PS4 a Dicembre.....arriva....arriva......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: PS4 a Dicembre.....arriva....arriva......

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Non so dire della Xbox..io ho avuto l'ultima il modello slim e a parte il discorso dell'online a pagamento è sempre andata bene senza mai darmi il minimo problema.
Ma la qualità costruttiva dei jappo è tutta un altra cosa....la si tocca con mano o perlomeno questa è la mia impressione.
Non sono un esperto di caratteristiche tecniche,quindi chiedo qui agli esperti (Franky in primis! :aa: :aa: ) qualche delucidazione in merito.
Nel link che ho messo sopra (quello del pdf c'è tutto) ci sono le specifiche della CPU e della scheda grafica ecc ecc.
Per me è arabo......quindi help me please!!!! :confuso: :confuso:
La PS3 è un orologio svizzero e la 4 pare sia qualcosa di veramente unico nel suo genere. Si parla di telecamere montate sul corpo macchina.Un controller assolutamente innovativo ecc ecc..
Poi come il nostro buon Franky ben sa,io uso un solo e unico gioco.Tutto il resto della produzione videoludica non mi interessa. :occhiolino:
Si infatti.. io ho SOLO quel gioco!! :stracool: :stracool: :stracool:

Io ho visto che hanno sostituito il Power Cell dell'ibm, con un processore di AMD nome in codice "Jaguar", sempre 8 core, ma con caratteristiche costruttive nuove, in quanto il Power Cell dell'ibm ha ormai i suoi anni...

Ho letto un gran bene su questo processore, viene usato nei server dei data center, processo costruttivo a 32 nm, di conseguenza, riscalda anche meno, in quanto come noi ben sappiamo :occhiolino: , la ps3 è un termosifone ambulante!
Nel reparto gpu, hanno fatto un bel salto, e lo dico benchè io non sia un estimatore sia di amd che di ati, in quanto preferisco intel e nvidia..

Nella ps3, come gpu una equivalente della nvidia geforce 7600, scheda di circa 10 anni fa, mentre nella nuova hanno messo uno schedone grafico da paura!!

Poi gli 8gb gddr5, usb 3.0, nuovo controller completano la dotazione..

Che dire.. una macchina da paura!! :ok:
MeNNo
Modello: Ultra classic my 2011

Messaggio da MeNNo »

Ci farò un pensiero anche io...se esce a dicembre 2013....magari al 2014 avrà prezzi più umani,un pò come fù per la ps3...a cosa giocate?
watthd

Messaggio da watthd »

MeNNo ha scritto:Ci farò un pensiero anche io...se esce a dicembre 2013....magari al 2014 avrà prezzi più umani,un pò come fù per la ps3...a cosa giocate?
Battlefield 3!! :stracool: :stracool: :stracool: :stracool:
MeNNo
Modello: Ultra classic my 2011

Messaggio da MeNNo »

:stracool: bf3 non é affatto male...tendo a non giocare online da esperienze su pc...ma potrei fare eccezzioni...
watthd

Messaggio da watthd »

MeNNo ha scritto::stracool: bf3 non é affatto male...tendo a non giocare online da esperienze su pc...ma potrei fare eccezzioni...
Io mi sono fatto la campagna sul pc 3 volte a veterano..
ora su ps3 gioco solo online! :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

FrankLeone84 ha scritto:si sa quando uscira'?

A Dicembre per un prezzo pari di 399 euro, Prezzo che come tutti ben sappiamo poi un pò scende. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:si sa quando uscira'?

A Dicembre per un prezzo pari di 399 euro, Prezzo che come tutti ben sappiamo poi un pò scende. :occhiolino:
Speriamo!! :ok: :ok:
Massimo

Messaggio da Massimo »

MeNNo ha scritto:Ci farò un pensiero anche io...se esce a dicembre 2013....magari al 2014 avrà prezzi più umani,un pò come fù per la ps3...a cosa giocate?

Praticamente Menno io e Franky un giorno si e uno no ci troviamo online a battagliare appunto su BF3! :ok:
E' l'unico gioco per console di quel genere che mantiene un aspetto di realismo che gli altri non hanno. Vedi Call of Duty Modern Warfare 3 per esempio.Una grafica potente per un gioco irreale e una fisica in game idem..
Invece BF3 mi ha portato davvero dentro la battaglia,e per riuscire a giocare bene bisogna fare una bella pratica. :occhiolino:
Non uso altri game a parte quello.
E sarà la stessa cosa con la PS4. Battlefield 4 e stop.
Con l'auricolare (Franky mi può dare conferma) ci facciamo delle gran risate! E' il gioco diventa veramente tattico. :aa:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Questa è una piccola parte di BF3 :ok:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:

Praticamente Menno io e Franky un giorno si e uno no ci troviamo online a battagliare appunto su BF3! :ok:
E' l'unico gioco per console di quel genere che mantiene un aspetto di realismo che gli altri non hanno. Vedi Call of Duty Modern Warfare 3 per esempio.Una grafica potente per un gioco irreale e una fisica in game idem..
Invece BF3 mi ha portato davvero dentro la battaglia,e per riuscire a giocare bene bisogna fare una bella pratica. :occhiolino:
Non uso altri game a parte quello.
E sarà la stessa cosa con la PS4. Battlefield 4 e stop.
Con l'auricolare (Franky mi può dare conferma) ci facciamo delle gran risate! E' il gioco diventa veramente tattico. :aa:
Max le munizioni sono qui!! :ok:
Per DIooooooooo... muori.. quanto ca%%o ti ci vuole!!! :stracool: :stracool:

Certo BF4 e ps4!! :ditav:
Rispondi