Questa è la lista corretta.Nena ha scritto:Bene bene....allora ...
La lista la chiuderò lunedì sera, così da far tutto x benino![]()
![]()
![]()
Ad oggi questa è la lista aggiornata.....
Lista dei partecipanti
2 - Nena e Max;
4 - Stein e Lady;
5 - Mechano;
6 - kasperbau.
La cena diventa il Pranzo di Natale
Re: La cena diventa il Pranzo di Natale
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Io sono costretto a disdire.
Mia madre e mio fratello vogliono venire a vedere il bimbo ed hanno trovato un volo economico proprio questa domenica.
Peccato, mi sarebbe piaciuto venire.
Mia madre e mio fratello vogliono venire a vedere il bimbo ed hanno trovato un volo economico proprio questa domenica.
Peccato, mi sarebbe piaciuto venire.
.....solo per augurare buon appettito e buon divertimento ai partecipanti del pranzo di domenica.......ci sarebbe piaciuto esserci ma causa forza maggiore purtroppo non ci riusciamo.......alla prossima

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
PER I PARTECIPANTI AL PRANZO DI NATALE CI SI TROVA ALL' USCITA DELL' AUTOSTRADA DI LEGNANO.AL BENZINAIO TAMOIL PER LE 12:30.

MODERATORE FORUM
Bene ke dire....sempre detto ke i proverbi nn sbagliano mai...POKI MA BUONI è giustissimo..........
Siamo appena rientrati da una splendida giornata....il pranzo è stato come sempre spettacolare....cibo buono e buonissima compagnia...
Un grazie di cuore davvero a tutti....siete delle splendide persone...Ci vedremo presto

Siamo appena rientrati da una splendida giornata....il pranzo è stato come sempre spettacolare....cibo buono e buonissima compagnia...
Un grazie di cuore davvero a tutti....siete delle splendide persone...Ci vedremo presto

MODERATORE

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Sono 2 parole descrivono la giornata di oggi...
UNO SPETTACOLO!!
Grandi ragazzi!
UNO SPETTACOLO!!
Grandi ragazzi!