Giacche per iniziare...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
walterHD
Modello: Electra Standard

Re: Giacche per iniziare...

Messaggio da walterHD »

Emiliano ha scritto:Grazie a tutti delle risposte,appena torno da nizza(qui e' pieno di harley fat boy)vado a acercarne una in pelle,ho trovato in provincia di varese un negozio che crea articoli in pelle snche su misura e a prezzi interessanti....

dove? dove? dove???
Emiliano
Modello: Forty Eight

Messaggio da Emiliano »

Il negozio si chiama Clint Point ed e' a varese,quasi dietro il centro commerciale le corti.
Non voglio fare pubblicita,ma vende e crea articoli tipo giacche,gilet e guanti di pelle di prim'ordine. Poi vabbe ha chicche tamarrissime da biker da non sottovalutare,tipo cinture in cobra,compresa di testa(tutti con certificati di provenienza),fibbie in vetro con dentro scorpioni veri e altre robe da vero tamarro eh eh.
Io pensavo di farmi uno dei suoi gilet in pelle l'anno prossimo,intanto ho preso guanti di pelle e bandana tamarra col teschio....
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Clint lo conosco bene,vende bella roba ma è caro di brutto! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Se non sei troppo lontano da brescia, fai un salto da cannella a parte quello che vedi sul sito, in casa hanno della ottima merce in offerta, oppure al 3g a Seregno o semplicemente nei whellup di zona (io vado a Monza) , ma il primo li batte tutti
harley's don't leak oil
they mark their territory
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

berry ha scritto:Se non sei troppo lontano da brescia, fai un salto da cannella a parte quello che vedi sul sito, in casa hanno della ottima merce in offerta, oppure al 3g a Seregno o semplicemente nei whellup di zona (io vado a Monza) , ma il primo li batte tutti
Siiii Canella Moto a Brescia. Ci ho preso tante cose risparmiando un sacco. Specie se devi vestire anche la fidanzata.
È una specie di hard discount dell'abbigliamento moto. Organizzato come un mercato, con ceste piene di guanti, bandana e altri accessori.

E poi da quando hanno la sede più grande, al piano sopra hanno messo l'outlet con i cartelli "Tenta la Fortuna". Ossia se in mezzo a tutta la roba messa a €59, €69, €79, ci trovi una giacca Dainese o Spidi o altro di fine serie che ti viene bene, hai fatto l'affare!

http://www.canellamoto.it/
Immagine
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Mechano ha scritto:
berry ha scritto:Se non sei troppo lontano da brescia, fai un salto da cannella a parte quello che vedi sul sito, in casa hanno della ottima merce in offerta, oppure al 3g a Seregno o semplicemente nei whellup di zona (io vado a Monza) , ma il primo li batte tutti
Siiii Canella Moto a Brescia. Ci ho preso tante cose risparmiando un sacco. Specie se devi vestire anche la fidanzata.
È una specie di hard discount dell'abbigliamento moto. Organizzato come un mercato, con ceste piene di guanti, bandana e altri accessori.

E poi da quando hanno la sede più grande, al piano sopra hanno messo l'outlet con i cartelli "Tenta la Fortuna". Ossia se in mezzo a tutta la roba messa a €59, €69, €79, ci trovi una giacca Dainese o Spidi o altro di fine serie che ti viene bene, hai fatto l'affare!

http://www.canellamoto.it/

Cannella moto era meglio .....quando era peggio!!! I miei primi acquisti li ho fatti lì.....ma via via si è spostato da hard discount a negozio (quasi in)...ci sono stato almeno tre volte nell'ultimo mese....ma non ho mai trovato nulla di interessante......la roba buona costa e quella scarsa no....un pò come ovunque...certo la botta di cu*o dell'articolo in saldo e della misura giusta può capitare.....ma molto raramente, specilamente sui prodotti di marca. mi ero invece trovato bene sia come prezzi che come scelta da Fuori & Strada a Rovato.....è un pò che non ci vado ma mi dicono che sia ancora valido!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Ho visto che i prezzi erano stranamente alti l'ultima volta. Ma io per la fidanzata ho avuto fortuna al piano di sopra per una bella giacca. Del resto non mi sono interessato...
Immagine
Emiliano

Messaggio da Emiliano »

Grazie mille per le dritte,devo rifarmi il giro di negozi abbigliamento per la moto e queste informazioni sono molto preziose.
Emiliano

Messaggio da Emiliano »

Con l'arrivo del freddo sto pensando di di comprarmi una giacca un po piu' calda,la mia in pelle e' ottima ma in vita e' un pelo corta e la mattina entra aria dal didietro eh eh.
Stavo valutando un'altra spidi ma piu' sullo stile urban con fodera interna e sempre le protezioni(nella sventurata ipotesi che passi quella legge sulle protezioni obbligatorie),cosa ne pensate?
Le giacche incriminate sono queste....
http://www.spidi.com/it/it_it/giacche-m ... h2out.html
http://www.spidi.com/it/it_it/giacche-m ... acket.html
Da me la mattina ci sono sui 6 gradi in discesa e almeno per un paio di mesi vorrei andare al lavoro in moto finche non gela,poi aime' potro usare la moto solo nel fine.
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Con il freddo metto il Vanson e non ho problemi...

Immagine
Rispondi