Fat Bob 2014

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

Re: Fat Bob 2014

Messaggio da marvet »

watthd ha scritto:Il nuovo fatbob di dietro fa proprio cagare!! :stelline:

Sarebbe un problema più grande se ti facesse cagare davanti ......... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Val
Modello:

Messaggio da Val »

Ma solo a me piace da impazzire TUTTA?
Ammetto che sul codone potevano spenderci altri 2 minuti, però anche così com'è mi piace!
Cme dice Vins, se riuscirò a mettere le mani su questo modello, avrò una tiratura limitata :)
Emiliano
Modello: Forty Eight

Messaggio da Emiliano »

Guardando i modelli fino al 2013 mi piacciono,quelli 2014 vogliono mettere linee moderne,led e prese d'aria a tutti i costi senza pero' farli sposare con il resto della moto.
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

no comment! :confuso: :nonso: :piange:
Val
Modello:

Messaggio da Val »

secondo me in queste 2 foto si vede come il nuovo codone non sia poi così orrendo
Immagine
Immagine
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

Val ha scritto:secondo me in queste 2 foto si vede come il nuovo codone non sia poi così orrendo
Immagine
Immagine

non credo che troverà troppi estimatori questo modello. Poi i gusti son gusti. Se pensi di tenerla per la vita fai pure, ma se pensi un domani di rivenderla, credo che saranno dolori.
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

se avessi tutti quei soldi per comprarla sicuramente avrei altri 500 euro per sostituire il posteriore :hahaha: :hahaha:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

ivanoman ha scritto:se avessi tutti quei soldi per comprarla sicuramente avrei altri 500 euro per sostituire il posteriore :hahaha: :hahaha:
Come non quotarti! :arg:
tnsintex
Modello:

Messaggio da tnsintex »

Val ha scritto:secondo me in queste 2 foto si vede come il nuovo codone non sia poi così orrendo
Immagine
Immagine
gran moto in tutti i sensi a parte la grafica 2014 ... solo agli itaGLiani non piace ... noto con piacere che qui come nel WC hanno lo stesso metro ... a parte fatboy e Touring il resto è un rutto ... cmq ok ... solo un appunto, non fatevi plagiare dai gusti altrui ed in particolare da chi si spaccia come guru della marca HD altrimenti avremmo solo due modelli fra cui scegliere :risoebete:
Val
Modello:

Messaggio da Val »

tnsintex ha scritto: gran moto in tutti i sensi a parte la grafica 2014 ... solo agli itaGLiani non piace ... noto con piacere che qui come nel WC hanno lo stesso metro ... a parte fatboy e Touring il resto è un rutto ... cmq ok ... solo un appunto, non fatevi plagiare dai gusti altrui ed in particolare da chi si spaccia come guru della marca HD altrimenti avremmo solo due modelli fra cui scegliere :risoebete:
Sarà che non mi sono mai molto addentrato nella comunità HD, che non me ne frega una beneamata cippa dei gusti degli altri... Ma a me questa fatbob 2014 piace da impazzire, soprattutto nella colorazione nera opaca con la banda rossa! Già solo il fatto che almeno ha il doppio disco, i cerchi in lega per gomme tubeless ed un faro decente... me la fa apprezzare ancora di più! L'unica cosa che non mi piace è il prezzo :risoebete: alla faccia, costa un millino in più di una multistrada
Rispondi