo ride dell' Harley).
Kranjska gora e' una località' turistica dove molti bikers soggiornano durante il raduno (ideale per tour in moto visto che il lago di Bled e Bohini distano circa 30 km e si trova,inoltre, all'inizio del parco nazionale del Tricorno).
grazie delle info,
il problema che mi pongo non è arrivare di giorno al raduno, ma la sera tornare all'albergo dal raduno.

cmq mi sa che prennoterò li, anche perchè ho intezione di girare un pò in slovenia
Riporto su la discussione in quanto sul Wurzenpass ci sono passato proprio questo week end...la strada, per quanto riguarda il lato austriaco, e'' migliorata decisamente...personalmente non avrei problemi a percorrerla anche se qualche rattoppo non e' stato fatto a regola d'arte. Per il versante sloveno non esiste nessun problema.
arrigo
Modello: 883 iron

Messaggio da arrigo »

prova a prenotare al wellcum di hohenthurn : non costa tantissimo ma l'ospitalita' e' favolosa !!
Excalibur

Messaggio da Excalibur »

Piero67 ha scritto:...probabilmente ci andro' anche quest'anno, ma lo sapro' solo all'ultimo momento, voglio ascoltare Excalibur, prenotero' a Tarvisio, qualcuno di voi va su?
Io sicuramente , ma per comodità vado in campeggio all'Arnet , vicino al ponte di ferro. Essendo all'interno del circuito
non devi più spostare la moto e si gira a piedi , senza rischiare la patente causa birre... :evil: :P :P
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...si, lo conosco, anno scorso ero al Mittewald, un po fuori mano, ma tranquillo...
Excalibur

Messaggio da Excalibur »

L'Arneitz è nel vivo della festa , ma quando sei dentro è molto tranquillo , poi appena fuori cè anche un ottimo
ristorante self service , è anni che ci vado e senza mai prenotare trovi sempre posto, anche se è meglio arrivare
in mattinata per evitare code, sia per strada che all'ingresso camping :ok:
P.s io vado dal venerdì
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...per me bssta tenda, deve essere proprio necesssrio, vedro' l'ostello di Villach, altrimenti mi va bene anche Tarvisio...
xelo
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Contatta:

Messaggio da xelo »

Quest'anno non voglio andare (visto che dovrei partire da solo) ma se qualcuno parte da Roma o ci passa sarò lieto di aggregarmi per il mio quinto Faaker
Bloccato