Re: Centralina
Inviato: 12/04/2013, 19:37
Sinceramente mi sembra un accroocco cul manubriowatthd ha scritto:Il Power Vision a me sembra più versatile cmq!!!
Sinceramente mi sembra un accroocco cul manubriowatthd ha scritto:Il Power Vision a me sembra più versatile cmq!!!
No No... ti sbaglimisterxxl ha scritto:Sinceramente mi sembra un accroocco cul manubriowatthd ha scritto:Il Power Vision a me sembra più versatile cmq!!!
Ti stavo aspettando!!luca883cento ha scritto:Per me esiste una centralina di alluminio che non teme l'acqua,l'umidità negli anni,da sensazioni di spinta notevole,cavalli,si regola con un cacciavite e quando invecchia e se per assurdo si rompe i pezzi diricambio sono i getti e due guarnizioni..continueranno sempre a farli in kit...ovviamente perchè sono l'unica cosa in grado di dare carburante senza problemi..
si chiama CARBURATORE E FA IL LAVORO PER IL QUALE è STATO INVENTATO E COPIATO E SDOPPIATO ED ELETTRIFICATO..MA IL SUO LAVORO NON LO EGUAGLIA NESSUNO..
AH....costa 400 euro già un modello davvero bello..
ERA un PO' che NON tiravo FUORI la Storia...![]()
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luca883cento ha scritto:Per me esiste una centralina di alluminio che non teme l'acqua,l'umidità negli anni,da sensazioni di spinta notevole,cavalli,si regola con un cacciavite e quando invecchia e se per assurdo si rompe i pezzi diricambio sono i getti e due guarnizioni..continueranno sempre a farli in kit...ovviamente perchè sono l'unica cosa in grado di dare carburante senza problemi..
si chiama CARBURATORE E FA IL LAVORO PER IL QUALE è STATO INVENTATO E COPIATO E SDOPPIATO ED ELETTRIFICATO..MA IL SUO LAVORO NON LO EGUAGLIA NESSUNO..
AH....costa 400 euro già un modello davvero bello..
ERA un PO' che NON tiravo FUORI la Storia...![]()
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misterxxl ha scritto:luca883cento ha scritto:Per me esiste una centralina di alluminio che non teme l'acqua,l'umidità negli anni,da sensazioni di spinta notevole,cavalli,si regola con un cacciavite e quando invecchia e se per assurdo si rompe i pezzi diricambio sono i getti e due guarnizioni..continueranno sempre a farli in kit...ovviamente perchè sono l'unica cosa in grado di dare carburante senza problemi..
si chiama CARBURATORE E FA IL LAVORO PER IL QUALE è STATO INVENTATO E COPIATO E SDOPPIATO ED ELETTRIFICATO..MA IL SUO LAVORO NON LO EGUAGLIA NESSUNO..
AH....costa 400 euro già un modello davvero bello..
ERA un PO' che NON tiravo FUORI la Storia...![]()
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Non avevo dubbi in riguardo, ma viste le precarie finanze speravo di spendere un pò meno.
Oggi parlando con una persona mi ha detto che se non apro la scatola del filtro non c'è bisogno di mettere mani nella centralina, parlando con meccano mi ha detto che dovrei farla però ho bisogno di mappe specifiche..... che azz devo fare???????![]()
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scarichi completi V&N , dual a dx e sx, filtro KN ma la scatola del filtro non è stata modificata.crininja76 ha scritto:La tua moto come configurata cosa monti? Scarichi solo i terminali? Modificato scarico completo? Filtro aria?