Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Sulle strade di MAX - HD Pavia... ma quanto mi costi ??

Messaggio da Massimo »

befaleg ha scritto:ma si era una bufala tutta preparata ad arte figurati il cliente nell'annunciare che la moto andava demolita rideva ed era contento ....

Poco ma sicuro. :ok:
MODERATORE FORUM
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

No ca%%o era il meccanico che rideva... altro che non mi interesso del cliente... scusate, se faccio il meccanico ovvio che posso arrivare a cifre assurde se ci metto un tutti gli accessori inutili rovinati anche se sono recuperabili ... ma ... se lo chiamo gli dico .... se cambio tutto costa 8000 euro e direi che non ti conviene.... altrimenti recuperiamo quello che si può salvare ed eventualmente vieni qui che vediamo di trovare il modo di sistemarla con una spesa di €. BLABLABLA.... oppure vediamo di ritirarla e valutarla .... BLABLABLA....
NO che mi dici costa 8000 euro o vaffanculo... ok che c'è la televisione ... ma quella è storia vera la moto è rotta e per quel danno chiedono quello ... e scommetto che fanno così con tutti ... non sono attori lì è la normalità e si vede...
BELLA PUBBLICITA' DEL ca%%o DIREI....
adesso vado sul sito di maxpezzali e gli picchio lì un papiro di tristezza.......
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

E' evidente che è tutta una cazzata , ha piegato la forcella , ha rotto una testata , spaccato il serbatoio , distrutti i collettori delle marmitte , il filtro aria andato , acceleratore partito e tutto questo andando a sbattere contro un cancello !?!?!? Come minimo l'avranno tirata giù da un cavalcavia...

A guardare la moto è un danno non da impatto frontale con un cancello ma sicuramente è un danno da slittamento su asfalto , altrimenti molte cose non si spiegherebbero...come dice Massimo tutto quello che viene raccontato in televisione è da prendere con le pinze...

Per non parlare del capo officina non gli farei toccare manco un ferro da stiro...
Massimo

Messaggio da Massimo »

marvet ha scritto:No ca%%o era il meccanico che rideva... altro che non mi interesso del cliente... scusate, se faccio il meccanico ovvio che posso arrivare a cifre assurde se ci metto un tutti gli accessori inutili rovinati anche se sono recuperabili ... ma ... se lo chiamo gli dico .... se cambio tutto costa 8000 euro e direi che non ti conviene.... altrimenti recuperiamo quello che si può salvare ed eventualmente vieni qui che vediamo di trovare il modo di sistemarla con una spesa di €. BLABLABLA.... oppure vediamo di ritirarla e valutarla .... BLABLABLA....
NO che mi dici costa 8000 euro o vaffanculo... ok che c'è la televisione ... ma quella è storia vera la moto è rotta e per quel danno chiedono quello ... e scommetto che fanno così con tutti ... non sono attori lì è la normalità e si vede...
BELLA PUBBLICITA' DEL ca%%o DIREI....
adesso vado sul sito di maxpezzali e gli picchio lì un papiro di tristezza.......

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ho già messo qualcosa di mio sul video. :ok:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

caparda ha scritto:E' evidente che è tutta una cazzata , ha piegato la forcella , ha rotto una testata , spaccato il serbatoio , distrutti i collettori delle marmitte , il filtro aria andato , acceleratore partito e tutto questo andando a sbattere contro un cancello !?!?!? Come minimo l'avranno tirata giù da un cavalcavia...

A guardare la moto è un danno non da impatto frontale con un cancello ma sicuramente è un danno da slittamento su asfalto , altrimenti molte cose non si spiegherebbero...come dice Massimo tutto quello che viene raccontato in televisione è da prendere con le pinze...

Per non parlare del capo officina non gli farei toccare manco un ferro da stiro...

Molto vero Cap,solo che io il ferro da stiro glielo farei toccare dalla parte piatta sul muso! :ok:

(Non devo scrivere queste cose...poi dicono che sono cattivo e minaccio le persone.... :S :S )
MODERATORE FORUM
BigDavid82
Modello: HD 883R del 2010

Messaggio da BigDavid82 »

Ecco qui il link per vedere la puntata online.

tra l'altro mi sa che è il giro che vorrei farvi fare io quando venite dalle mie parti!!!

http://www.deejay.it/video/emis-killa-3/352642/
BigDavid82 883R
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

BigDavid82 ha scritto:Ecco qui il link per vedere la puntata online.

tra l'altro mi sa che è il giro che vorrei farvi fare io quando venite dalle mie parti!!!

dalle Tue parti veniamo solo se c'è un cancello contro cui sbattere la moto e fare millemilionidieurodidanni!!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

7mzo ha scritto:dalle Tue parti veniamo solo se c'è un cancello contro cui sbattere la moto e fare millemilionidieurodidanni!!!!!
Ma non un cancello qualunque , noi vogliamo lo stesso cancello...

Intanto un paio di video sui cancelli:

BigDavid82
Modello: HD 883R del 2010

Messaggio da BigDavid82 »

7mzo ha scritto:
BigDavid82 ha scritto:Ecco qui il link per vedere la puntata online.

dalle Tue parti veniamo solo se c'è un cancello contro cui sbattere la moto e fare millemilionidieurodidanni!!!!!
c'è quello di casa mia :furbo: :furbo: :furbo: che tra l'altro dovrei sistemare... :fischietta: :fischietta: :fischietta:
BigDavid82 883R
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Ma sopratutto, come minchia guida il Pezzali?
Nelle curve sta tutto all'esterno e una volta rischia di fare il filotto di ciclisti.
ZIO CAN...
Rispondi