il dubbio..tra.. mettere la mano al cuore o al portafogli..Massimo ha scritto:Se mettessero i prezzi sul catalogo farebbero scappare la gente! Meglio dargli il beneficio del dubbio!!
AL LADRO
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Re: AL LADRO
- artigliere
- Modello:
Quando ho preso la mia, montava gai lo schienale originale di serie con il logo del 105esimo anniversario, prezzo se comprato 550 euro!
Un rapina a mano armata!
Il portapacchi che volevo mettere, perchè non c'era, mi pare passasse i 300 euro e ci ho rinunciato...come detto giustamente, due tubetti cromati....
Ho trovato sulla baya un artigiano di napoli, che faceva la copia esatta, bella, cromata e perfettamente intercambiabile con l'originale,per cui montabile senza modifiche, quattro bulloncini da smontare senza modifiche, a 80 euro.
Non ricordo più chi fosse....ma se ci date un'occhio con attenzione, per me lo ritrovate, vi assicuro che nessuno nota che non è originale!
Max
Un rapina a mano armata!
Il portapacchi che volevo mettere, perchè non c'era, mi pare passasse i 300 euro e ci ho rinunciato...come detto giustamente, due tubetti cromati....
Ho trovato sulla baya un artigiano di napoli, che faceva la copia esatta, bella, cromata e perfettamente intercambiabile con l'originale,per cui montabile senza modifiche, quattro bulloncini da smontare senza modifiche, a 80 euro.
Non ricordo più chi fosse....ma se ci date un'occhio con attenzione, per me lo ritrovate, vi assicuro che nessuno nota che non è originale!
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
basta trovare lo sgancio,va beh vai dal conce magari due sganci 100 euro
,maledetti

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Io lavoro in meccanica se avessi un campione penso di non avere problemi x la clonazione..
Metti il portapacchi come il mio , agganciato direttamente al sissy
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"