Pneumatici per Touring street glide

Alle prese con le chiavi inglesi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Pneumatici per Touring street glide

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto:
Massimo ha scritto:Vista la durata delle mie (4 anni e più!),mi sa che rimarrò con le Dunlop... :occhiolino:
Ammazza che viaggiatore che sei... :occhiolino:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

A Dicembre sono 5 anni!! O son le gomme che durano davvero tanto,o la mia guida "super-sportiva"!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
le mie hanno meno anni e quasi gli stessi km, nel 2014 penso di fare cambio gomme e cambio pastiglie, unico dubbio se mettere le originali o montare altri marchi ( ai tempi con la shadow le gomme mi sono durate 24000 km ),anche perché poi invecchiano,si induiscono e perdono la tenuta di strada
pmorettone
Modello: FLHX 2008 color 2012 red

Messaggio da pmorettone »

Io sulla mia STREET ho trovato montate le PIRELLI :clap: , devo dire che ne 2009 in USA avevo portato una Electra classic affittata con le Dunlop(quelle con il battistrata tacchettatino) e le mie sono decisamente meglio dal punto di vista dinamico... per la durata ancora non so! :nonso:
Visivamente hanno lo stesso disegno delle nuove Dunlop, delle quali non conosco le caratteristiche, comunque credo che quando le dovrò cambiare le valuterò nuovamente!
Scarpe italiane per un corpo muscoloso americano! :evil: :ditav:
lostraniero
Modello: Street Glide 103

Messaggio da lostraniero »

:joker: :joker: :joker:

in effetti sono dell'idea che le dunlop sono le migliori in termini di durata/prestazioni...

io ho una media di 25 mila Km col treno gomme nuovo...

adesso che sono al terzo cambio e mi si è accavallato: - tagliando motore
- cambio pastiglie & sonde lambda (FUSE)

volevo risparmiare un pò sull'acquisto delle gomme!!!

visto il prezzo delle Meztler minore delle dunlop....

:scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter:
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

per mia esperinza personale, ma non solo, posso dire: pirelli night dragon, dunlop e michelin.
Michelen e dunlop non saranno molto performanti ma sono le uniche che assicurano zero vibrazioni al mezzo, sono specificamente progettatate per moto da oltre 300 kg e coppia stratosferica.
Pirelli night dragon ottime performance, buon comfort e sono incollate alla strada, ma durano poco.
Eviterei come la peste: Avon e marchi non specifici per moto di questo calibro pena forti vibrazioni e cedimenti in curva.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Giuseppe ha scritto:per mia esperinza personale, ma non solo, posso dire: pirelli night dragon, dunlop e michelin.
Michelen e dunlop non saranno molto performanti ma sono le uniche che assicurano zero vibrazioni al mezzo, sono specificamente progettatate per moto da oltre 300 kg e coppia stratosferica.
Pirelli night dragon ottime performance, buon comfort e sono incollate alla strada, ma durano poco.
Eviterei come la peste: Avon e marchi non specifici per moto di questo calibro pena forti vibrazioni e cedimenti in curva.

:ok: :ok:
MODERATORE FORUM
lostraniero
Modello: Street Glide 103

Messaggio da lostraniero »

:ditav: :ditav: :ditav:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Giuseppe ha scritto:per mia esperinza personale, ma non solo, posso dire: pirelli night dragon, dunlop e michelin.
Questa non la sapevo..
Provveduto ad archiviare nella mia memoria! :P
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Io ho le Avon cobra...gomme spettacolari,doppia mescola e la moto che sulle curve lima le pedane (chiedere referenze a Cors e Fortybob),idem il mio meccanico di fiducia sia sul softail che sul rigido e un altro meccanico su un softail 1340....
I cedimenti in curva non so dove tu li abbia sentiti....l'unica pecca può essere la durata minore ma si sa,mescola più morbida,moto nervosa le gomme durano meno ma la mia è attaccata all'asfalto....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Rispondi