befaleg ha scritto:ma si era una bufala tutta preparata ad arte figurati il cliente nell'annunciare che la moto andava demolita rideva ed era contento ....
Poco ma sicuro.

befaleg ha scritto:ma si era una bufala tutta preparata ad arte figurati il cliente nell'annunciare che la moto andava demolita rideva ed era contento ....
marvet ha scritto:No ca%%o era il meccanico che rideva... altro che non mi interesso del cliente... scusate, se faccio il meccanico ovvio che posso arrivare a cifre assurde se ci metto un tutti gli accessori inutili rovinati anche se sono recuperabili ... ma ... se lo chiamo gli dico .... se cambio tutto costa 8000 euro e direi che non ti conviene.... altrimenti recuperiamo quello che si può salvare ed eventualmente vieni qui che vediamo di trovare il modo di sistemarla con una spesa di €. BLABLABLA.... oppure vediamo di ritirarla e valutarla .... BLABLABLA....
NO che mi dici costa 8000 euro o vaffanculo... ok che c'è la televisione ... ma quella è storia vera la moto è rotta e per quel danno chiedono quello ... e scommetto che fanno così con tutti ... non sono attori lì è la normalità e si vede...
BELLA PUBBLICITA' DEL ca%%o DIREI....
adesso vado sul sito di maxpezzali e gli picchio lì un papiro di tristezza.......
caparda ha scritto:E' evidente che è tutta una cazzata , ha piegato la forcella , ha rotto una testata , spaccato il serbatoio , distrutti i collettori delle marmitte , il filtro aria andato , acceleratore partito e tutto questo andando a sbattere contro un cancello !?!?!? Come minimo l'avranno tirata giù da un cavalcavia...
A guardare la moto è un danno non da impatto frontale con un cancello ma sicuramente è un danno da slittamento su asfalto , altrimenti molte cose non si spiegherebbero...come dice Massimo tutto quello che viene raccontato in televisione è da prendere con le pinze...
Per non parlare del capo officina non gli farei toccare manco un ferro da stiro...
BigDavid82 ha scritto:Ecco qui il link per vedere la puntata online.
tra l'altro mi sa che è il giro che vorrei farvi fare io quando venite dalle mie parti!!!
http://www.deejay.it/video/emis-killa-3/352642/
Ma non un cancello qualunque , noi vogliamo lo stesso cancello...7mzo ha scritto:dalle Tue parti veniamo solo se c'è un cancello contro cui sbattere la moto e fare millemilionidieurodidanni!!!!!
c'è quello di casa mia7mzo ha scritto:BigDavid82 ha scritto:Ecco qui il link per vedere la puntata online.
tra l'altro mi sa che è il giro che vorrei farvi fare io quando venite dalle mie parti!!!
http://www.deejay.it/video/emis-killa-3/352642/
dalle Tue parti veniamo solo se c'è un cancello contro cui sbattere la moto e fare millemilionidieurodidanni!!!!!