Pagina 2 di 2

Re: Cambio Pneumatico anteriore da 80 a 90.

Inviato: 14/10/2013, 12:49
da watthd
Bob Harley ha scritto:
watthd ha scritto:
Se lo cambi.. postaci le tue impressioni e qualche :foto: :foto:
Non mancherò.
Pensavo ad una Metzler Me880 :
Gli americani ne parlano bene o perlomeno non male.
http://www.hdforums.com/forum/dyna-glid ... -tire.html
Se cerchi metzeler nel forum potresti trovare qualcosa :occhiolino:

Re: Cambio Pneumatico anteriore da 80 a 90.

Inviato: 15/10/2013, 21:32
da vins
Bob Harley ha scritto:
watthd ha scritto:
Se lo cambi.. postaci le tue impressioni e qualche :foto: :foto:
Non mancherò.
Pensavo ad una Metzler Me880 :
Gli americani ne parlano bene o perlomeno non male.
http://www.hdforums.com/forum/dyna-glid ... -tire.html
....con tutto il rispetto per gli ameriggani (visto che ho acquistato una moto americana) posso dire che loro non badano affatto all'agilità ed alla guida come invece piace a noi europei....
Come già ti ha esaurientemente detto Mechano, avere uno pneumatico sottile all'anteriore vuol dire essere dinamicamente delle silfidi con moto tanto pesanti che nessuno lo immaginerebbe mai. La prima SuperGlide, infatti, non piacque agli americani perché aveva un avantreno 'reattivo' molto europiezzato.....
In effetti a loro poco interessano curve, ingressi precisi-intuitivi ed agilità nei cambi di direzione....hanno solo strade dritte!!!!!!!!!

Vins-

Re: Cambio Pneumatico anteriore da 80 a 90.

Inviato: 15/10/2013, 22:03
da Bob Harley
vins ha scritto:
Bob Harley ha scritto:
watthd ha scritto:
Se lo cambi.. postaci le tue impressioni e qualche :foto: :foto:
Non mancherò.
Pensavo ad una Metzler Me880 :
Gli americani ne parlano bene o perlomeno non male.
http://www.hdforums.com/forum/dyna-glid ... -tire.html
....con tutto il rispetto per gli ameriggani (visto che ho acquistato una moto americana) posso dire che loro non badano affatto all'agilità ed alla guida come invece piace a noi europei....
Come già ti ha esaurientemente detto Mechano, avere uno pneumatico sottile all'anteriore vuol dire essere dinamicamente delle silfidi con moto tanto pesanti che nessuno lo immaginerebbe mai. La prima SuperGlide, infatti, non piacque agli americani perché aveva un avantreno 'reattivo' molto europiezzato.....
In effetti a loro poco interessano curve, ingressi precisi-intuitivi ed agilità nei cambi di direzione....hanno solo strade dritte!!!!!!!!!

Vins-
Ok, ma dici che da 80 a 90 la guidabilità ne risentirebbe così pesantemente?