Gommazze da brivido!!!!!!

Alle prese con le chiavi inglesi
Orlando
Modello:

Re: Gommazze da brivido!!!!!!

Messaggio da Orlando »

Io compro su pneus online e mi sono trovato benissimo...ho risparmiato tantissimo montando comunque una gomma top (Avon cobra)
Per quanto riguarda le dunlop tutte le misure posteriori sono oversize,anche la 200 che montavo prima era piu grande di quella attuale,peccato che però non facciano il 120/70 anteriore.... :nonso: :nonso:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

È le metzeller quanto costano?
harley davidson nightster 1200
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Io ho sempre montato Dunlop su tutte le mie moto quando avevo i Suzuki 1000 montavo le 207 ...da 190 ..provai con il calibro la misura ben 205 mm ..adesso sulla Street bob ho fatto omologare il 180 posteriore e come da tradizione ho montato le Dunlop precisamente le gt 502 ..è una gommazza!!...ci sta x pochi millimetri nel parafango...esteticamente sta benissimo.. :ok:
beaver

Messaggio da beaver »

vins ha scritto:...si...ma l'amicizia è una cosa e gli affari un'altra...
Si lo sò, capisco bene che può seccare...ma di questi tempi chi non risparmia?

Non sò te, ma qui da me per due gomme mi hanno sparato 360€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fortunatamente il montaggio è compreso :hahaha:

Quelle acquistate via internet, invece, pagate 206€+spedizione :furbo: Stesse gomme!
Avrei potuto scegliere, tramite il sito, anche un gommista convenzionato...e credo che la prossima volta lo farò.
Non credo mi chiedano 160€ per montarle! Cristo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ok:
Vins-
Uno dei problemi dell'alto costo dei cambi gomma HD è la scarsa accessibilità del posteriore, per fxdc il manuale chiede di sollevare la moto, scollegare gli ammo :wowo!!: e poi smontare la pinza e finalmente togliere il perno ruota!

Proprio per questo motivo io ho preso le shortshot V&H, ora il perno è bello libero, alzo la moto con un normale cavalletto con tamponi, sfilo il perno e via tutto in 5 minuti!

Le gomme al gommista le porto io, HD mi prende 30€ a gomma per l'installazione con bilanciamento e verifica allineamento dei raggi. Siccome la fxdc è a raggi ha le camere d'aria anche se monta tubeless, se le hai su da qualche anno potrebbe essere conveniente cambiarle.....
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

:hola: infatti !! Gia fatto!!!
Le dunlop sono delle ottime gommazze!!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Giamma8
Modello:

Messaggio da Giamma8 »

Delle Metzeler che pensate?
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Giamma8 ha scritto:Delle Metzeler che pensate?
Mai provate sinceramente ma essendo una gomma che viene montata da molti ed essendo una marca di tutto rispetto credo siano una scelta affidabile.
Io ho scelto Avon semplicemente perchè chiunque le abbia montate ne ha parlato bene ed inoltre ho avuto un parere positivo anche da un amico che monta le mie stesse misure (unica differenza nel disegno del battistrada perchè io monto Cobra e lui aveva Venom)

:ok: :ok: :ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Giamma8 ha scritto:Delle Metzeler che pensate?
Che sono le migliori, peccato che nel mio caso il 160 posteriore era un po' troppo anoressico rispetto alle Dunlop , una come tenuta l, comportamento su l'acqua un abisso
harley's don't leak oil
they mark their territory
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Io monto dunlop streetsmart. Tenuta eccellente...secondo il gommista sono 'troppo a pera' per una harley. Codice di velocita e di carico ok per il mio Dyna. La moto scende in pega da sola e sul bagnato (preso oggi a secchiate) si comporta bene.....considerando che la gomma non è rodata e ha ancora tutti i 'peletti'.
Sono soddisfatto.
Le metzeler le ho adottate da sempre. Vai sul sicuro se le vuoi mettere è ok.
Io ho voluto cambiare. E mi è andata bene.

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

non vi è mai capitato che magari spediscono gomme già "vecchie"?
Rispondi