Per chi volesse abbandonare il fueler
Re: Per chi volesse abbandonare il fueler
Nessuna centralina piggyback, ossia aggiuntiva all'originale è in grado di abbassare il minimo!
Io parlo della twin tuner, mi sembra di capire che sostituisce l'originale.
assolutamente no..e' una centralina aggiuntiva...la twin tuner 2 agisce anche sull'accensione...cosa che nn fa la twin tuner 1antani ha scritto:Io parlo della twin tuner, mi sembra di capire che sostituisce l'originale.
- vins
- Modello: fxdc
antani ha scritto:Ciao Mec, io sono interessato, come ti avevo già anticipato, ho filtro big sucker e scarichi khrome werks da 2,5" modificati con dbkiller homemade. Poi ho aggiunto il Serf che mi ha migliorato molto la carburazione ormai anoressica ma i consumi sono notevoli e comunque la carburazione non è sempre perfetta. Io ho eliminato le valvole allo scarico e al filtro dell'aria e anche bypassato le sonde lambda con i due O2 eliminators.
Volendo anche abbassare il minimo, con questa centralina di cui parli il minimo si può abbassare o comunque serve un aggeggio come il regolatore del minimo meccanico ?
La centralina che abbassa il minomo arriverà

VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
ok, grazie per il chiarimento, quindi è come il serf ma molto più figo perchè posso praticamente far lavorare la centralina originale con un'altra mappa, giusto? Gli O2 che eliminano le lambda bisogna quindi lasciarli come nel serf?
se nn sbaglio le sonde puoi lasciarle attive e collegateantani ha scritto:ok, grazie per il chiarimento, quindi è come il serf ma molto più figo perchè posso praticamente far lavorare la centralina originale con un'altra mappa, giusto? Gli O2 che eliminano le lambda bisogna quindi lasciarli come nel serf?

Con la Twin Tuner vanno disabilitate le sonde.antani ha scritto:ok, grazie per il chiarimento, quindi è come il serf ma molto più figo perchè posso praticamente far lavorare la centralina originale con un'altra mappa, giusto? Gli O2 che eliminano le lambda bisogna quindi lasciarli come nel serf?
La Twin Tuner con l'opzione USB in quanto a funzioni è un clone della Power Commander III. Ed accetta anche le medesime mappe.
Più che una centralina aggiuntiva e un apparecchiatura che rimappa e modifica i parametri memorizzati nella centralina originale.Speedo280 ha scritto:Le centraline che abbassano anche il minimo ci sono in commercio, forse danipi l'ha installata se non ricordo male... oppure soliti metodi a levetta
Prepari tutto al pc, colleghi e memorizzi i nuovi parametri nella centralina originale poi stacchi e non rimane nulla collegato alla moto.
Non permette però di scendere sotto gli 800 giri di minimo (almeno io non ci sono riuscito). A me comunque basta.
Acquistando un kit a parte si possono collegare le sonde a banda larga.

La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Di che prodotto parli?danipi ha scritto:Più che una centralina aggiuntiva e un apparecchiatura che rimappa e modifica i parametri memorizzati nella centralina originale.Speedo280 ha scritto:Le centraline che abbassano anche il minimo ci sono in commercio, forse danipi l'ha installata se non ricordo male... oppure soliti metodi a levetta
Prepari tutto al pc, colleghi e memorizzi i nuovi parametri nella centralina originale poi stacchi e non rimane nulla collegato alla moto.
Non permette però di scendere sotto gli 800 giri di minimo (almeno io non ci sono riuscito). A me comunque basta.
PowerVision della DynojetMechano ha scritto:Di che prodotto parli?danipi ha scritto:Più che una centralina aggiuntiva e un apparecchiatura che rimappa e modifica i parametri memorizzati nella centralina originale.Speedo280 ha scritto:Le centraline che abbassano anche il minimo ci sono in commercio, forse danipi l'ha installata se non ricordo male... oppure soliti metodi a levetta
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)