Pogo ha scritto:Ciao attutì sono nuovo e non so se un post del genere sia stato aperto.
Ieri mi sono diretto all'hd di Bari pronto per acquistare la forty eight, ma dal momento che fra circa un mesterò dovrebbe uscire il modello 2014 volevo qualch info: sapete se cambierà solo nel colore o apporteranno qualche novità? Grazie
Ciao sono anche io in attesa di poter acquistare dall'HD di Modugno la Forty-Eight.
Mi hanno detto di ripassare per ottobre in quanto avranno disponibili in concessionario i nuovi modelli da poter eventualmente provare.
Pogo ha scritto:Si si prima harley... A me hanno detto per i primi di settembre
Chiedo venia ma ho omesso un particolare : io sono interessato ai finanziamenti Harley Own che pare che al momento siano sospesi e che dovrebbero ripartire per ottobre.
Ho sempre creduto che l'abs sulle moto sia solo una gran trovata commerciale....insomma è obbligatorio per legge qui in Europa, ma non lo vedo miracoloso e nemmeno indispensabile come invece è per le auto. Sulle moto ci vuole il controllo di trazione. Le harley pesano e quindi già di loro hanno per questo poco mordente.....l'abs non è un miracolo
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56