Il mio ultimo acquisto (arrivata oggi)
- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
Re: Il mio ultimo acquisto (arrivata oggi)
Stamattina sceso in officina dando un'occhiata meglio mi sono accorto di una crepa sul carter sicuramente è una biella che lo ha rotto.... quindi ho deciso di non toccarla e nel pomeriggio penso di darla via come non funzionante e recuperare i miei luridi euro.... peccato mi ero innamorato di lei era la n2 di 3000 eseplari
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Però ha un grande valore.. La n° 2....xelo ha scritto:Stamattina sceso in officina dando un'occhiata meglio mi sono accorto di una crepa sul carter sicuramente è una biella che lo ha rotto.... quindi ho deciso di non toccarla e nel pomeriggio penso di darla via come non funzionante e recuperare i miei luridi euro.... peccato mi ero innamorato di lei era la n2 di 3000 eseplari
Dalla via.. altrimenti il lavoro da fare è troppo..

-
- Modello: Electra Standard
io non me ne intendo ma così di pancia ti direi tienila, dovessi metterci anche un anno a sistemarla poi sarebbe la TUA moto.
ma ripeto io non sono nessuno in fatto di meccanica.
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Dovresti fare un bel preventivo di spesa... Ps il carter rotto è il dx o sx??walterHD ha scritto:io non me ne intendo ma così di pancia ti direi tienila, dovessi metterci anche un anno a sistemarla poi sarebbe la TUA moto.
Una touring che ha tot anni cmq necessita di una bella manutenzione,poi quello era il modello coi freni "mordi e fuggi" che molti di noi conoscono bene....
Spesa d'acquisto sicuramente elevata....bisognerebbe vedere se il gioco vale la candela.
Io personalmente non prenderei una tourer datata per far viaggi ecc,ma piuttosto per tenerla (potendolo fare) da collezione.
Spesa d'acquisto sicuramente elevata....bisognerebbe vedere se il gioco vale la candela.
Io personalmente non prenderei una tourer datata per far viaggi ecc,ma piuttosto per tenerla (potendolo fare) da collezione.

MODERATORE FORUM