Re: Yamaha sforna il suo "Sporty".....
Inviato: 13/03/2013, 20:47
Bah!!!





Forum per appassionati di Harley-Davidson
https://forum.hdforums.it/
secondo me saranno un 600-650....crininja76 ha scritto:Che cilindrata?
watthd ha scritto:Bah!!!![]()
![]()
![]()
Vabbè dai si vede di peggio in giro...poi io sono il primo a sostenere che è una copiatura palese e che lo sporty è sopra due spanne ma magari questo tra un anno si trova a 3500 4000 euro...un ragazzo magari sa che prende una moto qualitativamente buona ad un prezzo molto buono.Alex77 ha scritto:watthd ha scritto:Bah!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hai anticipato di poco...condivido in pieno!!!mick ha scritto:freno a margherita, stop old style e scarico 2 in 1
non sono cose da poco... una modifica così costa soldi su di uno sporty base...
bisogna vedere tutto da che prezzo si parte... se si aggira max sui 5000€ fanno una bella cosa, se lo supera mi prendo uno sporty semi-nuovo e lo modifico...
personalmente credo che le cilindrate basse, tipo un 600 vanno valorizzate di più, i tempi sono cambiati e con un 600 attuale si può fare molte cose che si faceva con un vecchio 900 degli anni 70'...
senza poi considerare che in una foto messa c'è pure l'ammortizzatore a gas... un usato sui 4000€ tra un anno personalmente lo prenderei in valutazione, sarebbe una buonissima base per una special a basso costo...
poi consideriamo appunto l'affidabilità di un mezzo del genere, viene da una grande casa motociclistica, che non ha nulla da invidiare a nessuno in quanto affidabilità...
la plastica?! mi pare che oramai ce ne sia alcuni mezzi pure hd... (vedi XR1200 ed un v-rod se non ricordo male, era tutto plastificato di grigio...) poi al max uno certi particolari li cambia con pezzi in alluminio o acciaio... tanto di accessori se ne riempie un container per ogni tipo di moto...
detto un paio di cavolate data poco conoscenza del prodottoOrlando ha scritto:Mi hai anticipato di poco...condivido in pieno!!!mick ha scritto:freno a margherita, stop old style e scarico 2 in 1
non sono cose da poco... una modifica così costa soldi su di uno sporty base...
bisogna vedere tutto da che prezzo si parte... se si aggira max sui 5000€ fanno una bella cosa, se lo supera mi prendo uno sporty semi-nuovo e lo modifico...
personalmente credo che le cilindrate basse, tipo un 600 vanno valorizzate di più, i tempi sono cambiati e con un 600 attuale si può fare molte cose che si faceva con un vecchio 900 degli anni 70'...
senza poi considerare che in una foto messa c'è pure l'ammortizzatore a gas... un usato sui 4000€ tra un anno personalmente lo prenderei in valutazione, sarebbe una buonissima base per una special a basso costo...
poi consideriamo appunto l'affidabilità di un mezzo del genere, viene da una grande casa motociclistica, che non ha nulla da invidiare a nessuno in quanto affidabilità...
la plastica?! mi pare che oramai ce ne sia alcuni mezzi pure hd... (vedi XR1200 ed un v-rod se non ricordo male, era tutto plastificato di grigio...) poi al max uno certi particolari li cambia con pezzi in alluminio o acciaio... tanto di accessori se ne riempie un container per ogni tipo di moto...
No no la mia XR e dello stesso materiale della bacchetta di Harry Potter... Adesso tutte le HD sono plasticose, frecce, paracinghia, strumentazione....mick ha scritto:freno a margherita, stop old style e scarico 2 in 1
non sono cose da poco... una modifica così costa soldi su di uno sporty base...
bisogna vedere tutto da che prezzo si parte... se si aggira max sui 5000€ fanno una bella cosa, se lo supera mi prendo uno sporty semi-nuovo e lo modifico...
personalmente credo che le cilindrate basse, tipo un 600 vanno valorizzate di più, i tempi sono cambiati e con un 600 attuale si può fare molte cose che si faceva con un vecchio 900 degli anni 70'...
senza poi considerare che in una foto messa c'è pure l'ammortizzatore a gas... un usato sui 4000€ tra un anno personalmente lo prenderei in valutazione, sarebbe una buonissima base per una special a basso costo...
poi consideriamo appunto l'affidabilità di un mezzo del genere, viene da una grande casa motociclistica, che non ha nulla da invidiare a nessuno in quanto affidabilità...
la plastica?! mi pare che oramai ce ne sia alcuni mezzi pure hd... (vedi XR1200 ed un v-rod se non ricordo male, era tutto plastificato di grigio...) poi al max uno certi particolari li cambia con pezzi in alluminio o acciaio... tanto di accessori se ne riempie un container per ogni tipo di moto...
Alex sono il primo a dire che non gli spazza i piedi alla harley...difatti ho un softail e non una cruiser jappo...Alex77 ha scritto:Cilindrata 950....prezzo a partire da 6mila dollari...poi vediamo come cambia in euro... dico bella e tanto giro in Harley? Ok vi faccio contenti bella...ma non la comprerei mai!!!!![]()
![]()