sto facendo un casino fottuto e i tecnici vance via email non aiutano!
ho appurato che la mia è la nuova versione di centralina (LCD).
sono su questa pagina http://www.fuelpakfi.com/vtwin/lcdportal.html
ovviamente faccio il setting selezionando quella sulla sinistra giusto? sono completamente differenti!
Cupo ha scritto:sto facendo un casino fottuto e i tecnici vance via email non aiutano!
ho appurato che la mia è la nuova versione di centralina (LCD).
sono su questa pagina http://www.fuelpakfi.com/vtwin/lcdportal.html
ovviamente faccio il setting selezionando quella sulla sinistra giusto? sono completamente differenti!
Si, per il pn che hai detto la centralina è quella sulla sinistra
Ho ri-settato la centralina con il giusto setting! Ho notato da subito un miglioramento ai bassi. Non ho avuto modo di testarla a lungo ma sembra che i vuoti all'improvviso non ci sono più! Speriamo bene! Grazie ancora beaver!
Cupo ha scritto:Ho ri-settato la centralina con il giusto setting! Ho notato da subito un miglioramento ai bassi. Non ho avuto modo di testarla a lungo ma sembra che i vuoti all'improvviso non ci sono più! Speriamo bene! Grazie ancora beaver!
Il problema del singolo è sempre il modo per allargare le conoscenze di tutti nel risolverlo, lieto di esserti stato utile e grazie a te per avermi dato modo di ragionarci su.
sabato ho avuto modo di fare un bel giretto, e devo dire che effettivamente la sento meglio rispetto a prima, ma c'è qualcosa che ancora non mi convince. non la sento fluida con le marce basse con gas costante. potrebbe trattarsi di una scorretta miscela aria/benzina? eventualmente come potrei fare qualche prova? sul sito vance & hines ci sono le FAQ relative alla vecchia versione della centralina. qualcuno mi ha anche consigliato di dare un'occhiata alle candele, che ne pensate??
Io al momento non mi preoccuperei della fluidità alle marce basse, siamo in inverno con temperature basse e aria densa di umidità per cui capita spesso di sentire ruvidità ai bassi anche perchè magari l'olio stenta ad andare in temperatura.
La cosa importante è non avere più vuoti in accelerazione e "sputacchiamenti"; le mappe V&H sono abbastanza stabili e lineari per i differenti modelli di moto. Per quanto riguarda le candele se sono quelle di serie non vedo motivi di preoccupazione.
Goditi la moto, vedrai che come si alzano le temperature tutti i fantasmi spariranno.
ieri uno "sputacchiamento" adesso che ci penso, in ripartenza me l'ha fatto e in marcia, ha sparato una bella fucilata! non so quanto normale possano essere episodi del genere una-tantum considerando che le shortshots sono praticamente due tubi attaccati al motore!
Cupo ha scritto:ieri uno "sputacchiamento" adesso che ci penso, in ripartenza me l'ha fatto e in marcia, ha sparato una bella fucilata! non so quanto normale possano essere episodi del genere una-tantum considerando che le shortshots sono praticamente due tubi attaccati al motore!
Le shortshots sono sensibili alla chiusura gas al momento del cambio marcia, basta che sentano in filo aperto e pim! Pam! Come se piovesse.
Sulle mie succede in particolare quando fa molto freddo o molto caldo, oramai l'ho accettata come peculiarità di un set di marmitte bellissime e goduriose.