monologo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mick
Modello:

Re: monologo

Messaggio da mick »

hai dato una nuova idea per migliorare il forum... mettere il tasto per cancellarsi... bravo... :joker:
a mio avviso vivi male il forum e lo spirito che è in esso...
ho guardato a modo le date e gli orari di alcuni tuoi post, e non puoi pensare che "Ok vedo che la cosa non interessa a nessuno... (cit. tua)" dopo 13 ore e 23 min.
senza considerare che il 13 era il lunedì del giorno dopo il 4° raduno del forum... quindi c'è chi come me stava forse ancora dormendo, o era in catalessi, chi era a lavoro, chi non sapeva che rispondere...
ma arrivare ad aprire un post dove chiedi di essere cancellato perchè non ti considera nessuno, mi pare assurdo...

non ti senti partecipe della tavola?! sei iscritto da 6 mesi ed hai 131 post (non considero i 2 di questo ultimo che hai aperto) hai meno di 1 messaggio al giorno... della quale la maggior parte in officina... partecipa di più, e non solo nell'officina, ma anche nel bar...
poi il max sarebbe se tu partecipassi pure al prossimo raduno :ok:
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

quoto serjeep e gli altri che hanno detto che siamo in pochi e non sempre chi sa la risposta è online o vede il messaggio...

a me sto forum a differenza di altri mi piacc giusto perche non ci sono un milione di utenti, mi sembra una seconda famiglia, per informazioni tecniche oltre a qui domanda anche in altri forum :hola:

pensaci
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Io nel garage entrò poco non ho la competenza di dare aiuti! ne ho bisogno io :fischietta:
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

:clap: :clap: :clap:
Quoto mick....siamo ragazzi adulti...e non piu bambini...e' come quando si giocava in cortile....c'era chi portava la palla e se non veniva considerato oppure non li veniva data mai la palla...diceva.."la palla e' mia e se non cmi considerate la porto via"...ma era piu' comprensibile..perche' eravamo ancora nella fase dell'innocenza...purtroppo c'e chi fa un lavoro che li permette meno di andare sul forum..(come me)ma non per questo se metto un argomento e non ricevo risposta prendo e me ne vado...io dico di aspettare....ma siamo anche in un paese democratico e ognuno e' libero di prendere le proprie decisioni...
Iron883
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Come puoi vedere Worker,alla fine le risposte ci sono. Se ciò che hai scritto fosse passato inosservato qui ci sarebbe il vuoto. Ma come puoi notare,nessuno vuole che tu te ne vada. Ogni tanto passa a dire due cavolate anche nel Biker Cafè. Alla fine si parla di tutto un po. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Ok sono stato un po troppo precipitoso...vero è da poco che sono qui e non partecipo molto come qualcuno mi ha fatto notare ..
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Capita !
Ottima decisione quella di restare :hola:
gipo

Messaggio da gipo »

Cuggy ha scritto:Capita !
Ottima decisione quella di restare :hola:
certo,il forum è piccolo ma unito con i suoi alti e bassi come nelle migliori famiglie, sezione garage,che dire, ci sono poco perché so poco ,se mi chiedete di robba di legno posso dire la mia il resto è nebbia :ok:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Come ti capisco Gipo !
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

worker ha scritto:Ok sono stato un po troppo precipitoso...vero è da poco che sono qui e non partecipo molto come qualcuno mi ha fatto notare ..

:ok: :ok:
MODERATORE FORUM
Bloccato