agofatbob ha scritto:ci vogliono più o meno un paio di ore,noi partiamo alle 7.00,quindi benzinaio ESSO Cinisello balsamo autostrada milano venezia direzione venezia ore 7.15
brescello
Re: brescello
-
- Modello: Electra Standard
se mi sveglio in tempo ci sono. se per le 7,15 non mi vedete andate pureagofatbob ha scritto:agofatbob ha scritto:ci vogliono più o meno un paio di ore,noi partiamo alle 7.00,quindi benzinaio ESSO Cinisello balsamo autostrada milano venezia direzione venezia ore 7.15

solo una domanda ma se brescello è verso l'emilia perchè andiamo verso venezia?

-
- Modello: Little Baby DarK - Black Widow
Ottima osservazione !!!! ....walterHD ha scritto:se mi sveglio in tempo ci sono. se per le 7,15 non mi vedete andate pureagofatbob ha scritto:agofatbob ha scritto:ci vogliono più o meno un paio di ore,noi partiamo alle 7.00,quindi benzinaio ESSO Cinisello balsamo autostrada milano venezia direzione venezia ore 7.15![]()
![]()
solo una domanda ma se brescello è verso l'emilia perchè andiamo verso venezia?![]()
Walter dai se vieni ci si fa compa pure io dovrò sacrificarmi a svegliarmi presto e chiaramente spero di essere puntuale.
-
ok ma che tempo farà domenica? di farmi 5 ore sotto l'acqua proprio non ne ho voglia....
Cinisello sempre dritto, prima del casello tangenziale direzione bolognawalterHD ha scritto:se mi sveglio in tempo ci sono. se per le 7,15 non mi vedete andate pureagofatbob ha scritto:agofatbob ha scritto:ci vogliono più o meno un paio di ore,noi partiamo alle 7.00,quindi benzinaio ESSO Cinisello balsamo autostrada milano venezia direzione venezia ore 7.15![]()
![]()
solo una domanda ma se brescello è verso l'emilia perchè andiamo verso venezia?![]()
-
Giusto!
-
- Modello: Little Baby DarK - Black Widow
E se ci trovassimo a Melegnano?
così che noi dell'altro lato io e walterHD facciamo la ovest?
così che noi dell'altro lato io e walterHD facciamo la ovest?
-
scusate ma ieri la sveglia ha dato forfait.... (bugia non volevo alzarmi così presto)
in compenso mi sono fatto un bel giro sul garda sponda occidentale con tanto di strade che pensavo non esistessero.....

in compenso mi sono fatto un bel giro sul garda sponda occidentale con tanto di strade che pensavo non esistessero.....

-
- Modello:
com'è andata ragazzi?