Non ci vado da diversi anni ormai.

Massimo ha scritto:Quando lavoravo da un amico su in valsassina ogni tanto da quel posto ci passavamo.E spesso ci siamo fermati a mangiare.
Capelli Lucenti ha scritto:Massimo ha scritto:Quando lavoravo da un amico su in valsassina ogni tanto da quel posto ci passavamo.E spesso ci siamo fermati a mangiare.
![]()
![]()
se avessi ascoltato qualcuno di mia conoscenza domenica ...... e qui mi fermo...
ti voglio tanto bene Max eh! non arrabbiarti era una battuta....![]()
agofatbob ha scritto:noi 1 volta al mese andiamo a mangiare e fare provviste di salumi e formaggi.per noi va bene qualsiasi data ,o il 7 il 21, il 14 siamo a mangiare il salame con GIPO
agofatbob ha scritto:noi 1 volta al mese andiamo a mangiare e fare provviste di salumi e formaggi.per noi va bene qualsiasi data ,o il 7 il 21, il 14 siamo a mangiare il salame con GIPO
e belin...nun se pò schusha e schurbi...........toroseduto ha scritto:ca%%o ma proprio il 14 dovete trovarvi?agofatbob ha scritto:noi 1 volta al mese andiamo a mangiare e fare provviste di salumi e formaggi.per noi va bene qualsiasi data ,o il 7 il 21, il 14 siamo a mangiare il salame con GIPO
![]()
![]()
Non sfigurerai, ti faccio stare avanti di un centinaio di metri....toroseduto ha scritto:MInchia... per quella data non credo di fare in tempo a montare l'alberougolux ha scritto:6/7 aprile forse può.
20/21 aprile sicuramente non può.
Augh!
P.S. Ciao NE’ lo posso dire io che sono piemunteis, non voi lumbard
di natale sulla moto...
Non posso certo sfigurare di fronte alla tua moto...
![]()
![]()