Come caspita si fa a rivolgersi a una moto al maschile. Io lo trovo terribile (molto di voi lo fanno). A parte il fatto che è sbagliato grammaticalmente indicare una moto al maschile, la moto è FEMMINA, cavolo!

anche IL tuo Electra e' molto bellougolux ha scritto:L'unica cosa che non mi piace della Road King è il nome.
Come caspita si fa a rivolgersi a una moto al maschile. Io lo trovo terribile (molto di voi lo fanno). A parte il fatto che è sbagliato grammaticalmente indicare una moto al maschile, la moto è FEMMINA, cavolo!
Questo e' un problema "serio" che mi sono posto anch'io...ugolux ha scritto:L'unica cosa che non mi piace della Road King è il nome.
ghira75 ha scritto:anche IL tuo Electra e' molto bellougolux ha scritto:L'unica cosa che non mi piace della Road King è il nome.
![]()
![]()
![]()
watthd ha scritto:La moto più Bella????
Quella che devo ancora avere!!![]()
![]()
![]()
Massimo ha scritto:watthd ha scritto:La moto più Bella????
Quella che devo ancora avere!!![]()
![]()
![]()
Questa la deve ever detta qualcuno?....![]()
![]()