Per quanto riguarda le dunlop tutte le misure posteriori sono oversize,anche la 200 che montavo prima era piu grande di quella attuale,peccato che però non facciano il 120/70 anteriore....

Uno dei problemi dell'alto costo dei cambi gomma HD è la scarsa accessibilità del posteriore, per fxdc il manuale chiede di sollevare la moto, scollegare gli ammovins ha scritto:...si...ma l'amicizia è una cosa e gli affari un'altra...
Si lo sò, capisco bene che può seccare...ma di questi tempi chi non risparmia?
Non sò te, ma qui da me per due gomme mi hanno sparato 360€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fortunatamente il montaggio è compreso![]()
Quelle acquistate via internet, invece, pagate 206€+spedizioneStesse gomme!
Avrei potuto scegliere, tramite il sito, anche un gommista convenzionato...e credo che la prossima volta lo farò.
Non credo mi chiedano 160€ per montarle! Cristo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Vins-
Mai provate sinceramente ma essendo una gomma che viene montata da molti ed essendo una marca di tutto rispetto credo siano una scelta affidabile.Giamma8 ha scritto:Delle Metzeler che pensate?
Che sono le migliori, peccato che nel mio caso il 160 posteriore era un po' troppo anoressico rispetto alle Dunlop , una come tenuta l, comportamento su l'acqua un abissoGiamma8 ha scritto:Delle Metzeler che pensate?