EICMA

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ivanoman
Modello:

Re: EICMA

Messaggio da ivanoman »

marvet ha scritto::fischietta: IO CI VADO MERCOLEDI' .... Monto lo stand e faccio un gireto magari trovo qualche costruttore BIG
Certamente voglio andare a cercare Steven Tyler :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

mando qualche foto e anteprima agli amici e poi scappo a casa... :zzz:

E' sempre bello quando non c'è nessuno in giro..
Hai uno stand li ?
Dimmi dove che ti vengo a salutare
Magari usiamo il tuo stand come punto di ritrovo dell'HDForum...
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

ECCOMI .... ma no, come solito mi accodo e aiuto .... comunque siamo al Padiglione 2 stand C06 ... tra la Radio Virgin e il Bike show .... non so ... la mia moto adesso è li al CHOP AND ROLL ... la ricordate ??? arancio quasi ultimata... quasi :nonso:

... nello stand di KDP (Kustom Drink Paint ... potete ammirare tra le atre cose una bellissima springer flake blu e grigia ... e se siete fortunati la poltrona a mano che va al Contest di Airbrush.... FA PAURAAAAAAA è super figa !!! indescrivibile bisogna vederla dal vivo.

Se non vince è un crimine. :pistole:

se qualcuno ci va posti delle foto mi raccomando
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

quest'anno per la prima volta....niente eicma........lavoro di ca..........scadenze di ca...... :muto:

Va beh mi rifarò domenica a cremona al bontà con "piccola" degustazione di vini ed ammennicoli vari :slurp: :birra:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

Carto che pero far pagare 18euro per entrate mi sembra proprio una ladrata.... >(
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

ivanoman ha scritto:Carto che pero far pagare 18euro per entrate mi sembra proprio una ladrata.... >(

...però nel prezzo era compreso un opuscolo con tutti i numeri di telefono delle signorine degli stand!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
kasperbau
Modello:

Messaggio da kasperbau »

Ci sono andato per anni.....paradossalmente da quando sta a Rho e l'ho vicina.....ci son andato una volta............é diventata uno un enorme concessionario o quasi cmnq, mi piaceva tanto tempo fa quando arrivavi in moto e parcheggiavi dentro al cortilone della vecchia fiera, e vede i centinaia di moto una di fianco all'altra... i furti moto non esistevano....e non dovevi mendicare per un adesivo o un portachiavi......dopo essere stato sa passato di biglietto e parcheggio ipercostosi

.......ora, mi spiace xché qualche special degna di nota c'é sempre....e qualche preparatore serio si trova eccome, anche se i più piccoli e per me interessanti han smesso di andarci, gli stand costano troppo :(

.....se poi sento ora al TG che ci sono 4000 auto che sono ferme nel parcheggio xché le strade da e per la fiera sono bloccate....per traffico....no grazie ;)

Penso andrò a Verona più avanti almeno é un posto a misura d'duomo e se voglio posso comprare qualcosa.....
ziobob
Modello: softail Heritage classic

Messaggio da ziobob »

kasperbau ha scritto:Ci sono andato per anni.....paradossalmente da quando sta a Rho e l'ho vicina.....ci son andato una volta............é diventata uno un enorme concessionario o quasi cmnq, mi piaceva tanto tempo fa quando arrivavi in moto e parcheggiavi dentro al cortilone della vecchia fiera, e vede i centinaia di moto una di fianco all'altra... i furti moto non esistevano....e non dovevi mendicare per un adesivo o un portachiavi......dopo essere stato sa passato di biglietto e parcheggio ipercostosi

.......ora, mi spiace xché qualche special degna di nota c'é sempre....e qualche preparatore serio si trova eccome, anche se i più piccoli e per me interessanti han smesso di andarci, gli stand costano troppo :(

.....se poi sento ora al TG che ci sono 4000 auto che sono ferme nel parcheggio xché le strade da e per la fiera sono bloccate....per traffico....no grazie ;)

Penso andrò a Verona più avanti almeno é un posto a misura d'duomo e se voglio posso comprare qualcosa.....

ci sono andato ieri per fortuna col pulmino organizzato da club Honda GW di Torino, per arrivare al casello di Mi ghisolfa distante max 5-6 Km 2 ore
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

ECCOMICI ..... ci sono andato ieri ....
siamo partiti alle 10:30 .... siamo arrivati intorno alle 11:30 -12:00 .... non c'era nessuno nessuna coda niente di niente
abbiamo trovato difficoltà ada entrare dal gate giusto perchè c'era il motogiro, quindi abbiamo fatto qualche passo, grande molto grande e praticamente non ho visto nulla ... comprato nulla perchè sostanzialmente nessuno vende.
ho chiesto ad un cinesino di vendermi una batteria al litio e mi ha detto che non era in vendita :nonso: :piange:
fiera campionaria....
ho guardato le nuove harley street .... UNA MERDA ..... UNA VERA MERDA.......

quindi voglio dissociarmi subito a priori di quelli che la comprano e vogliono dire che anno comprato un harley....
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Propongo anche la BANNAZZIONE (e dannazzione) nel qual caso ci fosse qualche affiliato che avesse il coraggio di comprare questa moto o di iscriversi convinto di avere un harley ...... :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Rispondi