Massimo ha scritto:Beh il sogno del viaggio in moto in america penso sia cosa assai comune,ma anche quella più costosa.Nel 2006 mi chiesero (agenzia) più di 5 mila euro per andare negli Usa da solo....
Ero lì l' per andare ma poi rinunciai....mi sembrava una cifra troppo elevata e francamente con quei soldi li mi compravo un altra moto usata.
Ma al di là di questo,mi piacerebbe girare i paesi nordici,Scandinavia,Finlandia,Norvegia ecc ecc.
Quoto...
Il viaggio in america è scontato.. a me piacerebbe andare nella scandinavia..
il viaggio dei miei sogni? Tutti!!!!!
La moto ......uno massimo due amici e via....anche senza meta!!!
Due anni fa .....era il sei di agosto....mi sento con un amico al telefono....si parla del più e del meno.....si scopre che tutti e due si è in ferie....che le donne sono impegnate.....e che anche un terzo nostro amico è a casa....ci domandiamo se l'oceano è freddo.....decidiamo di andare a "tastare l'acqua"......il giorno dopo si preparano le moto e poi viaaaaa........dieci giorno a zonzo per i Pirenei fino ad arrivare all'oceano.....si "tasta l'acqua" e si ritorna....viaggio meraviglioso....unica meta... la strada!!!!
Ogni viaggio è ....IL VIAGGIO!!!!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
7mzo ha scritto:il viaggio dei miei sogni? Tutti!!!!!
Due anni fa .....era il sei di agosto....mi sento con un amico al telefono....si parla del più e del meno.....si scopre che tutti e due si è in ferie....che le donne sono impegnate.....e che anche un terzo nostro amico è a casa....ci domandiamo se l'oceano è freddo.....decidiamo di andare a "tastare l'acqua"......il giorno dopo si preparano le moto e poi viaaaaa........dieci giorno a zonzo per i Pirenei fino ad arrivare all'oceano.....si "tasta l'acqua" e si ritorna....viaggio meraviglioso....unica meta... la strada!!!!
anceh per me non ha molt aimportanza il dove ... forse scegleirei comunque posti caldi .... la sicilia è un buon punto d'arrivo, così lontana e così vicina.
Magari conoscere qualche siciliano.... un tuffo quattro arancini un pane co la meuza.. ovvio, tappa Napoli strada facendo...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
7mzo ha scritto:il viaggio dei miei sogni? Tutti!!!!!
Ocean City, Maryland, costa orientale degli Stati Uniti; proprio quasi sul lungomare c'è un cartello con la scritta "Sacramento CA 3053 mi".
Quello è l'inizio della Route 50, che davvero taglia l'America da costa a costa (la route 66 inizia a Chicago nel Middle west) con gli scenari tra i più belli che il paese possa offrire.
Beh io sono affascinato dall'america,non solo per il mondo harley,anche prima di prendere la moto uno dei miei sogni era ed e' tutt'ora di andare in america,New york,Los angeles,Nevada,Utah,colorado,South dakota,las vegas sono tutti posti che me li sogno di notte..
Ritornando al discorso con la moto mi piacerebbe andare in America,Norvegia,Scozia,Finlandia e Isole Faroe,anche se quest'ultimo e' molto improbabile che andro' mai..
Rimanendo piu' terra terra mi piacerebbe andare in trentino,purtroppo tutte le volte che sono stato ci sono andato in macchina,ma il prossimo anno a giugno mi sono promesso di andarci, mi e' rimasto nel cuore quel posto!
Dopo aver fatto almeno 3 volte il giro dell'Italia, stato in Francia, Germania; Spagna e Grecia, Creta compresa, la cosa che non sono mai riuscito a fare, è il giretto a Capo Nord, mi ha sempre fermato la voglia di caldo dopo l'inverno!
Però un piccolo tour negli states e in australia a cambiare le molle ai canguri....non lo disdegnerei!
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
I miei giretti me li sono già fatti...Grecia, Corfù le più belle traghettabili...Trentino, austria e Monaco di Baviera fatte questa estate. Poi ho vagato per l'Italia come un balordo solo per il gusto di andare, e mia moglie che si fida di me, di questo zingaro un viaggio in moto è già bellissimo di per se. La metà è un optional !
Amo regioni come Umbria e Toscana. Mi attira un tour sul Garda e dintorni magari per 3-4 notti....
Non saprei....
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56