Moto avute e moto che vorremmo avere

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Re: Moto avute e moto che vorremmo avere

Messaggio da FrankLeone84 »

Massimo ha scritto:La lista vien lunga accidenti....facendo una sintesi:
Inizio 1980 Fantic Trial 50.Si susseguono altri Fantic 125/125 Professional/200/240 termine carriera agonistica.
Altri trial posseduti in quegli anni:SWM TLMW 320,Ossa 350 Mick Andrews,Italjet Scott 350.
Stradali 125 (1984): Cagiva Aletta Oro 125.
Inizio malattia moto custom nel 1986 con una Ducati Indiana 350.
Svariati modelli cross in cilindrate dal 500 al 490 ecc (Ktm,Maico,Cagiva).
7 mesi di Yamaha TT 600 da paura!!!!
Si susseguono nel periodo:
Suzuki Intruder 750.
Yamaha Drag Star 1100.
Yamaha Wild Star 1600.
Passaggio in Harley con Dyna Low Rider 1450 (1999).
Seconda Low Rider qualche anno dopo.
Road King 1450.
Intermezzo nel 2004 preso Yamaha Fazer 1000!! :confuso:
Dyna Street Bob 2006.
Street Glide 2008.

Fine.

Spero di essere stato il più sintetico possibile. :ok:

Cosa vorrei? Onestamente nulla. :occhiolino:

come mai hai dato via il road king e il low rider?
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

worker ha scritto:Massimo con quello che abbiamo speso in due x le moto ...salta fuori un quadrilocale vista lago ... :hahaha:

Ben detto Worker!! :hahaha: :hahaha: Ma in quanto alla somma di cavalli il tuo parco moto fa paura! :wowo!!:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ti rispondo senza quotare Davis perchè dal tablet non mi riesce...... :confuso:
Cambiate la prima per questione di km (quasi 80 mila) e la seconda è una lunga storia........Mai x guasti o altro. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Massimo ha scritto:La lista vien lunga accidenti....facendo una sintesi:
Inizio 1980 Fantic Trial 50.Si susseguono altri Fantic 125/125 Professional/200/240 termine carriera agonistica.
Altri trial posseduti in quegli anni:SWM TLMW 320,Ossa 350 Mick Andrews,Italjet Scott 350.
Stradali 125 (1984): Cagiva Aletta Oro 125.
Inizio malattia moto custom nel 1986 con una Ducati Indiana 350.
Svariati modelli cross in cilindrate dal 500 al 490 ecc (Ktm,Maico,Cagiva).
7 mesi di Yamaha TT 600 da paura!!!!
Si susseguono nel periodo:
Suzuki Intruder 750.
Yamaha Drag Star 1100.
Yamaha Wild Star 1600.
Passaggio in Harley con Dyna Low Rider 1450 (1999).
Seconda Low Rider qualche anno dopo.
Road King 1450.
Intermezzo nel 2004 preso Yamaha Fazer 1000!! :confuso:
Dyna Street Bob 2006.
Street Glide 2008.

Fine.

Spero di essere stato il più sintetico possibile. :ok:

Cosa vorrei? Onestamente nulla. :occhiolino:
ma sei proprio un bastardo allora!!! :ohno: :ohno: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

La Fazer non la capisco, ma le Low Rider ti devono mancare un po' no?
Immagine
ghira75

Messaggio da ghira75 »

worker ha scritto:all ora ...io ho avuto vespa 125,ancillotti 125 cross ,cagiva350 ala blu,yamaha 125 cross,Honda vf750f,Kawasaki 1000rx,Suzuki gsxr1100,Yamaha fzr1000,Suzuki tl1000s ,Suzuki tl 1000rr,Kawasaki ninja 900 r,Yamaha dragstar 1100 ,Yamaha xtx 660 x,Kawasaki z 750,adesso Harley Street bob del 2013 e le moto che mi piacerebbe avere in garage oltre al mio sb ..sono il nigth train e la Yamaha xjr 1300
pure tu sei un novellino delle due ruote vedo..... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

ghira75 ha scritto:
worker ha scritto:all ora ...io ho avuto vespa 125,ancillotti 125 cross ,cagiva350 ala blu,yamaha 125 cross,Honda vf750f,Kawasaki 1000rx,Suzuki gsxr1100,Yamaha fzr1000,Suzuki tl1000s ,Suzuki tl 1000rr,Kawasaki ninja 900 r,Yamaha dragstar 1100 ,Yamaha xtx 660 x,Kawasaki z 750,adesso Harley Street bob del 2013 e le moto che mi piacerebbe avere in garage oltre al mio sb ..sono il nigth train e la Yamaha xjr 1300
pure tu sei un novellino delle due ruote vedo..... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Si fresco ..di patentino :moto:
ghira75

Messaggio da ghira75 »

io per moto intendo 2 ruote con targa che serva la patente per guidarle, i 50ini non nominiamoli.

io ho avuto una Cagiva SST125, che era un mezzo progetto Harley AMF e una Vespa PX125. Entrambe avevano gia' 10 anni abbondanti quando ne diventai io il proprietario. I soldi erano pochi.

Ora ho una Super Glide Custom '11 .

Cosa vorrei avere ?

'13 Electra Ultra Classic. perche' sono stufo ogni volta che giro a spendere mezzora per assicurare con le corde i miei bagagli. La Electra e' l'ammiraglia, la Rolls , la Cadillac. respect.

una Heritage Springer Evo, bianca con le borse e i tre fari davanti. Perche' e' la piu' bella Harley mai costruita.

Un Road King... perche' e' il King e lo devi avere. Quando penso a Harley mi viene in mente il King...

Una Boss Hoss, il modello 6200cc perche' il 5700cc e' troppo piccolo

Una GSX-R 1000 per farmi paura da solo

Una Ducati 996 perche' mi intriga il concetto di fare piu' rumore con la frizione che con le marmitte

Una Ural Sidecar 3x3 con retromarcia per quando nevica e per fare la spesa. E se ho cu*o di trovarne due che vogliono fare le zozzerie :pig:

una Vespa PX125 come quella che avevo perche' la potevo prestare a chiunque che non sarebbero mai stati in grado di maltrattarla piu' di me e neancora si rompeva

una Indian Four 1938 perche' ... perche' di si!

una Indian Chief Vintage 111' l'anti Harley e linee stupende

una Triumph Bonneville per quando ti senti aristocratico

una Triumph Rocket III per quando sei in vena di sgommate

una BMW GS1200 R o la nuova , per quando hai voglio di allenarti al tiro al bersaglio con qualsiasi arma, sassi , frecce , pistole o fucili. Anche Thai Box volendo

una BMW R 1200 R perche' e' meglio del GS

una BMW 1000RR se per caso il GSX-R 1000 non basta e vuoi farti le mono a 160km/h in sicurezza

una BMW GT1600 perche' carichi bagagli , viaggi molto, hai comfort e sei veloce e relativamente agile. Alta tecnologia e 6 cilindri!!!

una Royal Enfield Bullet perche' e' talmente cesso che e' bella. Costa poco beve niente ed e' autentica inglese da New Delhi.

una Kawasaki KX500 da cross, quelle vecchie a 2 tempi per quando ho voglia di staccarmi le braccia dal busto

potrei continuare ma vista la recessione che c'e' mi fermo.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

ghira75 ha scritto:
ma sei proprio un bastardo allora!!! :ohno: :ohno: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

La Fazer non la capisco, ma le Low Rider ti devono mancare un po' no?

Il Fazer è stato una specie di esperimento,certo è che ne ricordo ancora il motore infinito! :ok:
Le Low se mancano?......Beh....sicuramente fanno parte dei bei ricordi di un periodo in cui tutto questo discutere di elettronica non c'era. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

ghira75 ha scritto:io per moto intendo 2 ruote con targa che serva la patente per guidarle, i 50ini non nominiamoli.

io ho avuto una Cagiva SST125, che era un mezzo progetto Harley AMF e una Vespa PX125. Entrambe avevano gia' 10 anni abbondanti quando ne diventai io il proprietario. I soldi erano pochi.

Ora ho una Super Glide Custom '11 .

Cosa vorrei avere ?

'13 Electra Ultra Classic. perche' sono stufo ogni volta che giro a spendere mezzora per assicurare con le corde i miei bagagli. La Electra e' l'ammiraglia, la Rolls , la Cadillac. respect.

una Heritage Springer Evo, bianca con le borse e i tre fari davanti. Perche' e' la piu' bella Harley mai costruita.

Un Road King... perche' e' il King e lo devi avere. Quando penso a Harley mi viene in mente il King...

Una Boss Hoss, il modello 6200cc perche' il 5700cc e' troppo piccolo

Una GSX-R 1000 per farmi paura da solo

Una Ducati 996 perche' mi intriga il concetto di fare piu' rumore con la frizione che con le marmitte

Una Ural Sidecar 3x3 con retromarcia per quando nevica e per fare la spesa. E se ho cu*o di trovarne due che vogliono fare le zozzerie :pig:

una Vespa PX125 come quella che avevo perche' la potevo prestare a chiunque che non sarebbero mai stati in grado di maltrattarla piu' di me e neancora si rompeva

una Indian Four 1938 perche' ... perche' di si!

una Indian Chief Vintage 111' l'anti Harley e linee stupende

una Triumph Bonneville per quando ti senti aristocratico

una Triumph Rocket III per quando sei in vena di sgommate

una BMW GS1200 R o la nuova , per quando hai voglio di allenarti al tiro al bersaglio con qualsiasi arma, sassi , frecce , pistole o fucili. Anche Thai Box volendo

una BMW R 1200 R perche' e' meglio del GS

una BMW 1000RR se per caso il GSX-R 1000 non basta e vuoi farti le mono a 160km/h in sicurezza

una BMW GT1600 perche' carichi bagagli , viaggi molto, hai comfort e sei veloce e relativamente agile. Alta tecnologia e 6 cilindri!!!

una Royal Enfield Bullet perche' e' talmente cesso che e' bella. Costa poco beve niente ed e' autentica inglese da New Delhi.

una Kawasaki KX500 da cross, quelle vecchie a 2 tempi per quando ho voglia di staccarmi le braccia dal busto

potrei continuare ma vista la recessione che c'e' mi fermo.

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Che dire!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Vespa 125 PX "Arcobaleno" 1988

Honda Shadow VT 600 - 1993

Softail Standard 1450 a carburatore - 2001

Futuro non molto lontano Street Glide , sto aspettando di capire le intenzioni di mamma HD se metterá sto benedetto raffreddamento a liquido.
Rispondi