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Re: 883 nuova o usata?
Inviato: 23/11/2013, 17:23
da Sergi8
Bob Harley ha scritto:
Scommetto che la barale in sella non c'è mai salita...
Magari poi ti ritrovi ad annusare la sella scureggiata dal raz.


azz mi sa che hai ragione
Re: 883 nuova o usata?
Inviato: 23/11/2013, 18:15
da Tomas81
Bob Harley ha scritto:Scommetto che la barale in sella non c'è mai salita...
Magari poi ti ritrovi ad annusare la sella scureggiata dal raz.


Re: 883 nuova o usata?
Inviato: 27/11/2013, 22:52
da Piero67
...se sei il tipo che ci mette le mani, voglio dire che se si guasta, o semplice tagliando fai tutto tu, prendila a carburatore, se non ne hai la possibilità o capacità e ti rivolgi sempre al mec., prendila ad iniezione!

Re: 883 nuova o usata?
Inviato: 27/11/2013, 23:01
da Pietrom
Ecco già una risposta che ha un senso?
Ma io so che il sound è diverso e poi che la vera harley deve essere così.
Poi spero di sapere altro da voi
Re: 883 nuova o usata?
Inviato: 27/11/2013, 23:41
da ghira75
Pietrom ha scritto:Ecco già una risposta che ha un senso?
Ma io so che il sound è diverso e poi che la vera harley deve essere così.
Poi spero di sapere altro da voi
la vera Harley non e' 883 ne'il 1200, ma il bigtwin. se vuoi una vera Harley anche come suono e per come tradizionalmente si intende l'Harley allora un EVO 1340.
Re: 883 nuova o usata?
Inviato: 27/11/2013, 23:47
da Pietrom
Bhe forse hai ragione, ma ora per iniziare voglio una 883.
C'è solo da decidere se a carburatore o meno
Re: 883 nuova o usata?
Inviato: 28/11/2013, 0:13
da Mechano
Pietrom ha scritto:Bhe forse hai ragione, ma ora per iniziare voglio una 883.
C'è solo da decidere se a carburatore o meno
Mmhhh innanzitutto non ascoltare chi dice che tra carburatore e iniezione è meglio quella a carburatore...
Tecnicamente l'iniezione è più versatile. Con un apparecchio per rimappare come la Power Vision o altri sistemi come quello che uso io, si abbassa il minimo come il carburatore, ed inoltre si può mappare i due cilindri in modo indipendente e questo è essenziale se vuoi buone prestazioni con scarichi come gli Shortshots che sono molto scompensati.
Se cerchi una 883 da convertire a 1200/1250 cercala più economica possibile ma con meno di 15.000km. La conversione è più affidabile se il motore non è molto usurato.
Io appena avrò qualche soldino da parte voglio iniziare un progettino di uno Sporty 883 convertito a 1250 da almeno 90cv.
Se non la vuoi modificare e vuoi una moto che ha buona coppia e potenza per usarla un po' per tutto, fai lo sforzo di aggiungerci qualcosa e prendi la 1200. Della 883 ti stuferai presto perché è poco potente.
Re: 883 nuova o usata?
Inviato: 28/11/2013, 8:44
da marvet
Usata.... che poi ti innamori e vuoi subito una versione più potente....

Re: 883 nuova o usata?
Inviato: 28/11/2013, 20:31
da Alfredo
non farti troppe pippe mentali un HD è sempre un HD.
va dove porta il cuore e vedrai che non sbagli.
carburatore o iniezione non cambia nulla avrai sempre una moto sotto il cu*o, e come dice un famoso poeta del doman non v'è certezza.