7mzo ha scritto:Accidenti!!!! Ma....non si vede bene però, è in parte coperta dal pilastro...ma invece la HD in primo piano di chi è del Tuo vicino di casa?
Mi sono accorto ora del 3d sono talmente sfasato che non l'avevo visto! Complimenti Cap e tanta buona strada in sella alla tua nuova Street Glide!
E benvenuto tra i felici possessori di Street Glide appunto!
Ma non e' raffreddata a liquido?? Non vedo i radiatori
Se fosse stata raffreddata a liquido non l'avrei comprata...per carità sarà anche un ottimo sistema ma quei 2 sarchiaponi laterali sono veramente brutti .
Massimo come si imposta il volume automatico dello stereo ?
E' sempre un momento speciale il ritiro della nuova moto....nel caso tuo hai ritirato a mio avviso l'harley che più si adatta ad un macina km.
Gotitela e complimenti davvero
socio
Ma non e' raffreddata a liquido?? Non vedo i radiatori
Se fosse stata raffreddata a liquido non l'avrei comprata...per carità sarà anche un ottimo sistema ma quei 2 sarchiaponi laterali sono veramente brutti .
Massimo come si imposta il volume automatico dello stereo ?
Devi entrare nel menu della radio Cap,non sono uguali per cui non posso darti i vari passaggi...Sul libretto uso e manutenzione cmq è spiegato per bene.Se non ricordo male (è da un pezzo che non controllo,l'ho impostato quando l'ho presa e stop) è dentro al menu dove c'è anche l'equalizzatore ecc.
Sulla tua sono diversi pure i comandi al manubrio..
Nella mia c'è una icona a barra dove tu setti il livello di abbassamento del volume con la velocità.Mi sembra di averla messa non al massimo,ma quasi.
Così almeno quando arrivi ai semafori non fai l'effetto discoteca.