Filtro aria S&S

Alle prese con le chiavi inglesi
agofatbob

Re: Filtro aria S&S

Messaggio da agofatbob »

mick ha scritto:
gipo ha scritto:
watthd ha scritto:Puoi mettere tranquillamente una resistenza... costo 70 centesimi, anche meno! :ok:
si in fondo è una resistenza però ha il suo cappuccio stagno è presto fatto sicuramente si trovano anche a meno su ebay
è più la menata di cercare la resistenza giusta, fare il tutto, rischiare di fare un casotto che ti manda in ossidazione tutto, che spendere 12€ per un connettore, anche se poi ci sono si e no 5€ di materiale...
:clap: :clap: :clap:,a volte costano più le spedizioni che quello che compri
mick
Modello:

Messaggio da mick »

agofatbob ha scritto: :clap: :clap: :clap:,a volte costano più le spedizioni che quello che compri
:confuso:
quanto costerà mai spedire uno spinotto del genere?! 1,20€?! 2€?!
la campanella singola la spedii ad una cifra ridicola mi ricordo... si parla di pochi grammi che possono essere spediti con posta normale, mica con un pacchetto...
mick
Modello:

Messaggio da mick »

mick ha scritto:
agofatbob ha scritto: :clap: :clap: :clap:,a volte costano più le spedizioni che quello che compri
:confuso:
quanto costerà mai spedire uno spinotto del genere?! 1,20€?! 2€?!
la campanella singola la spedii ad una cifra ridicola mi ricordo... si parla di pochi grammi che possono essere spediti con posta normale, mica con un pacchetto...
oltretutto è pure scritto che
"SPEDIZIONE GRATUITA con PostaPrioritaria ( 4€ x Raccomandata Rintracciabile)"

quindi con 12€ ti levi ogni menata
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

Ragazzi avete ragione tutti e vi ringrazio delle dritte:
- La spia ambra accesa non creerebbe problemi salvo quello di non accorgersi immediatamente di ulteriori malfunzionamenti....
- con 12 euro ci si può togliere il pensiero spese di spedizione comprese senza preoccuparsi di nulla... tra l'altro li costruisce anche il nostro Mech...
- volendo fare da se con 1 euro o 2 si può fare...

Ma....

Oggi ho iniziato a studiare la mappa da caricare nella ECM e tra le varie opzioni ho trovato sia quella per disabilitare il parzializzatore del filtro aria che quello allo scarico...

Meglio di così....
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Rispondi