Renegade Engine! Dall'Australia con furore!!!
-
Everton
- Modello: Wide Glide 2010 / VT600
Re: Renegade Engine! Dall'Australia con furore!!!
In quanto tempo si fonde? 
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
impiega piu' tempo a fondersi che non a distruggere il cambio , trasmissione, per non parlare della cinghia che e' obbligatorio sostituirla con una catena notevoleEverton ha scritto:In quanto tempo si fonde?

Il mio RR è solo 131 c.i.
Per girare basta e avanza.
Quindi probabilmente ho un pisello piccolo sì
, ma tendente al medio...
Speriamo almeno che duri
Quindi probabilmente ho un pisello piccolo sì
Speriamo almeno che duri
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
stein ha scritto:Il mio RR è solo 131 c.i.
Quindi probabilmente ho un pisello piccolo sì, ma tendente al medio...
Speriamo almeno che duri
rever ha scritto:giuda ballerino??? lettore di dylan dog???
MODERATORE FORUM
Cmq giusto per curiosità lo proverei un bestione del genere. Oltre il 124" non sono ancora andato e già quest'ultimo era piuttosto notevole...

MODERATORE FORUM
Mi hanno promesso la prova di un motore hd portato a 2000 cc con circa 220 cv di potenza....ho declinato l'offerta...per oraMassimo ha scritto:Cmq giusto per curiosità lo proverei un bestione del genere. Oltre il 124" non sono ancora andato e già quest'ultimo era piuttosto notevole...![]()
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
Orlando ha scritto:Mi hanno promesso la prova di un motore hd portato a 2000 cc con circa 220 cv di potenza....ho declinato l'offerta...per oraMassimo ha scritto:Cmq giusto per curiosità lo proverei un bestione del genere. Oltre il 124" non sono ancora andato e già quest'ultimo era piuttosto notevole...![]()
![]()
220 cv!!!???
MODERATORE FORUM
è una special su base softail ed il motore è un 2000 rifatto completamente,monta sospensioni ohlins e tutto il necessario per scaricare la cavalleria...Massimo ha scritto:Orlando ha scritto:Mi hanno promesso la prova di un motore hd portato a 2000 cc con circa 220 cv di potenza....ho declinato l'offerta...per oraMassimo ha scritto:Cmq giusto per curiosità lo proverei un bestione del genere. Oltre il 124" non sono ancora andato e già quest'ultimo era piuttosto notevole...![]()
![]()
220 cv!!!???La miseria!!!! No così tanti mai provati su una HD! Poi il 124 che ho provato era un TP da 120 cv (che a dirla così sembran pochi invece....
)
è una special di passion 4 custom e si chiama "doppio zero" (o meglio 00) in omaggio alla macchina di dastardly e muttley della corsa più pazza del mondo...tra l'altro è in vendita...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)