freno a margherita, stop old style e scarico 2 in 1
non sono cose da poco... una modifica così costa soldi su di uno sporty base...
bisogna vedere tutto da che prezzo si parte... se si aggira max sui 5000€ fanno una bella cosa, se lo supera mi prendo uno sporty semi-nuovo e lo modifico...
personalmente credo che le cilindrate basse, tipo un 600 vanno valorizzate di più, i tempi sono cambiati e con un 600 attuale si può fare molte cose che si faceva con un vecchio 900 degli anni 70'...
senza poi considerare che in una foto messa c'è pure l'ammortizzatore a gas... un usato sui 4000€ tra un anno personalmente lo prenderei in valutazione, sarebbe una buonissima base per una special a basso costo...
poi consideriamo appunto l'affidabilità di un mezzo del genere, viene da una grande casa motociclistica, che non ha nulla da invidiare a nessuno in quanto affidabilità...
la plastica?! mi pare che oramai ce ne sia alcuni mezzi pure hd... (vedi XR1200 ed un v-rod se non ricordo male, era tutto plastificato di grigio...) poi al max uno certi particolari li cambia con pezzi in alluminio o acciaio... tanto di accessori se ne riempie un container per ogni tipo di moto...
Vabbè dai si vede di peggio in giro...poi io sono il primo a sostenere che è una copiatura palese e che lo sporty è sopra due spanne ma magari questo tra un anno si trova a 3500 4000 euro...un ragazzo magari sa che prende una moto qualitativamente buona ad un prezzo molto buono.
Ripeto,secondo me la discriminante sarà il prezzo.
Se rimarrà sotto allo sporty sarà ottimo,se sarà sulla linea dello sporty non avrà senso....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
mick ha scritto:freno a margherita, stop old style e scarico 2 in 1
non sono cose da poco... una modifica così costa soldi su di uno sporty base...
bisogna vedere tutto da che prezzo si parte... se si aggira max sui 5000€ fanno una bella cosa, se lo supera mi prendo uno sporty semi-nuovo e lo modifico...
personalmente credo che le cilindrate basse, tipo un 600 vanno valorizzate di più, i tempi sono cambiati e con un 600 attuale si può fare molte cose che si faceva con un vecchio 900 degli anni 70'...
senza poi considerare che in una foto messa c'è pure l'ammortizzatore a gas... un usato sui 4000€ tra un anno personalmente lo prenderei in valutazione, sarebbe una buonissima base per una special a basso costo...
poi consideriamo appunto l'affidabilità di un mezzo del genere, viene da una grande casa motociclistica, che non ha nulla da invidiare a nessuno in quanto affidabilità...
la plastica?! mi pare che oramai ce ne sia alcuni mezzi pure hd... (vedi XR1200 ed un v-rod se non ricordo male, era tutto plastificato di grigio...) poi al max uno certi particolari li cambia con pezzi in alluminio o acciaio... tanto di accessori se ne riempie un container per ogni tipo di moto...
Mi hai anticipato di poco...condivido in pieno!!!
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(Motorhead)
Cilindrata 950....prezzo a partire da 6mila dollari...poi vediamo come cambia in euro... dico bella e tanto giro in Harley? Ok vi faccio contenti bella...ma non la comprerei mai!!!!
mick ha scritto:freno a margherita, stop old style e scarico 2 in 1
non sono cose da poco... una modifica così costa soldi su di uno sporty base...
bisogna vedere tutto da che prezzo si parte... se si aggira max sui 5000€ fanno una bella cosa, se lo supera mi prendo uno sporty semi-nuovo e lo modifico...
personalmente credo che le cilindrate basse, tipo un 600 vanno valorizzate di più, i tempi sono cambiati e con un 600 attuale si può fare molte cose che si faceva con un vecchio 900 degli anni 70'...
senza poi considerare che in una foto messa c'è pure l'ammortizzatore a gas... un usato sui 4000€ tra un anno personalmente lo prenderei in valutazione, sarebbe una buonissima base per una special a basso costo...
poi consideriamo appunto l'affidabilità di un mezzo del genere, viene da una grande casa motociclistica, che non ha nulla da invidiare a nessuno in quanto affidabilità...
la plastica?! mi pare che oramai ce ne sia alcuni mezzi pure hd... (vedi XR1200 ed un v-rod se non ricordo male, era tutto plastificato di grigio...) poi al max uno certi particolari li cambia con pezzi in alluminio o acciaio... tanto di accessori se ne riempie un container per ogni tipo di moto...
950 di cilindrata
prezzo al cambio di 6100€, per quella cifra, cerco un 883R 2004 e lo metto giù di brutto... già con il doppio disco davanti, in tasca al freno a margherita... unica cosa il 2 in 1 che mi fa chiudere la vena
mick ha scritto:freno a margherita, stop old style e scarico 2 in 1
non sono cose da poco... una modifica così costa soldi su di uno sporty base...
bisogna vedere tutto da che prezzo si parte... se si aggira max sui 5000€ fanno una bella cosa, se lo supera mi prendo uno sporty semi-nuovo e lo modifico...
personalmente credo che le cilindrate basse, tipo un 600 vanno valorizzate di più, i tempi sono cambiati e con un 600 attuale si può fare molte cose che si faceva con un vecchio 900 degli anni 70'...
senza poi considerare che in una foto messa c'è pure l'ammortizzatore a gas... un usato sui 4000€ tra un anno personalmente lo prenderei in valutazione, sarebbe una buonissima base per una special a basso costo...
poi consideriamo appunto l'affidabilità di un mezzo del genere, viene da una grande casa motociclistica, che non ha nulla da invidiare a nessuno in quanto affidabilità...
la plastica?! mi pare che oramai ce ne sia alcuni mezzi pure hd... (vedi XR1200 ed un v-rod se non ricordo male, era tutto plastificato di grigio...) poi al max uno certi particolari li cambia con pezzi in alluminio o acciaio... tanto di accessori se ne riempie un container per ogni tipo di moto...
No no la mia XR e dello stesso materiale della bacchetta di Harry Potter... Adesso tutte le HD sono plasticose, frecce, paracinghia, strumentazione....
Alex77 ha scritto:Cilindrata 950....prezzo a partire da 6mila dollari...poi vediamo come cambia in euro... dico bella e tanto giro in Harley? Ok vi faccio contenti bella...ma non la comprerei mai!!!!
Alex sono il primo a dire che non gli spazza i piedi alla harley...difatti ho un softail e non una cruiser jappo...
Volevo solo dire che se tengono il prezzo basso sarebbe stata una buona moto soprattutto per chi inizia...ma a partire da 6.000 dollari che saranno 6.000 euro da noi perchè siamo sempre i piu scemi non so quante ne venderanno...
A quel punto anzi uno sporty usato
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)