Si infatti.. io ho SOLO quel gioco!!Massimo ha scritto:Non so dire della Xbox..io ho avuto l'ultima il modello slim e a parte il discorso dell'online a pagamento è sempre andata bene senza mai darmi il minimo problema.
Ma la qualità costruttiva dei jappo è tutta un altra cosa....la si tocca con mano o perlomeno questa è la mia impressione.
Non sono un esperto di caratteristiche tecniche,quindi chiedo qui agli esperti (Franky in primis!![]()
) qualche delucidazione in merito.
Nel link che ho messo sopra (quello del pdf c'è tutto) ci sono le specifiche della CPU e della scheda grafica ecc ecc.
Per me è arabo......quindi help me please!!!!![]()
![]()
La PS3 è un orologio svizzero e la 4 pare sia qualcosa di veramente unico nel suo genere. Si parla di telecamere montate sul corpo macchina.Un controller assolutamente innovativo ecc ecc..
Poi come il nostro buon Franky ben sa,io uso un solo e unico gioco.Tutto il resto della produzione videoludica non mi interessa.
Io ho visto che hanno sostituito il Power Cell dell'ibm, con un processore di AMD nome in codice "Jaguar", sempre 8 core, ma con caratteristiche costruttive nuove, in quanto il Power Cell dell'ibm ha ormai i suoi anni...
Ho letto un gran bene su questo processore, viene usato nei server dei data center, processo costruttivo a 32 nm, di conseguenza, riscalda anche meno, in quanto come noi ben sappiamo
Nel reparto gpu, hanno fatto un bel salto, e lo dico benchè io non sia un estimatore sia di amd che di ati, in quanto preferisco intel e nvidia..
Nella ps3, come gpu una equivalente della nvidia geforce 7600, scheda di circa 10 anni fa, mentre nella nuova hanno messo uno schedone grafico da paura!!
Poi gli 8gb gddr5, usb 3.0, nuovo controller completano la dotazione..
Che dire.. una macchina da paura!!