Eccomi!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: Eccomi!

Messaggio da Giorgio »

Pagani ha scritto:Grazie a tutti!! :)

In effetti ho visto che ci sono molte 48 in vendita con pochissimi km, il ché un pochino mi preoccupa anche, è così inutile sto ferro??? :muto:

:ciao:
Penso sia dovuto al fatto che la 48 è uno dei modelli più venduti del momento e probabilmente molti l'hanno acquistata perchè di "moda" e dopo un po' si stufano...
Se a te va bene, prendila... sicuramente, trovandone tante, farai un affare...
Io lo ritengo un bel mezzo, anche se per me ha qualche "limite", che mi ha fatto fare altre scelte (autonomia scarsa, sella singola)...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: Eccomi!

Messaggio da chuba »

:hola: :hola: :hola:
Pagani
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/04/2013, 21:28
Modello: In attesa...
Località: Torino neh

Re: Eccomi!

Messaggio da Pagani »

Stavo già pensando alle prime modifiche... :furbo:
Però mi servono i vs consigli!

1) Mi han detto che alcuni terminali McJ sono omologati, è vero?
2) Pare che esistano pneumatici + larghi però marchiati con le misure standard più piccole, ne sapete qualche cosa?
3) Guardando varie foto su internet, mi piacerebbe un manubrio + cattivo dell'ordiginale, molto basso tipo bobber appunto ma che mi consenta comunque di montare gli specchietti verso il basso, che cosa mi consigliate? Mi pare il modello drag bar possa essere interessante, che dite? Dalle foto del web alcune bobber mi sembra che oltre al manubrio basso abbiano il serbatoio rialzato... Possibile? :confuso:

Grazie fin d'ora per i Vs. preziosi consigli, voglio arrivare all'acquisto preparato per trovare la 48 giusta per me. :hola:
Che differenza c'è tra un bimbo e un uomo adulto?
Il prezzo dei loro giocattoli!
Avatar utente
48pazzo
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/01/2013, 11:25
Modello: HD48
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Eccomi!

Messaggio da 48pazzo »

ciao e benvenuto!
Io guido un 48,che dire:a me piace un sacco,anche se il serbatoio è decisamente penalizzante (nella borsa ho la tanica della benza per i giri fuori paese).Io però non lo cambierei mai!!!!
Se oltre alglinscarichi vuoi cambiare anche il look al serbatoio vai sul mio sito www.2ndskin.biz (spero che i moderatori concedano uno strappo a questa pubblicità fuori dall'apposito spazio :occhiolino: )
ciao,
Andrea
Pagani
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/04/2013, 21:28
Modello: In attesa...
Località: Torino neh

Re: Eccomi!

Messaggio da Pagani »

48pazzo ha scritto:ciao e benvenuto!
Io guido un 48,che dire:a me piace un sacco,anche se il serbatoio è decisamente penalizzante (nella borsa ho la tanica della benza per i giri fuori paese).Io però non lo cambierei mai!!!!
Se oltre alglinscarichi vuoi cambiare anche il look al serbatoio vai sul mio sito http://www.2ndskin.biz (spero che i moderatori concedano uno strappo a questa pubblicità fuori dall'apposito spazio :occhiolino: )
ciao,
Andrea

Interessante, grazie! :ok:
Anche perché così sull'usato posso valutare anche delle 48 con serbatoi colorati (che non mi piacciono) e poi coprire con uno black dei tuoi! Più o meno quanto si spende? :fischietta:
Che differenza c'è tra un bimbo e un uomo adulto?
Il prezzo dei loro giocattoli!
Avatar utente
48pazzo
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/01/2013, 11:25
Modello: HD48
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Eccomi!

Messaggio da 48pazzo »

ciao,
ti scrivo un mp.
Lo spazio per le attività commerciali è trading corner.
Andrea
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: Eccomi!

Messaggio da Cuggy »

Pagani ha scritto:
48pazzo ha scritto:ciao e benvenuto!
Io guido un 48,che dire:a me piace un sacco,anche se il serbatoio è decisamente penalizzante (nella borsa ho la tanica della benza per i giri fuori paese).Io però non lo cambierei mai!!!!
Se oltre alglinscarichi vuoi cambiare anche il look al serbatoio vai sul mio sito http://www.2ndskin.biz (spero che i moderatori concedano uno strappo a questa pubblicità fuori dall'apposito spazio :occhiolino: )
ciao,
Andrea

Interessante, grazie! :ok:
Anche perché così sull'usato posso valutare anche delle 48 con serbatoi colorati (che non mi piacciono) e poi coprire con uno black dei tuoi! Più o meno quanto si spende? :fischietta:


ottima scelta :ok:
Pagani
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/04/2013, 21:28
Modello: In attesa...
Località: Torino neh

Re: Eccomi!

Messaggio da Pagani »

Domani andrò a vedere questa, che ne dite? :genio:


http://www.subito.it/moto-e-scooter/har ... 817085.htm
Che differenza c'è tra un bimbo e un uomo adulto?
Il prezzo dei loro giocattoli!
Avatar utente
Alex77
Messaggi: 1277
Iscritto il: 17/08/2012, 6:53
Modello:
Località: Castellanza Springs

Re: Eccomi!

Messaggio da Alex77 »

Pagani ha scritto:Domani andrò a vedere questa, che ne dite? :genio:


http://www.subito.it/moto-e-scooter/har ... 817085.htm
Dico che così su due piedi gli paghi anche le modifiche....ma c'è tanto di quell'usato che c'è gente disperata che ti farebbero un ottimo prezzo...cerca cerca... :ok: :occhiolino:
Pagani
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/04/2013, 21:28
Modello: In attesa...
Località: Torino neh

Re: Eccomi!

Messaggio da Pagani »

Alex77 ha scritto:
Pagani ha scritto:Domani andrò a vedere questa, che ne dite? :genio:


http://www.subito.it/moto-e-scooter/har ... 817085.htm
Dico che così su due piedi gli paghi anche le modifiche....ma c'è tanto di quell'usato che c'è gente disperata che ti farebbero un ottimo prezzo...cerca cerca... :ok: :occhiolino:
Ma io pur apprezzando tutte le modifiche (consideriamo che c'è anche tutta la verniciatura nero opaco) gli offrirò 12.000, diversamente me la comprerei nuova... :furbo:
Che differenza c'è tra un bimbo e un uomo adulto?
Il prezzo dei loro giocattoli!
Bloccato