Pagina 2 di 3

Re: Usa Cars

Inviato: 19/03/2013, 23:38
da Capelli Lucenti
toroseduto ha scritto:
Capelli Lucenti ha scritto:al mio primo giro di boa in chiesa ci sono arrivata con questa, con tanto di autista/multitatuato capelli lunghi e vestito con abito rosa in tinta.....


Immagine
Potrei fare pazzie per una così...

Magari se ci risposiamo... però l'autista lo faccio io...
se ci risposiamo ti voglio con tutte le braccia tatuate e pure le gambe i capelli lunghi e selvaggi... io mi faccio rossa ... saremmo una coppia da sballo...

Re: Usa Cars

Inviato: 20/03/2013, 9:45
da serjeep
da uno small block a un big block?

ci sta comodmente o hai dovuto fare molte modifiche?

Re: Usa Cars

Inviato: 20/03/2013, 10:06
da ugolux
Bellissime! Ho sempre pensato fossero un po' difficili per le strade italiane.
Ma forse è solo perché consumano come dei boeing.
Premesso che ce ne sono di bellissime, la mia preferita è questa qui sotto (ho anche il modello 1/18, rosa :rimba: ).



:ok:

Re: Usa Cars

Inviato: 20/03/2013, 11:33
da Mosè
nessuna modifaca, ogni macchina è predisposta per montare tutta la gamma di motori fatta per quel modello, quindi la charger è predisposta per montare un 6 cilindri in linea, 2 V8 small e 3V8 big, hanno tutti gli stessi identici attacchi a telaio.

per quanto riguarda i consumi, sono assolutamente allineati a macchine europee delle stesse epoche, se prendiamo le alfa romeo spider o delle mercedes o porsche dell'epoca, hanno gli stessi identici consumi, si deve pensare sempre che come potenze si parla di macchine dai 250 cv in su, nel caso di un 440ci di seria ne aveva già 380.

Re: Usa Cars

Inviato: 20/03/2013, 11:44
da ugolux
Ah, non lo sapevo. Pensavo non si riuscisse a stare sopra i 4 o 5 km/litro.
E' vero che chi ha questa passione (io ho le vecchie Citroen, si vede nell'avatar) non è che sta a guardare i consumi...

Re: Usa Cars

Inviato: 20/03/2013, 12:32
da serjeep
io con il mio renegade v8 , motore e carburatore nuovo faccio mediamente i 6 ma considerando una percorrenza annua di massimo 1000 km , il consumo non influisce sui costi di gestione

Re: Usa Cars

Inviato: 20/03/2013, 13:02
da Mosè
Anche un mo amico oltre ad un lincoln mark 4 ha una citroen più o meno come quella nel tuo avaar (non conosco il modello). Io col 318 facevo 8-10 a litro, ora con lo stroker sarò sui 4, ma non fa testo, un 440 standard si aggira sui 6-8, però siamo nelle medie delle vetture performanti dell'epoca, poi se confrontiamo macchine utilitarie è ul altro discorso, però si devono sempre tenere presenti le potenze di cui si parla!

Re: Usa Cars

Inviato: 20/03/2013, 13:53
da Orlando
Mosè ha scritto:Anche un mo amico oltre ad un lincoln mark 4 ha una citroen più o meno come quella nel tuo avaar (non conosco il modello). Io col 318 facevo 8-10 a litro, ora con lo stroker sarò sui 4, ma non fa testo, un 440 standard si aggira sui 6-8, però siamo nelle medie delle vetture performanti dell'epoca, poi se confrontiamo macchine utilitarie è ul altro discorso, però si devono sempre tenere presenti le potenze di cui si parla!
Un amico con una el camino,perfettamente restaurata e conservata con motore stock mi ha parlato di 12-13 km al litri....ci sono rimasto male.

Re: Usa Cars

Inviato: 20/03/2013, 14:26
da Mosè
Si probabilissimo, le corvette C3 con i mototi 350 possono fare anche loro quei consumi, addirittura si può fare meglio in autostrada! Ovvio che la sensibilità al piede è essenziale e poi il motore deve essere sempre ben regolato carburato, altrimenti si passa subito ai 2 a litro

Re: Usa Cars

Inviato: 20/03/2013, 14:37
da Orlando
Quello è ovvio ma se ci pensi sono i consumi di una panda 1.2 a benzina....metti che costa sui 200 euro annui di assicurazione storica,bollo esente...
Poi beh..io faccio in auto 7-8.000 km annui al max quindi....