va in lavatrice?

Alle prese con le chiavi inglesi
beaver

Re: va in lavatrice?

Messaggio da beaver »

Massimo ha scritto:
Mechano ha scritto:
Quello nella foto è un K&N, si lava col suo kit di pulizia e dura 10 anni.

Ma del vecchio che ne fanno? Lo buttano? Te lo lasciano?

Il kit costa sui 17€ e dura per circa 5 lavaggi:
http://www.motoshopitalia.com/product_i ... cts_id=500

Ogni volta che faccio il tagliando me lo cambiano con uno nuovo...a me non danno indietro nulla...se mi dici che dura così tanto allora quei pezzi di merda della concessionaria di Legnano fin ora mi hanno preso per il cu*o!!!!
Domani li chiamo e mi sentono,ho la moto da quasi 6 anni e mi hanno cambiato almeno 4 filtri buoni per 40 anni d'uso porca di quella miseria!!!! :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:
Magari non ti danno indietro nulla perchè ti lavano il vecchio e te lo fanno pagare per nuovo.... :sdentato: :sdentato: :sdentato:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

beaver ha scritto:
Magari non ti danno indietro nulla perchè ti lavano il vecchio e te lo fanno pagare per nuovo.... :sdentato: :sdentato: :sdentato:

:confuso: :confuso: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Massimo ha scritto:
beaver ha scritto:

:confuso: :confuso: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:
Dai dimmi che skerzi, non vai a Legnano?!!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo

Messaggio da Massimo »

berry ha scritto:
Massimo ha scritto:
beaver ha scritto:

Dai dimmi che skerzi, non vai a Legnano?!!!

Eh....no.... Fin ora sono sempre andato li.. Sai qualcosa che non so Berry? :confuso:
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

]:confuso: :confuso: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:
]Dai dimmi che skerzi, non vai a Legnano?!!!

Eh....no.... Fin ora sono sempre andato li.. Sai qualcosa che non so Berry? :confuso:
piu' che altro sono stato li 3 volte x prendere dei prezzi e x farmi fare un preventivo di riparazione della moto quando ho fatto l'incidente e non mi sono sembrati molto 100, poi quando a un cliente nuovo, si mettono a sputtanare la concorronza vantandosi, e' un atteggiamento che non mi piace, in pratica li ho trovati poco professionali
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ho sempre avuto questa impressione,ma col tempo si sta rafforzando sempre di più... :confuso: :confuso:
MODERATORE FORUM
Rispondi