marango ha scritto:Dopo una pulita generale vorrei montarci il tour pak in pelle con portapacchino cromato, le pedane da riposo,le protezioni borse cromate, il sissy bar guidatore,il termometro dell'olio, la cover frizione ed il coptifiltro aria con l'aquila, ......ma penso solo di pulirla
la pulisci solo una volta l'anno...
beato te
pulita generale= smutare tutto, sella, borse, parabrezza , consol sul serbatoio, ecc e pulirla da cima a fondo
ti porta via una settimanina buona se lo fai tutte le sere
marango ha scritto:Dopo una pulita generale vorrei montarci il tour pak in pelle con portapacchino cromato, le pedane da riposo,le protezioni borse cromate, il sissy bar guidatore,il termometro dell'olio, la cover frizione ed il coptifiltro aria con l'aquila, ......ma penso solo di pulirla
Partite per fare uno stage III + pistoni Buell stampati con spinotto disassato (per superare più agilmente gli 8000 giri) per le camme tolte le bronzinee messe su cuscinetti a rulli per ridurre gli attriti...... e se non costano un botto aste bilancieri in carbonio
xelo ha scritto:Partite per fare uno stage III + pistoni Buell stampati con spinotto disassato (per superare più agilmente gli 8000 giri) per le camme tolte le bronzinee messe su cuscinetti a rulli per ridurre gli attriti...... e se non costano un botto aste bilancieri in carbonio
Bel lavoro, però non credo esistano postoni con lo spinotto perfettamente centrato....
I pistoni hanno lo spinotto leggermente più disassato di quelli di serie Buell.... e poi per dirla tutta mi diverto un sacco a sverniciare le carene delle giap specie in partenza da fermo o hai semafori, per non parlare della guida in mezzo al traffico di Roma li strapazzo, e il consumo è proporzionato alla goduria ( non devo pagare il meccanico per fare i lavori) per questo inverno basta questo per il prossimo ho in mente un sistema NOS ma che lavora in sequenza con la fase motore , quindi assistito da centralina elettronica e iniettori dedicati per poterlo utilizzare di continuo meno prestazioni del NOS tradizionale che si può usare solo per una manciata di secondi alla volta.....