Sono rimasto infinocchiato..
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
Re: Sono rimasto infinocchiato..
Il pagamento e' stato effettuato in una tabaccheria, pero' va a capire dove ho messo la ricevuta,con la testa che ho l'avro' buttato via

- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
quanto ti ha ciulato?
mi sa che sono andati, spero per te di no, magari qualche contrattempo con la spedizione, ma in tre settimane ti sarebbe arrivata merce anche dal burundi
mi sa che sono andati, spero per te di no, magari qualche contrattempo con la spedizione, ma in tre settimane ti sarebbe arrivata merce anche dal burundi
-
FrankLeone84
alla fine niente di allarmante, 48 euro... pero' tira il cu*o lostesso..

- roadkingpurple
FrankLeone84 ha scritto:alla fine niente di allarmante, 48 euro... pero' tira il cu*o lostesso..
tira il cul0 non l'ho mai sentita
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
L'unica cosa che puoi fare è fare una denuncia per appropriazione indebita.FrankLeone84 ha scritto:alla fine niente di allarmante, 48 euro... pero' tira il cu*o lostesso..
E segnalare l'account ad Ebay che però non potrà rimborsarti nulla in quanto loro stessi sconsigliano l'uso di postepay.
Se il numero telefonico che ti ha dato è relativo ad una linea fissa invece si può rintracciare il signorino e "andare di persona a prendere le manopole"....
if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand
- luca_il_morte
- Modello: Sportster xl1200 custom
- Contatta:
Mi sa di siFrankLeone84 ha scritto: In questi casi come dovrei fare? se era con paypal avrei chiesto il rimborso ma con posta pay mi sa che sono soldi persi.. confermate?
Su Ebay ti specificano di fare pagamenti sempre tracciabili (es. bonifico o paypal) perchè così, in un modo o nell'altro, possono magari rimborsarti... in questo caso però non credo rivedrai i soldi
Ps: com'era messo a feedback?
-
FrankLeone84
roadkingpurple ha scritto:FrankLeone84 ha scritto:alla fine niente di allarmante, 48 euro... pero' tira il cu*o lostesso..
tira il cul0 non l'ho mai sentita![]()
e' un termine che si usa dalle mie parti

-
FrankLeone84
MaxMdN ha scritto:L'unica cosa che puoi fare è fare una denuncia per appropriazione indebita.FrankLeone84 ha scritto:alla fine niente di allarmante, 48 euro... pero' tira il cu*o lostesso..
E segnalare l'account ad Ebay che però non potrà rimborsarti nulla in quanto loro stessi sconsigliano l'uso di postepay.
Se il numero telefonico che ti ha dato è relativo ad una linea fissa invece si può rintracciare il signorino e "andare di persona a prendere le manopole"....
non e' Ebay, e' ANNUNCI EBAY,percio' non ha nessun account.. ho il suo numero di cellulare ma vedo che e' sempre spento..

- roadkingpurple
bella, mi ha fatto ridereFrankLeone84 ha scritto:roadkingpurple ha scritto:FrankLeone84 ha scritto:alla fine niente di allarmante, 48 euro... pero' tira il cu*o lostesso..
tira il cul0 non l'ho mai sentita![]()
e' un termine che si usa dalle mie parti
Io ho riavuto i soldi indietro 3 volte per venditori poco seri, ma sempre usando Paypal.
Comunque aspetta ancora, e sollecita di continuo.
Ma se proprio devono fregare gente lo fanno per 48€? Che pezzotti che ci stanno in giro!
Comunque aspetta ancora, e sollecita di continuo.
Ma se proprio devono fregare gente lo fanno per 48€? Che pezzotti che ci stanno in giro!