Musica: quali generi e artisti preferite

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Musica: quali generi e artisti preferite

Messaggio da watthd »

FrankLeone84 ha scritto:Diciamo che io sono molto vario,qualche anno fa ascoltavo solo ed sclusivamente metal,da un po' di anni a questa parte ascolto praticamente tutto.. (tranne la musica da discoteca :caffepc: )

tra i miei artisti preferiti troviamo Bruce spingsteen,zz top,Lynyrd skynyrd,Creedence clearwater revival,Iron maiden,Graveland,Helloween,Manowar,Cannibal corpse,Nargaroth,Summoning,Marduk ecc ecc
la lista e' troppo lunga :birra:
Come tutti Davis.. Io ascoltavo agli inizi ed ancora tuttora (anche se più di rado.. È Milo può confermare :ok: ) gorgoroth, behemoth, dimmuborgir, maihem, burzum... Poi summoning, cannibal corpse( hummer smashed face :stracool: ).. Più tranquillo invece: children of bodom, iron maiden, manowar, draconian..

Black sabath, deep purple...

Diciamo che spazio dal rock dei pink floyd ( mio gruppo preferito), all'heavy, al black metal..
È poi i mitici zztop, steve ray vaughan, Johnny cash, lynyrd skynyrd :ok:

Musica da discoteca?? Noo mai ascoltata... Perché si ascolta?? :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ho tutta la collezione dei Bee Gees!!!! :hahaha: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

:wowo!!: :wowo!!:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Musica classica molto spesso, ma adoro tutta la musica
harley's don't leak oil
they mark their territory
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Milo91 ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:Diciamo che io sono molto vario,qualche anno fa ascoltavo solo ed sclusivamente metal,da un po' di anni a questa parte ascolto praticamente tutto.. (tranne la musica da discoteca :caffepc: )

tra i miei artisti preferiti troviamo Bruce spingsteen,zz top,Lynyrd skynyrd,Creedence clearwater revival,Iron maiden,Graveland,Helloween,Manowar,Cannibal corpse,Nargaroth,Summoning,Marduk ecc ecc
Summoning :clap: :clap: :clap: :clap:

bravo bravo bravo

come gusti musicali io sono molto simile :ok:

Grande!!!
I summoning sono spettacolari!
Immagine
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

watthd ha scritto:

Come tutti Davis.. Io ascoltavo agli inizi ed ancora tuttora (anche se più di rado.. È Milo può confermare :ok: ) gorgoroth, behemoth, dimmuborgir, maihem, burzum... Poi summoning, cannibal corpse( hummer smashed face :stracool: ).. Più tranquillo invece: children of bodom, iron maiden, manowar, draconian..

Diciamo che spazio dal rock dei pink floyd ( mio gruppo preferito), all'heavy, al black metal..

Mi sono dimenticato di citare anche burzum e Immortal!!! vabbe' poco cambia.
Grandissimo,non pensavo che ascoltavi anche te sta roba..che ricordi con i behemoth,li ho visti 11 anni fa e ho fatto la foto anche con lui,bei tempi!
Immagine
watthd

Messaggio da watthd »

FrankLeone84 ha scritto:
watthd ha scritto:

Mi sono dimenticato di citare anche burzum e Immortal!!! vabbe' poco cambia.
Grandissimo,non pensavo che ascoltavi anche te sta roba..che ricordi con i behemoth,li ho visti 11 anni fa e ho fatto la foto anche con lui,bei tempi!
Milo l'ho indottrinato io a diffondere il Verbo Metallico.. in primo e 2° superiore borchie, catene anfibi.. i primi tempi che si ascolta metal si è pienamente coinvolti! :ok:
pelinzep
Modello:

Messaggio da pelinzep »

@Massimo
se troviamo un batterista si puo' mettere su un trio...
ho sempre suonato in 3: basso chitarra e batteria
Dei Led ho studiato praticamente quasi tutto (credetemi le canzoni sono tante e non proprio facili)
Di Jimi anche ho una grande "experience"

Direi che per quanto riguarda rock, blues, hardrock...ci posso ancora mettere le mani decentemente.
Musicalmente sono nato negli anni 80-90 col mito degli U2 (rifacevamo tutte le canzoni) poi studiando...cercando...mi sono innamorato di altre cose

Lista artisti (ascoltati e anche suonati live):
Elvis, Led Zeppelin, Jimi Hendrix
AC-DC, Metallica, Iron Maiden, Pink Floyd, Cult, Depeche Mode, U2, Beatles, Deep Purple, Robert Jhonson (qualcuno conosce?),
Marylin Manson, PFM, De Andre' (Lo adoro), Vasco, Litfiba (vecchia specie), Timoria, Rino Gaetano (mi piace), Stevie Ray Vaughan, Canned Heat (blues fantastico), Janis Joplin

mi fermo va senno' non la finisco piu'!
FLHRSI HD Road King Custom 2005
Screamin eagle
Manubrio Paul Yaffe Monkey Bar 12"
Marmitte Supertrapp Fish Tail 027-7853

Immagine
watthd

Messaggio da watthd »

pelinzep ha scritto:@Massimo
se troviamo un batterista si puo' mettere su un trio...
ho sempre suonato in 3: basso chitarra e batteria
Dei Led ho studiato praticamente quasi tutto (credetemi le canzoni sono tante e non proprio facili)
Di Jimi anche ho una grande "experience"

Direi che per quanto riguarda rock, blues, hardrock...ci posso ancora mettere le mani decentemente.
Musicalmente sono nato negli anni 80-90 col mito degli U2 (rifacevamo tutte le canzoni) poi studiando...cercando...mi sono innamorato di altre cose

Lista artisti (ascoltati e anche suonati live):
Elvis, Led Zeppelin, Jimi Hendrix
AC-DC, Metallica, Iron Maiden, Pink Floyd, Cult, Depeche Mode, U2, Beatles, Deep Purple, Robert Jhonson (qualcuno conosce?),
Marylin Manson, PFM, De Andre' (Lo adoro), Vasco, Litfiba (vecchia specie), Timoria, Rino Gaetano (mi piace), Stevie Ray Vaughan, Canned Heat (blues fantastico), Janis Joplin

mi fermo va senno' non la finisco piu'!
Tutti musicisti... :stracool: :stracool: :stracool: :stracool:

Se vi serve un'altra chitarra... :stracool: :stracool: :stracool:
pelinzep
Modello:

Messaggio da pelinzep »

Un'altra chitarra ci puo' stare tranquillamente...
il problema e' sempre il batterista...
FLHRSI HD Road King Custom 2005
Screamin eagle
Manubrio Paul Yaffe Monkey Bar 12"
Marmitte Supertrapp Fish Tail 027-7853

Immagine
Rispondi