The Recycles

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Hozono
Modello:

Re: The Recycles

Messaggio da Hozono »

Ghino ha scritto:
Hozono ha scritto:ma che schifo...esistono le raccomandazioni anche in questi concorsi allora!
Si esistono, da taaanto tanto tempo!
ops...ghino spero di nn ver fatto una gaff....non è che hai qualcosa a che fare con la costruzione di quel mezzo vero?
Ghino
Modello:

Messaggio da Ghino »

Hozono ha scritto:
Ghino ha scritto:
Hozono ha scritto:ma che schifo...esistono le raccomandazioni anche in questi concorsi allora!
Si esistono, da taaanto tanto tempo!
ops...ghino spero di nn ver fatto una gaff....non è che hai qualcosa a che fare con la costruzione di quel mezzo vero?
A me picciono le persone trasparenti, e non i lecca cu*o... quindi stai tranquillo :ciao:
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

volendo commentare in modo piu costruttivo..diciamo che non mi sembra vi sia una giusta distribuzione dei volumi....
-zona anteriore:troppo piena con quelle forcellone tipo balestra...magari una springa diversa..piu snella..ù
tipo queta: http://www.retrocycle.com/images//bikes ... /bike1.jpg
-zona centrale:serbatoio troppo piccino rispetto a tutto il resto..forse un king peanut?
-seggiolino troppo "scarno"per la zona in cui è collocato...
-La scelta cromatica del motore non mi piace...troppa cozzaglia di colori..chessò...un s&s semplicissimo monocromatico?

però bella l'idea del serbatoio contenente elettronica e olio..ma lo sixtynine è il garage della versilia?
Ghino
Modello:

Messaggio da Ghino »

Hozono ha scritto:volendo commentare in modo piu costruttivo..diciamo che non mi sembra vi sia una giusta distribuzione dei volumi....
-zona anteriore:troppo piena con quelle forcellone tipo balestra...magari una springa diversa..piu snella..ù
tipo queta: http://www.retrocycle.com/images//bikes ... /bike1.jpg
-zona centrale:serbatoio troppo piccino rispetto a tutto il resto..forse un king peanut?
-seggiolino troppo "scarno"per la zona in cui è collocato...
-La scelta cromatica del motore non mi piace...troppa cozzaglia di colori..chessò...un s&s semplicissimo monocromatico?

però bella l'idea del serbatoio contenente elettronica e olio..ma lo sixtynine è il garage della versilia?

Circa 80km (Pistoia) dalla versilia, dove risiede il garage65 arrivato primo nella categoria show bike....
Rispondi