DMD

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: DMD

Messaggio da Massimo »

ivanoman ha scritto:mai provato questo ?
Immagine

http://www.shark-helmets.com/product.ph ... 20Italiano

Questo fa molto anti-sommossa! :ok:
MODERATORE FORUM
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Scusa Cuggy, faccio un piccolo Ot, qualcuno sa quanto costa lo shark rw? Mi piace un sacco.
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Io ho un roof boxer nero .. :ok: ..però come jet ho visto degli Lm2 sono molto belli sono in fibra costano poco e non fanno il capoccione..e assieme ti regalano un paio di occhiali tipo barone rosso ..
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

ilpacca ha scritto:Scusa Cuggy, faccio un piccolo Ot, qualcuno sa quanto costa lo shark rw? Mi piace un sacco.

Ci mancherebbe !
Come sono i caschi che dici?
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Cuggy ha scritto:
ilpacca ha scritto:Scusa Cuggy, faccio un piccolo Ot, qualcuno sa quanto costa lo shark rw? Mi piace un sacco.

Ci mancherebbe !
Come sono i caschi che dici?
Quello della donna e un integrale e quando scende dice che la inciucca, quindi non oso immaginare un aperto :giu:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

worker ha scritto:Io ho un roof boxer nero .. :ok: ..però come jet ho visto degli Lm2 sono molto belli sono in fibra costano poco e non fanno il capoccione..e assieme ti regalano un paio di occhiali tipo barone rosso ..
Ho letto anch'io degli LS2, sono andato per provarne uno sabato ma la fornitura dell'anno scorso l'ha finita tutta e gli arrivano dopo Pasqua, il tipo ne ha parlato bene, vedremo
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

Mi sa che a meno di 200 euri non lo trovi.

http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/?Cu ... 3godtQEAOg

luca883cento

Messaggio da luca883cento »

io ho trovato il miglior prezzodei DMD da Motomaniak.it,il nero opaco a 129 euro e il bianco con la stella per esempio me lo ha fatto a 149...
mick
Modello:

Messaggio da mick »

crininja76 ha scritto:Se compri online prima provalo bene in negozio...
scusate se vado un secondo fuori ot, ma non condivido quello che è scritto qua sopra... per me è una cosa da non fare... non è onesto far perdere tempo, approfittare del magazzino di un venditore e della sua roba esposta, per poi comprarlo da un'altra parte... che in italia venga fatto da molti, non vuol dire che sia corretto...
il commerciante per far si che la gente provi gli oggetti e le taglie, deve acquistarli, spendere soldi nel fondo e nelle varie utenze, e se poi uno non compra da lui, ma acquista dopo on-line, quei soldi investiti da lui come li recupera?! in questa maniera si uccide il commercio, e vale per tutti i settori, da un casco, ad una malia, ad un tv ad un cellulare...

tornando in ot invece
ivanoman ha scritto:
Mi sa che a meno di 200 euri non lo trovi.

http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/?Cu ... 3godtQEAOg

boia bello esagerato davvero...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Alla fine è un casco jet perchè una volta chiuso non credo offra la protezione frontale di un modulare più solido... :confuso:
MODERATORE FORUM
Rispondi