Primo passo verso lo Street Glide
- vins
- Modello: fxdc
Re: Primo passo verso lo Street Glide
Ragazzi mi dispiace, ma state prendendo un grosso granchio.
La concessionaria WARR'S di Londra e' da sempre il punto di riferimento europeo per la distribuzione. È la prima concessionaria hd nata in Europa, e gode di questo privilegio.
Se vuoi risparmiare, puoi andare a comprartela su. In un viaggio a Londra sono andato a visitarla....se sei fortunato qualcosa risparmi....ma poi devi affrontare il viaggio di ritorno...
Vins-
La concessionaria WARR'S di Londra e' da sempre il punto di riferimento europeo per la distribuzione. È la prima concessionaria hd nata in Europa, e gode di questo privilegio.
Se vuoi risparmiare, puoi andare a comprartela su. In un viaggio a Londra sono andato a visitarla....se sei fortunato qualcosa risparmi....ma poi devi affrontare il viaggio di ritorno...
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
caparda ha scritto:Ops! Scusate avete ragione non ho indicato le cifre , io mi sarei accontentato di 10.000 euro , il dealer me ne offre 9.000 e per 1000 euro non ce stato ca%%o di fargli cambiare idea...avrei firmato immediatamente il contratto...
Sul nuovo Street vado a pagare 25.000 euro con un attesa superiore ai 3 mesi.
Sticazzi!!! Io l'ho pagata 6 anni fa 23.300,00 euro la differenza non è abissale.

MODERATORE FORUM
vins ha scritto:Ragazzi mi dispiace, ma state prendendo un grosso granchio.
Vins-
Ah ok Vins....m'è scesa un pò la rabbia!!

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:vins ha scritto:Ragazzi mi dispiace, ma state prendendo un grosso granchio.
Vins-
Per la precisione costa 24.700 euro , il dealer mi ha anche detto che senza permuta riesce a scontare dai 1300 ai 1500 euro.
Max la tua vale ancora un bel po' , basta vedere i prezzi in giro.
Vins di street glide usate c'è ne sono in giro , il problema e che te la fanno pagare quasi 20000 euro quelle più recenti dal 2012 al 2013 onestamente se deve spendere quei soldi per un usato preferisco il nuovo.Senza calcolare che dovrei prima vendere la mia.
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
Concordo.vins ha scritto:Ragazzi mi dispiace, ma state prendendo un grosso granchio.
Vins-
Anzi, dirò di più ! Con "due lire" si vola a Londra in Easyjet o simili, si visita WARR'S e si rientra quasi quasi in giornata.
Se si mostrano disponibili potrebbero fare un prezzo ben migliore di quello del conce italiano.
In questi casi, si tratta di firmare un contratto, versare un acconto (anche con idonea carta di credito) e preparare un binifico (Banker's Draft) oppure assegni circolari (Banker's Checques) in sterline intestati a WARR'S come da loro specifiche istruzioni.
Dopodiche, si ritira la moto, si fa un giginrigo di qualche giorno per le amene campagnette inglesi, si rientra da WARR'S per il primo tagliando, e si scende trionfanti in Italia con nuova Street Glide con targa inglese, tutte le modifiche desiderate già effettuate e registrate a libretto e tutti i documenti pronti per la nazionalizzazione, che va fatta entro 364 giorni dall'immatricolazione.

Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
L'Uomo che volle farsi Re
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Dobbiamo vedere con il cambio euro sterlina poi..vins ha scritto:Ragazzi mi dispiace, ma state prendendo un grosso granchio.
Vins-

a 10000 vendilo privatamente, se la moto è ben messa troverai chi la compra e poi vai dal delear a trattare la SG.caparda ha scritto:Ops! Scusate avete ragione non ho indicato le cifre , io mi sarei accontentato di 10.000 euro , il dealer me ne offre 9.000 e per 1000 euro non ce stato ca%%o di fargli cambiare idea...avrei firmato immediatamente il contratto...
Sul nuovo Street vado a pagare 25.000 euro con un attesa superiore ai 3 mesi.
caparda ha scritto:Massimo ha scritto:vins ha scritto:Ragazzi mi dispiace, ma state prendendo un grosso granchio.
Vins-
Per la precisione costa 24.700 euro , il dealer mi ha anche detto che senza permuta riesce a scontare dai 1300 ai 1500 euro.
Max la tua vale ancora un bel po' , basta vedere i prezzi in giro.
Vins di street glide usate c'è ne sono in giro , il problema e che te la fanno pagare quasi 20000 euro quelle più recenti dal 2012 al 2013 onestamente se deve spendere quei soldi per un usato preferisco il nuovo.Senza calcolare che dovrei prima vendere la mia.
Non male!

MODERATORE FORUM
Pensare che una volta ('80) la Moto Guzzi di Como importava le Harley (per lo più sporty) dalla Germania a prezzi parecchio bassi....
Poi un dì tutto finì...perchè a Milano qualcuno aprì.....
Poi un dì tutto finì...perchè a Milano qualcuno aprì.....

MODERATORE FORUM
andare a comprare la moto in Inghilterra per risparmiare cosa? 1000 €, secondo me non vale la pena, considerando le spese per l'immatricolazione in Italia e i costi di andata e ritorno + soggiorno x 2 volte.