Questo fa molto anti-sommossa!

Quello della donna e un integrale e quando scende dice che la inciucca, quindi non oso immaginare un apertoCuggy ha scritto:ilpacca ha scritto:Scusa Cuggy, faccio un piccolo Ot, qualcuno sa quanto costa lo shark rw? Mi piace un sacco.
Ci mancherebbe !
Come sono i caschi che dici?
Ho letto anch'io degli LS2, sono andato per provarne uno sabato ma la fornitura dell'anno scorso l'ha finita tutta e gli arrivano dopo Pasqua, il tipo ne ha parlato bene, vedremoworker ha scritto:Io ho un roof boxer nero ....però come jet ho visto degli Lm2 sono molto belli sono in fibra costano poco e non fanno il capoccione..e assieme ti regalano un paio di occhiali tipo barone rosso ..
Mi sa che a meno di 200 euri non lo trovi.ilpacca ha scritto:Scusa Cuggy, faccio un piccolo Ot, qualcuno sa quanto costa lo shark rw? Mi piace un sacco.
scusate se vado un secondo fuori ot, ma non condivido quello che è scritto qua sopra... per me è una cosa da non fare... non è onesto far perdere tempo, approfittare del magazzino di un venditore e della sua roba esposta, per poi comprarlo da un'altra parte... che in italia venga fatto da molti, non vuol dire che sia corretto...crininja76 ha scritto:Se compri online prima provalo bene in negozio...
boia bello esagerato davvero...ivanoman ha scritto:Mi sa che a meno di 200 euri non lo trovi.ilpacca ha scritto:Scusa Cuggy, faccio un piccolo Ot, qualcuno sa quanto costa lo shark rw? Mi piace un sacco.
http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/?Cu ... 3godtQEAOg