Salutate la Borsa del MICK!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Salutate la Borsa del MICK!
Ci sta!! 

Forse se era un pò più grande? Ma ci sta bene lo stesso!
Notevole box o quello che credo sia!

Notevole box o quello che credo sia!

MODERATORE FORUM
bellissima la borsa, peccato per la moto che ci hai abbinato

QUOTO! ;)Orlando ha scritto:Io voto per la Lancia...![]()
NO NO, peccato per il cocchiere! moto e borsa ok ;) ahahahah...cors ha scritto:bellissima la borsa, peccato per la moto che ci hai abbinato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cors, attendo la prima domenica e ti squillo... ;)
si beh, anche io sono per gli zaini, ma per l'uso che faccio io con la moto, parto e stò fuori tutto il giorno e magari un giacchetto, visiera per la sera, asciugamano da mare etc... mi risulta più comodo!
MAX, non sò pensavo di aver esagerato con questa come dimensione vediamo come mi trovo! non volevo un oggetto invadente anzi... un pò mi scassa non vedere l'ammortizzatore cromo... da dietro era bella forte!
così è più vivibile e poi non nascondo il motivo PRINCIPALE per il quale ho messo la borsa!
da adesso in poi ci metto dentro la 24ore e la posso utilizzare per i movimenti di lavoro!! ci tengo parecchio...
mi rompe salutare le moto dal finestrino! ;)
BOX: in precedenza era adibito a magazziono edile poi...... fuori gli atrezzi e scorte e dentro solo i motori!
MAX, non sò pensavo di aver esagerato con questa come dimensione vediamo come mi trovo! non volevo un oggetto invadente anzi... un pò mi scassa non vedere l'ammortizzatore cromo... da dietro era bella forte!
così è più vivibile e poi non nascondo il motivo PRINCIPALE per il quale ho messo la borsa!
da adesso in poi ci metto dentro la 24ore e la posso utilizzare per i movimenti di lavoro!! ci tengo parecchio...
mi rompe salutare le moto dal finestrino! ;)
BOX: in precedenza era adibito a magazziono edile poi...... fuori gli atrezzi e scorte e dentro solo i motori!

finalmente potrai ridarmi gli attrezzi... ho da cambiare il filo del freno
della bici ovviamente
bel lavoro... bisogna brindare ora...

della bici ovviamente

bel lavoro... bisogna brindare ora...

Mi riferivo ai nuovi modelli non i classici che Per altro suonano molto bene al minimo! Un orologio! Tra oggi e domani si mette in strada e poi si brinda mick. Ps. Gli attrezzi sono dentro la borsa quindi... Ora sono miei!toroseduto ha scritto:Perché com'è il minimo Guzzi?Screamin Fede ha scritto: ed ho ridotto il minimo che mi avevano alzato al tagliando (sembrava un guzzi!) adesso tipico minimo harley e...
Io ce l'ho... non mi sembra male...

col cavolo... se mi rubi gli attrezzi convinco la TU donna a sposarTI... te li lascio come dono di nozzeScreamin Fede ha scritto:Mi riferivo ai nuovi modelli non i classici che Per altro suonano molto bene al minimo! Un orologio! Tra oggi e domani si mette in strada e poi si brinda mick. Ps. Gli attrezzi sono dentro la borsa quindi... Ora sono miei!toroseduto ha scritto:Perché com'è il minimo Guzzi?Screamin Fede ha scritto: ed ho ridotto il minimo che mi avevano alzato al tagliando (sembrava un guzzi!) adesso tipico minimo harley e...
Io ce l'ho... non mi sembra male...