la settimana scorsa ho portato la moto a fare il tagliando e ho detto al dealer che il cavalletto ha problemi
mi stava cadendo perche non si posiziona correttamente
tutte le volte che mi fermo faccio attenzione alla posizione che mi sembra poco stabile.
mi pare che mi ha sostituito il mollone, ma non vedo molta differenza, e mi ha detto che sembra che gli ultimi cavalletti siano un pò tutti problematici.
minchia!!!!!!!
250 kili e passa senza stabilità???
Maestrale di mmmm....
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Re: Maestrale di mmmm....
La soluzione l ho già trovata x il. Cavalletto..ho notato che è di acciaio penso che non sia inox e tantomeno nitrurato o simili ..ma solo semplice acciaio ..penso che con un buon tubo posso recuperare un cm in avanti x avere l appoggio "scacciapensieri"
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Posta le foto del lavoro appena lo farai Worker..worker ha scritto:La soluzione l ho già trovata x il. Cavalletto..ho notato che è di acciaio penso che non sia inox e tantomeno nitrurato o simili ..ma solo semplice acciaio ..penso che con un buon tubo posso recuperare un cm in avanti x avere l appoggio "scacciapensieri"

Tienici aggiornati!

- artigliere
- Modello:
io ho avuto
.....
Prima delle ferie, sono saltato in sella baldanzoso, intanto che la raddrizzavo, ho alzato il cavalletto e appoggiato il piede destro sul cemento con un...bel velo di sabbia!
Scivolato secco, non ho potuto fa altro che tenere la moto e farla appoggiare delicatamente a terra...
Per fortuna neanche un graffio, neppure alle leve, anche le marmitte si sono solo appoggiate senza graffiarsi, ma tanto poi le ho sostituite con le modificate gronk!
Moccoli e parolacce a parte....gran
!
Max

Prima delle ferie, sono saltato in sella baldanzoso, intanto che la raddrizzavo, ho alzato il cavalletto e appoggiato il piede destro sul cemento con un...bel velo di sabbia!
Scivolato secco, non ho potuto fa altro che tenere la moto e farla appoggiare delicatamente a terra...

Per fortuna neanche un graffio, neppure alle leve, anche le marmitte si sono solo appoggiate senza graffiarsi, ma tanto poi le ho sostituite con le modificate gronk!
Moccoli e parolacce a parte....gran

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Ok watthd..solito metodo...watthd ha scritto:Posta le foto del lavoro appena lo farai Worker..worker ha scritto:La soluzione l ho già trovata x il. Cavalletto..ho notato che è di acciaio penso che non sia inox e tantomeno nitrurato o simili ..ma solo semplice acciaio ..penso che con un buon tubo posso recuperare un cm in avanti x avere l appoggio "scacciapensieri"![]()
Tienici aggiornati!

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Certo.. ben felice di riceverle!worker ha scritto:Ok watthd..solito metodo...watthd ha scritto:Posta le foto del lavoro appena lo farai Worker..worker ha scritto:La soluzione l ho già trovata x il. Cavalletto..ho notato che è di acciaio penso che non sia inox e tantomeno nitrurato o simili ..ma solo semplice acciaio ..penso che con un buon tubo posso recuperare un cm in avanti x avere l appoggio "scacciapensieri"![]()
Tienici aggiornati!

- lvlao
- Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom - Località: Villasanta
- Contatta:
Io non proverei a piegarlo, se fa tanto di fessurarsi potrebbe poi cedere quando meno te lo aspetti.worker ha scritto:La soluzione l ho già trovata x il. Cavalletto..ho notato che è di acciaio penso che non sia inox e tantomeno nitrurato o simili ..ma solo semplice acciaio ..penso che con un buon tubo posso recuperare un cm in avanti x avere l appoggio "scacciapensieri"

Se decidi comunque di provare, almeno scaldalo ben bene prima di forzarlo.

Road King Custom 2006 Platinum Ed.