Vado a Rombo di Tuono "SOSTENETEMI"
Re: Vado a Rombo di Tuono "SOSTENETEMI"
Ah ok io stavo guardando da pc.Cmq per mettere le foto mi puoi passare qualcosa te le metto io. 

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Io purtroppo non ci posso essere...
Ma ti auguro buona fortuna!

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Marvet ....egne anche me ..
- BigDavid82
- Modello: HD 883R del 2010
Alüra se edome là!!!worker ha scritto:Marvet ....egne anche me ..

Ultima modifica di BigDavid82 il 29/08/2013, 9:44, modificato 1 volta in totale.
BigDavid82 883R
BRAI OFFIGA SE GHE DE NA .... ENDOM... e SE GHE DE FAL .... FOMEL 

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
- Modello: Electra Standard
perchè????watthd ha scritto:Io purtroppo non ci posso essere...

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Perchè sto mettendo da parte i soldi per la moto..walterHD ha scritto:perchè????watthd ha scritto:Io purtroppo non ci posso essere...
Ma ti auguro buona fortuna!![]()
![]()
Purtroppo.. non mi cadono dalle tasche i dineri!

AGGIORNAMENTI ....
continua a pisciare olio dalle teste e quindi lo butta anche nella camera di scoppio... pare di stare in autunno inotrato nella bassa padana ... na nebbia che non vi dico...
quella pu****na... lei, e sronzo io a voler usare le guarnizioni in rame.... fanculizzati.
Quindi adesso ho ordinato le nuove guarnizioni in MLS che arrivano venerdì prox... poi devo smontare tutto e rimontare ma per quello ci metto 1 ora di lavoro tra togli e metti tutto (già cronometrato perchè ho rismontato tutto per cambiare il serraggio) e a questo punto devo risistemare l'anticipo e la carburazione ripulire il tutto e controllare che non ci sinao altre magagne magari alla base visto che non si vede nulla ...
fare le cose di fretta :nono: :nono: :nono:
mi prenderei a schiaffi io e quel vecchio che dentro di me urla che i metodi della nonna funzionano bene... NO ca%%o SONO SOLO DEI VECCHI METODI .... La nuova tecnologia batte quella vecchia 1000 a 1
Quindi non so
già alcune cose le ho fatte alla membro di seguigio solo per portare la moto in fiera ... poi la cosa più bella è il serbatoio che può tranquillamente andare da solo ...
la porto a spinta e ci piazzo su il serbatoio
Tutto questo tempo e pensieri mi portano via tempo allo CHEVY che invece deve per forza esserci ...

e tra le altre cose ho anche una famiglia da accudire e un lavoro "vero" da fare...
calma sangue freddo e relax, vada come vada

quella pu****na... lei, e sronzo io a voler usare le guarnizioni in rame.... fanculizzati.

Quindi adesso ho ordinato le nuove guarnizioni in MLS che arrivano venerdì prox... poi devo smontare tutto e rimontare ma per quello ci metto 1 ora di lavoro tra togli e metti tutto (già cronometrato perchè ho rismontato tutto per cambiare il serraggio) e a questo punto devo risistemare l'anticipo e la carburazione ripulire il tutto e controllare che non ci sinao altre magagne magari alla base visto che non si vede nulla ...

mi prenderei a schiaffi io e quel vecchio che dentro di me urla che i metodi della nonna funzionano bene... NO ca%%o SONO SOLO DEI VECCHI METODI .... La nuova tecnologia batte quella vecchia 1000 a 1

Quindi non so

la porto a spinta e ci piazzo su il serbatoio

Tutto questo tempo e pensieri mi portano via tempo allo CHEVY che invece deve per forza esserci ...

e tra le altre cose ho anche una famiglia da accudire e un lavoro "vero" da fare...

P.S.
- BigDavid82
- Modello: HD 883R del 2010
Tranquillo che in fiera quando verrò a trovarti non dirò a nessuno dei tuoi problemimarvet ha scritto:AGGIORNAMENTI ....![]()
![]()
continua a pisciare olio dalle teste e quindi lo butta anche nella camera di scoppio... pare di stare in autunno inotrato nella bassa padana ... na nebbia che non vi dico...
quella pu****na... lei, e sronzo io a voler usare le guarnizioni in rame.... fanculizzati.![]()
![]()
Quindi adesso ho ordinato le nuove guarnizioni in MLS che arrivano venerdì prox... poi devo smontare tutto e rimontare ma per quello ci metto 1 ora di lavoro tra togli e metti tutto (già cronometrato perchè ho rismontato tutto per cambiare il serraggio) e a questo punto devo risistemare l'anticipo e la carburazione ripulire il tutto e controllare che non ci sinao altre magagne magari alla base visto che non si vede nulla ...![]()
![]()
fare le cose di fretta :nono: :nono: :nono:
mi prenderei a schiaffi io e quel vecchio che dentro di me urla che i metodi della nonna funzionano bene... NO ca%%o SONO SOLO DEI VECCHI METODI .... La nuova tecnologia batte quella vecchia 1000 a 1![]()
Quindi non sogià alcune cose le ho fatte alla membro di seguigio solo per portare la moto in fiera ... poi la cosa più bella è il serbatoio che può tranquillamente andare da solo ...
![]()
![]()
la porto a spinta e ci piazzo su il serbatoio![]()
Tutto questo tempo e pensieri mi portano via tempo allo CHEVY che invece deve per forza esserci ...![]()
calma sangue freddo e relax, vada come vada

ci vediamo tra 2 settimane!!!!

BigDavid82 883R
Vai tranky Marvet!
Dai che se tutto ok siamo giù in fiera anche noi per sostenere il mezzo!
"Nel senso che uno lo regge da una parte e uno dall'altra!"

Dai che se tutto ok siamo giù in fiera anche noi per sostenere il mezzo!
"Nel senso che uno lo regge da una parte e uno dall'altra!"

MODERATORE FORUM