Provato!
Una bella sensazione!
Nel lontano 1985, con la Guzzi 650, feci Maratea/Vasto sotto la grandine per tutto il tratto appenninico, poi fermato per gonfiore testicolare a dormire, ripartii il giorno dopo, sperando nel bel tempo, ma facendo Vasto/Milano sotto l'acqua.
L'anno prima presi una specie di tromba d'aria a Cologno Monzese (Milano), con i cartelloni pubblicitari, tegole e oggetti vari dei balconi che mi passavano a fianco....
Un'altra volta mi dovetti fermare in autostrada, sotto un cavalcavia, sempre in puglia, perchè non c'era acqua ma un'altra tormba d'aria con vento fortissimo, cosi forte che un automobilista pietoso fece salire le mogli (eravamo in due moto) in auto e io con l'amico, in moto con il casco, accucciati e a gambe larghe a terra per non farla cadere, macchine che proseguivano ribaltate, quella davanti a noi con su moglie e quella famiglia che oscillava come quelle americane con gli impianti stereo attaccati agli ammortizzatori!
Ho fatto 7 anni di ferie in moto, siamo sempre partiti ad agosto tutti gli anni sotto l'acqua scrosciante!
Se non è cu.... questo!
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.