io per moto intendo 2 ruote con targa che serva la patente per guidarle, i 50ini non nominiamoli.
io ho avuto una Cagiva SST125, che era un mezzo progetto Harley AMF e una Vespa PX125. Entrambe avevano gia' 10 anni abbondanti quando ne diventai io il proprietario. I soldi erano pochi.
Ora ho una Super Glide Custom '11 .
Cosa vorrei avere ?
'13 Electra Ultra Classic. perche' sono stufo ogni volta che giro a spendere mezzora per assicurare con le corde i miei bagagli. La Electra e' l'ammiraglia, la Rolls , la Cadillac. respect.
una Heritage Springer Evo, bianca con le borse e i tre fari davanti. Perche' e' la piu' bella Harley mai costruita.
Un Road King... perche' e' il King e lo devi avere. Quando penso a Harley mi viene in mente il King...
Una Boss Hoss, il modello 6200cc perche' il 5700cc e' troppo piccolo
Una GSX-R 1000 per farmi paura da solo
Una Ducati 996 perche' mi intriga il concetto di fare piu' rumore con la frizione che con le marmitte
Una Ural Sidecar 3x3 con retromarcia per quando nevica e per fare la spesa. E se ho cu*o di trovarne due che vogliono fare le zozzerie
una Vespa PX125 come quella che avevo perche' la potevo prestare a chiunque che non sarebbero mai stati in grado di maltrattarla piu' di me e neancora si rompeva
una Indian Four 1938 perche' ... perche' di si!
una Indian Chief Vintage 111' l'anti Harley e linee stupende
una Triumph Bonneville per quando ti senti aristocratico
una Triumph Rocket III per quando sei in vena di sgommate
una BMW GS1200 R o la nuova , per quando hai voglio di allenarti al tiro al bersaglio con qualsiasi arma, sassi , frecce , pistole o fucili. Anche Thai Box volendo
una BMW R 1200 R perche' e' meglio del GS
una BMW 1000RR se per caso il GSX-R 1000 non basta e vuoi farti le mono a 160km/h in sicurezza
una BMW GT1600 perche' carichi bagagli , viaggi molto, hai comfort e sei veloce e relativamente agile. Alta tecnologia e 6 cilindri!!!
una Royal Enfield Bullet perche' e' talmente cesso che e' bella. Costa poco beve niente ed e' autentica inglese da New Delhi.
una Kawasaki KX500 da cross, quelle vecchie a 2 tempi per quando ho voglia di staccarmi le braccia dal busto
potrei continuare ma vista la recessione che c'e' mi fermo.