cortesia e professionalità non sono sparite!
Re: cortesia e professionalità non sono sparite!
Sono veramente contento che esistano ancora queste qualità....
..........di mio sto girando qua e la pe concessionari per cercare una 48 da comprare usata....e sopratutto in zona Milano, e limitrofi mi sto chiedendo come cavolo ragionino, 2 volte su 3 fanno fatica a risponderti......oppure gli dici guarda sto cercando una 48, e ti vogliono rifilare tutt'altro......pure accrocchiato o una 883 trapiantato 1200, gli chiedo scusa ma qua a libretto che facciamo ??? Risposta... Ah eeeh beh in caso dovremmo vedere.....ci sarebbe qualche piccola spesa extra......ma sei fuori ? Mi vuoi vendere una 883 portata a 1200 manco con le modifiche a libretto ??
Imho, molta gente avrebbe bisogno un bel bagnetto d'umiltà; xché HD di qua, spirito di la.....ma cavolo vendono moto !!
..........di mio sto girando qua e la pe concessionari per cercare una 48 da comprare usata....e sopratutto in zona Milano, e limitrofi mi sto chiedendo come cavolo ragionino, 2 volte su 3 fanno fatica a risponderti......oppure gli dici guarda sto cercando una 48, e ti vogliono rifilare tutt'altro......pure accrocchiato o una 883 trapiantato 1200, gli chiedo scusa ma qua a libretto che facciamo ??? Risposta... Ah eeeh beh in caso dovremmo vedere.....ci sarebbe qualche piccola spesa extra......ma sei fuori ? Mi vuoi vendere una 883 portata a 1200 manco con le modifiche a libretto ??
Imho, molta gente avrebbe bisogno un bel bagnetto d'umiltà; xché HD di qua, spirito di la.....ma cavolo vendono moto !!
beh ogni tanto leggere qualcosa di positivo fa piacere
.....ora sentite questa......un paio di anni fa la batteria della ducati di un mio amico muore.....nessun problema chiama il ducati service a 2 km da casa sua e questi gli rispondono che devono ordinarla e vogliono un acconto
........appena vengo a saperlo, visto che li conosco, chiamo io e ordino la batteria dicendo che è per me e nel parlare racconto la storia di questo mio amico a cui "un non ben identificato" service ha chiesto un acconto di 50 euro per una batteria.....questi dall'altra parte hanno anche il coraggio di rispondere che certa gente dovrebbe chiudere!!!!! Inutile dire che quando ho ritirato la batteria li ho gentilmenti invitati a farsi una gita turistica a quel paese di cui ora non mi ricordo il nome ........ che gente!!!!!!!!! 

.....ora sentite questa......un paio di anni fa la batteria della ducati di un mio amico muore.....nessun problema chiama il ducati service a 2 km da casa sua e questi gli rispondono che devono ordinarla e vogliono un acconto

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
la risposta è semplice:
marito + moglie = gestione familiare... ovvero...
i clienti te li devi portare sul palmo della mano sempre e cmq!!!
...non come siamo andati a finere adesso.. con i grandi franchising...
marito + moglie = gestione familiare... ovvero...
i clienti te li devi portare sul palmo della mano sempre e cmq!!!
...non come siamo andati a finere adesso.. con i grandi franchising...
sono sparite purtroppo un eccezione ... conferma la regola...
sembra che sono loro a fare un piacere a me se mi vendono le cose o mi offrono un servizio.
Tanti ne ho mandati a cagare e tanti ne manderò... diffidate dagli scortesi dai geni del male e dai superman...
ovvio anche di quelli che parlano male dei loro concorrenti.
sembra che sono loro a fare un piacere a me se mi vendono le cose o mi offrono un servizio.
Tanti ne ho mandati a cagare e tanti ne manderò... diffidate dagli scortesi dai geni del male e dai superman...

ovvio anche di quelli che parlano male dei loro concorrenti.

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
La moto va in equilibrio su due ruote e non ha protezioni in caso di incidente o caduta che sia ...senza trascurare poi la giungla che dobbiamo attraversare quando ci muoviamo sulle nostre strade ...e come ben sapete ci vogliono 10 occhi e riflessi da gatto .....ci mancherebbe poi che chi ci mette le mani x le manutenzioni o guasti ..non distingua un pistone da un fanale ..oppure faccia il furbo ...nei miei quasi 30 anni di moto ho visto di tutto ..da viti non tirate ...a gomme montate al contrario ...addirittura dopo avere visto montare un pignone e non trovando più il dado ..ho visto mettere un dado con un filetto completamente diverso..vi lascio immaginare il danno...
Purtroppo gli scalzacani (e sono buono), ci sono dappertutto.....
.......quel che veramente non concepisco.....é la scortesia e la strafottenza
.....appena la annuso.... in ogni campo, giro al largo !
.......quel che veramente non concepisco.....é la scortesia e la strafottenza
.....appena la annuso.... in ogni campo, giro al largo !
...CHE cu*o!!!!!!!!
conoscere un meccanico così...
conoscere un meccanico così...
Se non sbaglio sono specializzati nella costruzione di chopperazzi su misura.
Cmq bravi.
Anche se dal mio punto di vista dovrebbe essere la norma di qualsiasi attività commerciale e quando succede ci sembra strano. Purtroppo oggi la professionalità in qualunque settore la si cerchi è solo una bella parola che riempie la bocca dei tanti incompetenti.
Cmq bravi.
Anche se dal mio punto di vista dovrebbe essere la norma di qualsiasi attività commerciale e quando succede ci sembra strano. Purtroppo oggi la professionalità in qualunque settore la si cerchi è solo una bella parola che riempie la bocca dei tanti incompetenti.