Bene....ora non ti resta che comprare una bel adesivo GS ADVENTURE da mettere sul serbatoio!!!!MaxMdN ha scritto:Altra nota dolente...7mzo ha scritto:ogni cu*o è diverso ed ogni donna prima o poi si lamenterà sempre.......da quando la mia ha la Sua moto è una meraviglia......e di colpo anche i bagagli che prima andavano ASSOLUTAMENTE portati ora sono improvvisamente diminuiti
i bagagli!!!!
Mi sta già chiedendo le borse per il dyna... e vorrebbe anche il portapacchi e un bello zaino da mettere sul sissy....
Scomoda? Scomoda?!?!?!?!?
Re: Scomoda? Scomoda?!?!?!?!?
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Ahahahaha7mzo ha scritto:Bene....ora non ti resta che comprare una bel adesivo GS ADVENTURE da mettere sul serbatoio!!!!MaxMdN ha scritto:Altra nota dolente...7mzo ha scritto:ogni cu*o è diverso ed ogni donna prima o poi si lamenterà sempre.......da quando la mia ha la Sua moto è una meraviglia......e di colpo anche i bagagli che prima andavano ASSOLUTAMENTE portati ora sono improvvisamente diminuiti
i bagagli!!!!
Mi sta già chiedendo le borse per il dyna... e vorrebbe anche il portapacchi e un bello zaino da mettere sul sissy....
Mai!
Piuttosto la morte!!!
:nono:
if i have to explain you wouldn't understand
Sei rovinato!MaxMdN ha scritto: Altra nota dolente...
i bagagli!!!!
- MaxMdN
E se riuscissi a farle desiderare una Electra?Mechano ha scritto:Sei rovinato!MaxMdN ha scritto: Altra nota dolente...
i bagagli!!!!
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Proprio vero! Ho messo su la Sundowner per la gioia di Lei, Lei è contentissima ma io sprofondo e dopo un po' (100 km) mi formicola il c...Mechano ha scritto:La durezza e l'accoglienza di un sedile o una posizione di seduta è altamente soggettiva.
Alcuni vogliono sedili morbidi, altri riescono a fare più km con un sedile duro quanto basta a sostenere i glutei.
Un sedile troppo morbido che ti porta a toccare la struttura rigida sotto l'imbottitura è peggio di un sedile con imbottitura più compatta.
Le gambe poi se sono troppo rannicchiate è scomodo, e devono stare distese. Ma una persona bassa con gambe corte sta meglio se le pedane sono più vicine.
L'unico consiglio che posso darti è farle fare più km e vedere se si abitua. Sennò potrai far reimbottire la seduta con materiale diverso dopo aver cercato di capire se lo sente troppo molle, o troppo rigido.
Io preferisco la seduta più dura della Badlander... questa settimana mi sparo i 300 km avanti e indietro per lavoro ogni giorno (in mancanza di mezzi pubblici a orari decenti) sulla Badlander senza problemi...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
io ho risolto facendola venire in macchina, in pratica io viaggio in moto e lei dietro in macchina eheheheheh
scherzo da quando ho preso il fatboy con sella originale non ho più problemi
scherzo da quando ho preso il fatboy con sella originale non ho più problemi
MaxMdN ha scritto:
E se riuscissi a farle desiderare una Electra?
Una Ultra bella comoda coi suoi bei braccioli e magari sella e manopole riscaldate!
MODERATORE FORUM
Se contribuisce all'acquisto perché no?MaxMdN ha scritto:E se riuscissi a farle desiderare una Electra?Mechano ha scritto:Sei rovinato!MaxMdN ha scritto: Altra nota dolente...
i bagagli!!!!
- MaxMdN
Piano, per la pensione ho ancora tempo...Massimo ha scritto:MaxMdN ha scritto:
E se riuscissi a farle desiderare una Electra?
Una Ultra bella comoda coi suoi bei braccioli e magari sella e manopole riscaldate!
Magari una Street con baule chopped (a sgancio rapido)...
(certo che parlare così ora che ho la Dyna da due settimane...)
MaxMdN ha scritto:
Piano, per la pensione ho ancora tempo...
Magari una Street con baule chopped (a sgancio rapido)...
(certo che parlare così ora che ho la Dyna da due settimane...)
MODERATORE FORUM